Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    10/10/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco il continuo della stori "nuova avventura" .So che a molte di voi è piaciuto perciò ho fatto il continuo.

 

 

Rincontrarsi.

 

Ormai erano passati 3 anni da quando Bea e i suoi si sono trasferiti in America ora viveva a Los Angeles , però continuava ascrivere sempre delle lettere alla squadra.

Per quanto riguarda Zhalia e Dante, per ora convivono, e lo stesso vale per Lok e Sophie, che sono fidanzati,e hanno finito la scuola.

Una sera mentre Zhalia e Dante erano accoccolati nel letto arrivò una chiamata.

-Pronto?-Chiese Dante.

-Dante sono Elena, la madre di Beatrice!-Disse la signora dall'altro capo del telefono.

-Dimmi è successo qualche cosa?-Chiese l'uomo.

-In effetti si, vedi mio marito ....è morto qualche giorno fà!-Disse la donna spezzata dal pianto.

-Oh cielo! Mi dispiace!-Disse Dante con l'aria sconvolta.

Intanto Zhalia era preoccupata, dalla faccia di Dante non c'era nulla di buono.

-Ti volevo chiedere un favore...-Disse la donna.

-Tutto quello che vuoi!-Disse Dante.

-Non è che potresti tenere Bea con te? Sono preoccupata, è giù di morale e quì non è più un posto sicuro!-Disse la donna.

-Va bene! Per me non ci sono problemi! Ma come mai non è più un posto sicuro?-Chiese Dante.

-L'organizzazione ha scoperto dove ci troviamo e ultimamente interferisce troppo! Attaccano di continuo.-Spiegò Elena.

-Capisco, mandami Bea il prima possibile! Stai tranquilla si sistemerà tutto!-Disse Dante, dopodichè riattaccò.

Intanto Zhalia era li a fissare l'uomo.

-Cos'è successo?-Chiese Zhalia.

-Lucas il padre di Bea, è morto! Bea arriverà quì il prima possibile, lì non è più un posto sicuro!-Spiegò lui.

-Povera piccola!Mi dispiace! Non vedo l'ora di rivederla!-Disse lei.

-Anche io! Su ora dormiamo!-Disse Dante baciando teneramente Zhalia.

Passarono due giorni e dopodichè arrivò Bea.

L'aereoporto era semi vuoto, era il periodo natalizio e nessuno si azzardava a viaggiare con quel tempo.

Dante si guardò intorno finchè una ragazza alta dai capelli lunghi, ondulati e marroni, dalla pelle chiara e gli occhi verdi non si presentò davanti a lui.

-Dante!-Disse lei.

-Mi scusi, lei è?-Chiese l'uomo, beh a vedere una bambina di 8-9 anni cresciuta ed ora ha 12-13 anni è strano.

-Sono io Beatrice!-Disse lei.

-Bea!Ma..tu...eri una bimba alta quanto il mio ginocchio ed ora guardati!-Disse lui abbracciandola.

-Lo so, la gente cambia!-Disse lei.

-Andiamo, gli altri non vedono l'ora di rivederti!-Disse Dante prendendo i bagagli di Bea.

In macchina c'era silenzio di tomba, finchè Dante non attaccò discorso.

-Tua madre mi ha detto di tuo padre!Mi dispiace Bea!-Disse Dante guardando la bambina (ops, non più bambina ma ragazza!), tremare dal freddo.

-Si lo so, l'ho sentita quando ti ciamava!-Disse lei abbassando il capo.

-Sicura di star bene?-Disse Dante.

-Non ti preoccupare, mi passerà prima o poi!-Disse lei.

Arrivarono a casa che era sera. Appena rientrò a casa Bea si trovò Zhalia, Cherit,Lok e Sophie davanti per abbracciarla.

-Bea! Bentornata!-Dissero in coro.

-Grazie a tutti!-Rispose lei.

-Abbiamo preparato un banchetto per festeggiare il tuo ritorno!-Disse Lok.

-Ah bene e al padrone di casa, nessuno da un abbraccio o almeno il bentornato?Bisogna far venire Bea per fare tutto questo!-Disse Dante ghiacciato mentre si toglieva il cappotto e si mise vicino il camino.

Tutti fecero una breve risata.

-Certo che non siete cambiati per niente!-Disse Bea ai tre.

-Noi non possiamo dire lo stesso di te!-Disse Lok.

-Già sei del tutto diversa dalla Bea vista 3 anni fà!-Disse Zhalia.

-Lo so! Sono cresciuta un pò!Ma ditemi che novità ci sono?-Chiese la ragazza.

-Beh, Dante e Zhalia sono fidanzati e convivono, ed anche io e Lok siamo fidanzati e conviviamo!-Disse Sophie.

-Wow! Sopportare Lok tutto il giorno! Sei coraggiosa!-Disse Bea.

-Lo so!-Disse Sophie.

-Ora mangiamo! Ho una fame!-Disse Cherit.

Tutti si misero a tavola e si strafogarono tutto (alla faccia della dieta).

-Beh è ora che noi andiamo!-Disse Sophie insieme a Lok uscendo dalla casa.

-Bene! Ora hai una camera tutta per te!-Disse Dante.

-Wow! Quale onore! -Disse Bea.

Dante aveva risistemato la vecchia camera di Sophie e l'aveva preparata per Bea.

-Allora che ne dici?-Chiese Dante.

-Grazie ancora Dante, è stupenda! E grazie di tutto quello che fa per me!-Disse Bea.

-Ma figurati! Dopo tutto è grazie a te che sono ancora vivo!-Disse lui.

La piccola fece un piccolo sorriso.

-Bene è ora di dormire! Buona notte!Sogni d'oro!-Disse Dante, mentre si avvicinava a Zhalia che era sulla porta, dopodichè anche Zhalia diede la buona notte a Bea.

 

Continua! Allora vi piace come inizio del continuo?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove