Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LiberaDiDanzare    11/10/2011    1 recensioni
Capì solo cinque mesi dopo che mi ero innamorata di lui, e tutto per me cambiò.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una domenica di febbraio, e pioveva a dirotto. Mi svegliai alle 10 e 30 circa, e andai subito a fare colazione. Arrivata in cucina, trovai mia madre che prendeva il suo caffè giornaliero, e mio padre che leggeva il quotidiano del giorno prima. Tutto normale, insomma. Presi del latte, con qualche biscotto e poi corsi subito in camera mia a studiare. Feci questo per 2 ore circa, infatti verso le 13, mia madre mi chiamò per pranzare. Appena finì, mi recai verso il bagno per fare una doccia. Avendo finito i compiti la mattina, il pomeriggio, lo usai per svago. Usai un po' il computer, e guardai della televisione. Una domenica come le altre, seccante, e monotona. Fortunatamente, si fecero le 18 e mi venne a trovare una mia cara amica. I miei non erano in casa, quindi avendo la casa libera, decidemmo di guardare un bel film, per l'esattezza "I Passi Dell'Amore". Dopo aver pianto per circa un'ora e mezza a causa del film, ci recammo in camera mia, e accendemmo il computer. Aprì facebook, e mi misi online per vedere chi c'era. Lui, beh, posso dire che nemmeno lo consideravo! Non l'avrei mai pensato, eppure mi scrisse: Stefano: Ciao Federica! Io: Ciao! Stefano: Come va? Io: Tutto bene grazie, a te? Stefano: Bene, bene! Senti, ma mi chiedevo, ti va di darmi il tuo numero? Naturalmente solo per amicizia, nient altro! Io: Ah, ok.. ********** Stefano: Grazie mille, ti manderò un messaggio. Baci a presto ;) Io: Ok! Ci sentiamo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LiberaDiDanzare