Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: milichituli    11/10/2011    9 recensioni
Dopo la seconda battaglia con il Terribile 21, a Fairy Oak nulla restò uguale.
Pervinca fuggì per andare dal Nemico.
Vaniglia si ferì e il suo sorriso sparì con la sorella.
Flox e Grisam spesso andavano da lei, a farle recuperare il buon umore.
Jim era ancora considerato un Ambasciatore del Nemico, quindi viveva chiuso in cella.
Ma proprio in uno di quei giorni accadde qualcosa di strano, metre Felì era con zia Tomelilla.
Vaniglia e Grisam hanno un segreto, che nessuno scoprirà mai...
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Grisam Burdock, Vaniglia Periwinkle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Over The Raimbow

 

<< Secondo te cosa c'è oltre l'arcobaleno? >> chiese la giovane ragazzina che sbirciava il cielo oltre il vetro opaco della sua finestra. Si girò e i suoi capelli volarono attorno al suo viso, la frangetta cadde sui suoi occhi vivaci e sereni, di un tempo. Una sorta di sorriso si dipinse sul suo pallido viso. Da tempo non sorrideva più.
<< Non lo so. Perchè? >> domandò curioso il ragazzo biondo, seduto sul letto della sorella scomparsa. Da tempo le veniva a fare compagnia assieme alla cugina, la ragazzina più colorata che avesse mai conosciuto, ma se per questo non si poteva sapere se lo era sulla faccia della terra.
<< Così >> rispose, facendo spallucce. Il ragazzo la guardò serioso e alzò le sopracciglia. << Ok... mi arrendo. Ha appena smesso di piovere e vieni a vedere. >> e fece cenno di venire acconto a lei.
<< Non ne ho voglia, Babù! >> rispose sbuffando. La ragazza fece una smorfia e gonfiò le guance, offesa.
<< Avevi solo da non chiederlo >> e si girò, incrociando le braccia al petto.
<< Non devi farmelo pesare! Ho capito mi alzo... >> si inginocchiò affianco a lei e guardò oltre la coltre di nubi. Si ritrasse. << io non vedo niente... >> e si passò la mano dietro il capo, tra i suoi capelli ricciolini.
<< E perchè non hai voglia di guardare... >> lo rimproverò Babù. << altro che Capitano Grisam! Grisam lo Scansafatiche! >> lo canzonò.
<< Non te lo permetto, Strega! Bada a te! >> minacciò. Babù rise.
<< Hai detto bene, Mago del Buoi dei miei stivali: sono una Strega! >> rispose ridendo.
<< Si, ma della Luce. Fantasiose e Creative. Fammi vedere 'sto arcobaleno. Sono curioso! >> tagliò corto. Vaniglia sorrise dolce. Prese il viso di Grisam e lo indirizzò verso la valle e i boschi.
<< In basso a destra, ma oltre la coltre di nuvole. Riesci a vedere? >> bisbigliò nel suo orecchio, come se non volesse farsi sentire da nessuno.
<< Si >> rispose Grisam. << Si, l'ho visto. >>
<< Cosa c'è oltre l'arcobaleno? >> richiese nuovamente.
<< Si narra che ci siano gli Elfi Dai Piedi Piatti delle Valli Del Nord. Dicono che abbiano un pentolone pieno di monete d'oro. Su ogni moneta c'è un disegno e ogni disegno equivale ad un significato quali: ricchezza, fortuna, bellezza, saggezza, benevolenza, amicizia e amore. >> concluse piano. Il suo cuore iniziò a battere forte nel petto.
<< Già. Sarebbe bello avere la moneta dell'amore... >> sentenziò Babù. Fece un riso soffocato e tentò di alzarsi.
<< Vaniglia io.... >> iniziò, titubante.
<< Non serve, Grisam. >> lo interruppe. << c'è mia sorella. >> e la stanza si rabbuiò. Già, perché lei ha tutto quello che vorresti tu. Il ragazzo che ti piace, il potere più forte, il coraggio e la simpatia. Disse una voce dentro di lei. Vaniglia scosse il capo.
<< Vaniglia, ascoltami. >> disse Grisam alzando la voce.
<< No, non voglio. >> si alzò, ma il giovane la prese per un braccio stringendola a sé, quasi possessivo. << Perché? Perché, Grisam? >> sussurrò con le lacrime agli occhi. Grisam abbassò lo sguardo. Vaniglia si girò verso di lui. Le accarezzò un guancia e si avvicinò al suo volto. Troppo, a suo avviso.
La baciò. Diede il suo primo bacio alla sorella della sua fidanzata. Alla ragazza più dolce, questo è certo, dell'Universo. Bella come poche e sensibile, intelligente e magica. Quando si staccò da lei ebbe l'intenzione di baciarla ancora ancora e ancora, ma non voleva ferirla più del dovuto.
<< Perché sei speciale e sei quello che chiunque vorrebbe. Chiunque vorrebbe una ragazza come te che gli scaldi l'anima, Babù. Ti amo, ma >> tentennò <<...amo anche tua sorella. >> quella era la verità.
<< Allora perché...? >> chiese mentre si toccava le labbra. Grisam sorrise. Si alzò e infilò il giubbotto e il berretto. Si diresse verso la porte, ma prima si girò, le sorrise e le strizzò l'occhio.
<< Oltre l'arcobaleno. >> disse enigmatico. Babù sorrise e capii.
<< Grazie >> sussurrò mentre Grisam chiuse la porta.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: milichituli