Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: PotterinaCullen    11/10/2011    2 recensioni
Hailyn è la figlia di Billie Joe, ma a differenza dei suoi fratelli e dei figli degli altri componenti della band lei odia i Green Day, ma riuscirà Billie con qualche aiuto a farle piacere la sua band? Il personaggio di Haylin é inventato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA
 
Uffa che noia! Molti ragazzi vorrebbero essere al mio posto in questo momento ad un party di celebrità anche se vorrei essere da tutt’altra parte tipo ad un concerto e per caso ad un concerto dei My Chemical Romance, ma a mio padre non piace una band che non sia la sua, e di conseguenza non gli piacciono nemmeno i My Chemical.
E adesso sono in un lussuoso ristorante con altre 100 persone che non avevo nemmeno la minima voglia di conoscere.
argh chi è che disturba il mio momento per uscire da quel mondo di cui non volevo neanche farne parte? Ah si mia madre.

ma  a me questa frase entra da un orecchio ed esce dall’altro così in lontananza sento un .
Intanto ordino un’altra wodka alla fragola che mio padre prontamente butta via e io mi sto scazzando molto.
quest’ultima frase l’ho detta rivolta al barista.
Cosa avevo sentito bene è lui che mi ha rovinato la serata, io volevo andare a Malibù per il concerto e io avevo già preso anche i biglietti.
Ma lui non molla e mi prende in spalla come un sacco di patate e mi porta davanti a questi tre che o già visto da qualche parte a i i 30 seconds to mars.
E uscii da lì senza aspettare una sua risposta. So che lui è molto geloso come i miei due fratelli dopo tutto sono la più piccola! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: PotterinaCullen