Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    11/10/2011    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REV. 1

ALL MIGHT

CAPITOLO UNO

 

Era una solita mattinata primaverile ed una bimba con gli occhi color nocciolo si alzava di buona lena per andare a portare la colazione alla sua migliore amica.

Mikan si era effettivamente alzata presto quella mattina, era andata a prendere caffè e brioches ed ora si stava dirigendo alla camera di Hotaru per gustarle insieme a lei.

Di solito si alzava stralunata grazie ad uno degli aggeggi di Hotaru ma quella mattina, in occasione del compleanno di quest’ultima, aveva deciso di farle questa piccola sorpresa per essere la prima a farle gli auguri e per darle il suo regalo.

Arrivata davanti alla camera della sua amica spalancò la porta senza bussare urlando:

_ Buon compleanno Hotaru_ e sfoderando il suo miglior sorriso a trentadue denti.

Pochi attimi dopo sulla sua testa comparve un bernoccolo a causa del colpo dell’amica:

_ Non urlare idiota_ Disse Hotaru _ E’ ancora presto e gli altri studenti stanno dormendo_

Mikan e Hotaru fecero colazione insieme e poi si incamminarono verso la scuola per le lezioni, non prima che Hotaru avesse indossato il bellissimo maglione con le paperelle regalatole da Mikan.

 

Per andare a scuola le ragazze passarono dal parco della sezione elementare e proprio in quel momento sentirono delle voci provenire da una nicchia di terreno dietro a dei cespugli:

Voce1: _ Lo sai che non è vero_

Voce2: _ No che non lo so, è solo quello che sostieni tu ma i fatti sono ben altri. Hai mentito per più di un anno e alla dife ti sei rivelato per quel che sei davvero, un cane dell’accademia.

Voce1: _ Non dire così, quello che avevamo creato era vero, quando ti ho conosciuta non sapevo che fossi uno degli obiettivi dell’accademia, quante volte devo ripetertelo perché tu mi creda?

Voce2: Quante volte vuoi Narumi perchè non ti crederò mai più, mi sono fidata di te una volta è sono finita rinchiusa in una specie di prigione che si spaccia per scuola _

Narumi: _ Se tu mi ascoltassi solo per un sec..._

Voce2: _ No, no, no ora tu mi stai a sentire, sono due anni che mi stolkerizzi per l’istituto nonostante io pensi di essere stata abbastanza chiara nel dirti che non volevo che tu mi rivolgessi più la parola, tu per me hai smesso di esistere allora._

A quelle parole quello che avevamo capito essere il Signor Narumi si ammutolì e abbasso lo sguardo; ci spostammo leggermente per poterli vedere, individuammo il Signor Narumi ma la ragazza con lui ci dava le spalle per cui non riuscivamo a vederla in faccia, sicuramente era slanciata con lunghi capelli neri, leggermente ondulati.

_ Non ci credo, per quanto le tue parole mi facciano male, non ci credo_ rispose mesto lui.

_ Illuso _ rispose lei prima di sparire senza che le bambine potessero capire come.

_ Kora aspetta._  sussurrò Narumi abbassando nuovamente lo sguardo; dopodiché se ne andò, triste.

 

Mikan non poteva credere a ciò a cui aveva appena assistito, insomma tutti amano il Signor Narumi, persino Natsume non riesce a rimanere arrabbiato con lui, eppure quella ragazza esprimeva una tale rabbia ed un tale risentimento da essere percepibile a pelle.

_Hotaru tu cosa ne pensi?_

:Non penso niente: rispose piatta l’altra bimba intenta a fotografare di nascosto Ruka utilizzare il suo Alice.

Mikan allora si diresse in classe un po’ risentita per la scena vista, avrebbe avuto lezione con il Signor Misaki il quale pareva distratto, poco prima la ragazza lo aveva visto parlare con l’amico biondo e sembrava lo stesse rimproverando per qualcosa.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night