Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Quick_15    11/10/2011    1 recensioni
E se potessimo veramente essere una famiglia?
Verranno presi anche in considerazione degli spoiler sui prossimi episodi ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Avremo l’affidamento completo”

era finita così l’ultima conversazione tra Quinn e Puck. Sì, Quinn rivoleva Beth, la SUA bambina. Per un anno non aveva nemmeno pronunciato quel nome, non perché non le importasse , ma perché voleva scordare tutto quello che era successo  … in un anno pieno di emozioni forse anche troppe pensava …Voleva veramente dimenticare quell’errore tanto struggente quanto BELLO , si perché per una volta lei si sentì amata .

 

Ora era nell’aula del Glee club , mentre Rachel stava discutendo su quale ruolo dovesse avere, lei guardava Puck, quell’uomo tanto odiato quanto amato, vedeva in lui la sua piccolina..quell’angioletto venuto nella sua vita così e che l’aveva completamente stravolta . Non aveva più parlato con Puck fino al ritorno di Shelby. Loro si erano amati e anche molto , bè fu l’unico in quell’anno che la fece sentire speciale.  Lei in realtà non voleva dare via Beth, ma era troppo giovane per crescerla e in più Puck non era un ragazzo affidabile anche se con lei era diverso. Ogni volta che Quinn si girava , vedeva sempre Puck che la guardava con due occhi da pesce lesso… quegli occhi e quel sorriso che le fecero innamorare di lui. Lui era sempre tenero e romantico con lei e SOLO con lei.. lui voleva essere una famiglia, comprare una casa con dei mobili solo per loro tre , ma Quinn aveva paura.. paura del futuro, di cosa sarebbe successo se avesse rinunciato a questi anni di spensieratezza …”E se Puck in realtà si rivelerà un  padre inadatto? Lui mi tradirebbe sempre ne sono sicura” pensava lei. 

Solo una volta dubitò di questa certezza :
erano davanti la vetrina dell’ospedale a guardare la bimba , lei si girò e chiese a Puck” Did you love me?” lui gli disse le paroli più dolci che potesse mai sentire :”Yes…especially now” Ma era troppo tardi per ripensarci , così Shelby si prese Beth e a lei le rimase un vuoto dentro di sé.
 

 

 

Image and video hosting by TinyPic Angolo dell'autore: Ok è un po' cortino, ma è la prima volta che scrivo. In questo capitolo ho voluto parlare soprattutto di quello che sente Quinn :) Insomma s'è capito che è il mio personaggio preferito xD Spero che vi piaccia !
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quick_15