Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: muscam    12/10/2011    0 recensioni
Questa è una FF scritta da me che ho pubblicato per la prima volta su un forum di harry potter (harrypotterforum.forumcommunity.net).
Questa FF è la mia prima a capitoli e narra di un ipotetico ottavo libro di mia invenzione; i fatti sono immediatamente successivi alla morte di Lord Voldemort.
I personaggi sono per lo più quelli inventati da J.K. Rowling tranne alcuni. Mi scuso in anticipo su eventuali errori grammaticali.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli studenti correvano da una parte all’altra del castello, l’armata di Hogwarts poteva finalmente riposare, sembrava un’utopia pensare ad un prossimo riposo qualche ora prima, qualche ora prima nella quale il Male era stato sconfitto, Il Signore Oscuro era caduto per mano del Ragazzo che è Sopravvissuto, il ragazzo che gli era sfuggito quando era un neonato e anche quando L’Oscuro Signore era tornato, gli era sfuggito anche qualche ora prima , quando tutti pensavano che era veramente finita, il ragazzo che si era consegnato per difendere i propri amici; la cavalleria, il coraggio e l’amore avevano sconfitto finalmente il Male, l’erede di Serpeverde, Lord Voldemort. Harry, era seduto vicino alla riva del lago del castello, sotto l’albero dove molti anni prima si erano seduti suo padre e i suoi migliori amici, di tanto in tanto qualcuno passava sotto quell’albero ma non per ammirare il fantastico paesaggio ma per stringere la mano ad Harry, ne aveva strette tante quella notte, fin troppe, era giunto il momento di riposare; tirò fuori la mappa del Malandrino e pronunciò: “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni” Il castello apparve sulla mappa, notò subito che molte persone erano riunite nella Sala Grande, chissà perché? Pensò…ci avrebbe riflettuto più tardi, adesso aveva altro da fare…trovo il suo puntino con la scritta" Harry Potter ", vicino al lago, qualcuno si stava avvicinando, non era uno solo erano tre persone. “Ehi tu, ci stavi forse cercando?” Quella voce molto familiare lo fece alzare di scatto, Ron, Hermione e Ginny stavano venendo verso di lui, il suo sguardo si posò su Ginny, quanto aveva sofferto quella notte, pensò, lo aveva visto morto tra le braccia di Hagrid e poi affrontare Lord Voldemort; Ginny gli corse incontro , Harry fece lo stesso, non voleva che accadesse davanti a Ron ma il desiderio era troppo grande, la prese per la vita e la baciò, con la coda dell’occhio vide la faccia di Ron imbronciarsi e distogliere lo sguardo, allora Hermione prese Ron e lo baciò, Ron divenne subito rosso come i suoi capelli e cercò di nasconderlo, intanto Harry e Ginny che avevano già finito da un pezzo aspettavano che si staccassero, allora fu Ginny a parlare e ad interromperli: “Ehm, quando avete finito … , la McGranitt ci aspetta nella Sala Grande, sta tenendo un discorso” Ron e Hermione si staccarono immediatamente, evidentemente imbarazzati e si diressero insieme ad Harry e Ginny verso il castello. Il discorso era iniziato da poco, i tavoli delle case non c’erano più, gli studenti, i membri dell’Ordine e gli auror prendevano posto dove potevano, Harry, Ginny, Ron e Hermione si sedettero vicino a Neville e Luna; “Questa notte, abbiamo avuto grosse perdite, sia tra gli auror sia tra gli studenti…”disse la McGranitt “…ma le loro morti non sono state invane, abbiamo finalmente sconfitto Lord Voldemort” Harry era preparato, era sicuro che al suono di quel nome ci sarebbero stati sgomenti tra gli studenti , e invece no un numero sempre crescente di applausi si levò dai i tavoli, la McGranitt proseguì. “Il castello, purtroppo, è stato danneggiato, non è sicuro che la scuola riapra il prossimo anno, quindi chiedo agli Auror e agli studenti del settimo anno di aiutare la nostra scuola , durante il mese di luglio, per cercare di riparare alcune parti del castello che non sono state colpite dalle maledizioni e aumentare le difese intorno alla scuola; devo adesso però rilasciare un comunicato importante, a causa della battaglia non è stato possibile e non sarà possibile per gli studenti che quest’anno hanno svolto il settimo anno qui ad Hogwarts svolgere i M.A.G.O. , pertanto tutti gli studenti dell’ultimo anno dovranno ripresentarsi a Settembre per svolgere l’anno nuovamente, anche perché quest’anno non abbiamo avuto una vera e propria istruzione con i Carrow come insegnanti…” Risate di scherno si levarono dagli studenti “… ed infine un ultimo annuncio, data la morte dell’attuale preside Severus Piton , il nuovo Ministro della Magia Kingsley Shacklebolt , in accordo con gli insegnanti di Hogwarts hanno nominato me, Minerva McGranitt preside di Hogwarts!” Applausi poco convinti si levarono, la McGranitt era sempre stata una donna dura come insegnante, la notizia che adesso era preside aveva già intimorito gli studenti che la conoscevano da anni. “Gli studenti , vadano nei propri dormitori, è stata una notte lunga, prendetevi il vostro meritato riposo…” Mentre la McGranitt stava per finire di dare le ultime indicazioni , gli studenti rimasti si alzarono ed uscirono dalla Sala Grande, Harry, Ron, Hermione e Ginny si diressero verso la torre di Grifondoro, e senza indugiare troppo salirono subito ai rispettivi dormitori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: muscam