Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    12/10/2011    0 recensioni
Cosa fareste se vi daresso una nuova opportunità,se vi permettessero di rinascere?
Accettereste per vendetta,o per salvare un amica?
Uchū e Kaosu sono rispettivamente Sailorcosmos e Sailorchaos,destinate a ripetere i loro errori e lottare,uccidersi ancora e trovarsi nuovamente nel Caulderon a decidere se rinascere ancora,e ancora e ancora.
O forse no?
Sailorcosmos decide di rinascere e cambiare il destino di Kaosu.Ma ci riuscirà,o sarà solo l'ennesimo fallimento?
E chi sono i misteriosi Unmei no Sakka?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon Daburujōku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.




''Solo perchè sto perdendo,non significa che sono perso.non significa che mi fermerò.non significa che mi opporrò''
[Trad. Lost!-Coldplay]





Sailorcosmos era riversa a terra,la Sailor fuku sporca e strappata in più punti,gli odango a forma di cuore che lentamente si stavano sciogliendo.
Un sorriso insistentemente presente sulle sue labbra,quasi la stesse prendendo in giro.
"Hai perso,Uchū*."
Sailorcosmos osservò l'arma della sua amica puntata contro il suo petto,desiderosa di scagliarle un ultimo,mortale attacco.
"Solo perché sto perdendo non significa che mi fermerò,Kaosu**."
Il sorriso sereno e tranquillo ora si era trasformato in un sorriso di scherno.Sailorchaos digrignò i denti,gli occhi innietati di sangue.Dove trovava la forza di sorridere,nonostante fosse ridotta in fin di vita.
"Arrenditi Uchū,é finita ormai.Sailorchaos ha preso possesso del Caulderon.Cosa pensi di fare ora,per fermarla?"
Cosmos girò appena la testa verso la proprietaria della seconda voce,poi rise forzatamente.Iniziò a tossire convulsamente,si mise una mano davanti alla bocca e,quando la tolse,il guanto era sporco di sangue.
Il suo sangue.
Stava morendo?Stava forse arrivando la fine,la sua fine?
Se sì,allora voleva andarsene come un eroina,come colei che aveva finalmente sconfitto Chaos.
Alzò la sua spilla al cielo,mormorando alcune semplici parole.
"Mi spiace Kaosu,Io volevo esserti amica."
Susurrò Cosmos,la spilla che iniziava a brillare d'una luce ad intermittenza.Questa prese a fluttuare nell'aria,la luce che emanava diveniva via via sempre più forte.
Una bomba.Aveva trasformato la sua spilla in una bomba.
"Addio,Kaosu."
La spilla esplose nell'esatto istante in cui Cosmos disse il nome di Sailorchaos.Sorrise anche quando lei e la sua nemica furono spazzate via dalla forza della spilla.
--------------------------------------------------------------------------------------
Bianco.
Attorno a lei era tutto bianco.
Era ancora viva?No,impossibile,aveva sentito la forza distruttiva della spilla-bomba lacerarla in ogni singola cellula del suo corpo.Non poteva essere ancora viva.
Sentì qualcosa di pesante sulle scapole,si girò appena per vedere cosa fosse e rimase sgomenta.
Due paia di candide ali erano spuntate sulla sua schiena.
"Benvenuta,Uchū."
Davanti a lei apparve una minuscola creatura dai capelli lunghi e bianchi,esattamente come lei,solo che la frangia non era a cuore e non aveva gli odango.Il vestito sembrava essere fatto di pura luce.
"Dove...dove mi trovo?"
"Sei nel Caulderon,in luogo in cui hanno origine tutte le stelle dell'universo."

Il Caulderon...lei ricordava che Sailorchaos se ne era impossessata.Era quindi riuscita ad annientarla,l'aveva veramente distrutta?Sospirò.Kaosu...lei non c'era più,la sua più grande amica.
Una lacrima solitaria scese sulla sua guancia.
Se lei era nel Caulderon,significava che era morta.
"Cosa...cosa ci faccio qui?"
"Quello che ci fanno tutte le stelle morte:decidono se rinascere o se restare morte.Tu cosa vuoi fare,Uchū?"

Cosa vuoi fare,ora che la tua migliore amica non c'é più?Vuoi rinascere e dimenticarla?Oppure restare qui,fra tutto questo bianco?
La seconda opzione sembra quella più allettante,considerando come la ragazza si sentiva bene.Dopo anni di guerre,si sentiva finalmente in pace col Cosmo da cui prendeva il nome.Però,ora che ci pensava,rinascere non sarebbe stata poi una cattiva idea.Vivere una nuova vita...e dimenticare.
Sembrava la cosa giusta.
Già,sembrava.
"E Kaosu?é lì anche lei?"
Chiese,senza rispondere alla domanda che le era stata precedentemente posta.La minuscola creatura annuì.
"Probabilmente é qui anche lei,immagino che Guardian Chaos le stia proponendo la stessa cosa che ho proposto a te"
"Cambiare identità?"
"No,vivere."

Vivere.
Era morta da qualche secondo,e quella parola già le sembrava estranea.Cosa sgnificava vivere?Sembrava che se ne fosse improvvisamente dimenticata.
Voleva ritornare alla vita,cancellare gli errori precedentemente fatti.
Ma soprattutto salvare Kaosu.Quello sarebbe stato lo scopo principale della sua nuova vita.Gli Starseed,una volta rinati,avevano bisogno di un dato evento per risvegliare la loro coscienza passata,lei avrebbe fatto in modo che l'evento scatentante fosse il giorno in cui conoscerà Kaosu,farà in modo di portarla sulla retta via prima ancora che cadesse nuovamente nell'oscurità.
Questo sarà il motivo per cui vivrà di nuovo:salvare Kaosu.Annuì energicamente,poi si portò una mano al petto come in segno di promessa.
"Voglio rinascere.Per Kaosu.Voglio salvarla prima che sbagli ancora"
Guardian Cosmos sorrise.Non si era sbagliata,quella ragazza aveva davver un cuore grande e generoso.Annuì e sorrise.Cosmos iniziò a vedere sempre più sfocata la figura della piccola Guardian.
"Allora buona fortuna,Sailorcosmos.Anzi,buona fortuna Uchū Musumeno.Ne avrai bisogno"

"Cos'hai deciso,Sailorchaos?Vuoi tornare ad essere una creatura senza corpo...o vuoi rinascere?"
La risposta,per la piccola Guardian Chaos,era ovvia.Osservò Sailorchaos con aria di sfida,i lunghi capelli neri che svolazzavano un po' ovunque,senza che se ne potesse vedere fine.Era tutto così buio,che quasi nemmeno si poteva vedere ad un palmo dal proprio naso.
Kaosu strinse i pugni.Vendetta.Voleva vendicarsi di Sailorcosmos.Non voleva essere nuovamente una creatura senza corpo,una stella mai nata.
Ora era finalmente una vera e propria stella,ora aveva diritto di vivere come quasliasi altra stella.
"Voglio vendicarmi.Voglio rinascere"
"E sia."

La minuscola creatura alzò un braccio verso la Sailor Senshi,la stoffa del vestito cadde morbidamente verso il basso.Proferì alcune semplici parole,e Sailorchaos si trasformò in una minuscola sfera di luce.
"Ora vai e rinasci,Guerriera del Chaos"

 

L'angolo di Pandora~

Note:
*Uchu Musumeno:Vuol dire 'Figlia del Cosmo' ed é il nome civile che ho inventato per Sailorcosmos
*Kaosu:La pronuncia giapponese di 'Chaos',nonché il nome della forma 'civile' di Sailorchaos.


Ecco l'ennesimo What-If su Sailormoon,della Sailormoon Daiburujoku Saga : D Stavolta é basato su Sailorcosmos,un personaggio di cui si sa' molto,che in questa storia é una sorta di Usagi di un Altro Universo.Molte cose sul conto di questo personaggio saranno puramente inventate da me,e le vicende si differenzieranno molto da ciò che abbiamo visto nell'opera classica.Anzi,si può dire che Sailorcosmos e Sailorchaos,in questa storia,siano quasi due personaggi a parte rispetto a quelli originali x°.Le altre due storie verranno continuate,anche se la Outer Senshi Side procederà molto a rilento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes