Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: _Meggy_    12/10/2011    3 recensioni
che dire... Questa storia la ho già pubblicata sotto un'altra categoria (per chi la volesse leggere sotto "Storie originali" poi sotto "romantiche"!) Non ha nulla a che fare con titani, i nostri eroi si prendono una vacanza in estate e decidono di andare a casa in Sardegna di Sophie :) Ringrazio tanto chi mi ha dato l'idea di pubblicare anche qua... e sempre questa persona mi ha detto che è la prima lemon su Lok e Sophie ;) Spero che vi piaccia e che recensiate :) (anche chi lo ha già fatto!!) Un bacione _Meggy_
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="text-align: center; "> CAPITOLO PRIMO:
Tutti al mare!


ZHALIA POV
Da quando casa mia prese fuoco nello scorso Agosto Dante mi ospita a casa sua... Gli devo molto.
E' quasi passato un'altro anno e ancora sono totalmente persa, innamorata persa di lui.
Ora mai è giugno e i ragazzi (riferito a Lok e Sophie) hanno finito la scuola.
Oggi è bel tempo così tutti e quattro andiamo al mare... Che bello non vedo l'ora di essere in spiaggia per prendere un pò di sole e perchè no... di fare un bagno nell'acqua cristallina della costa smeralda.
Finita la scuola a Venezia (dove abitano tutti!) Sophie ha deciso di ospitarci nella sua enorme villa a più piani (tre) sulla costa Smeralda.
Che posto incantevole.
Dante e Lok sono svegli da stamattina alle sette e da quell'ora sono in spiaggia.
Sophie si è aggiunta a loro per le otto e mezza.
Adesso vado anche io, sono pigra e mi sono alzata solo ora, alle dieci e mezza!!
Mi infilo un bikini verde e le infradito bianche, afferro l'asciugamano (sempre verde) e acchiappo la borsa con dentro il cellulare, l portafoglio e i miei immancabili rayban che metto subito sugli occhi.
Sono pronta.
Esco di casa.
Scendo le scalette che portano dritte nella spiaggia privata.
Il mare è d'un azzurro cristallino... è bellissimo.
Vedo Sophie sotto l'ombrellone che legge un libro mentre Dante e Lok sono in acqua.
Eccomi accanto a Sophie. 
Stendo il velo, mi tolgo gli occhiali di sole e mi metto a modo di lucertola xD a prendere il sole.

DANTE POV
Sono in acqua da dieci minuti, con Lok ci immergiamo e guardiamo i pesci.
sono di varie forme/colori.
I fondali sono bellissimi, la cosa più bella che io abbia mai visto... dopo la bella Zhalia ovviamente.
Riemergo.
Sophie è ancora sdraiata sotto l'ombrellone a leggersi un libro e Lok continua a guardarla come un bambino guarda un lecca-lecca, con un tale sguardo di desiderio.
Ora anche il mio sguardo diventa di desidero, vedo Zhalia, si è svegliata, ha indosso un bikini verde che la rende ancora più bella di quanto non lo sia già.
Sto letteralmente sbavando dietro tale bellezza.
Ha steso il suo asciugamano affianco al mio... Quasi quasi esco e mi vado a stendere al sole affianco a lei.
Guardo Lok e gli dico 
-Io esco... vieni anche tu??- il suo sguardo è perso sulla rossa (Sophie) non mi ascolta neanche...
-ehi Biondino-
Niente.
Gli metto le mani in acqua e lo "affogo" il tipico gioco da fare agli altri in acqua.
Quando riemerge gli chiedo -Lok ci sei?-
-si. Ci sono!- risponde lui che sembra quasi essersi ripreso dal coma.
-io esco... vieni anche tu?-
-Mh... ma si dai, vado a sdraiarmi sotto l'ombrellone con Sophie!- 
Sorrido e inizio a nuotare a stile libero per arrivare a riva.
Eccomi.
Mi sdraio affianco a Zhalia per prendere il sole.
La mano mia è vicinissima a quella della mia amata.
La percorro un'ultima volta con lo sguardo prima di chiudere gli occhi per prendere il sole e i miei occhi, come previsto, si fermano sul suo prosperoso seno.
Come vorrei farla mia.
Anche solo per una notte.
Anche solo come amante!!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_