Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Milla Chan    12/10/2011    4 recensioni
I cinque Nordici si ritrovano ad affrontare loro stessi, le loro azioni e i loro pensieri in una raccolta di drabble di 110 parole esatte; che vi mostreranno il lato nascosto di Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca e Islanda.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nordici
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finland – I’m strong enough

Non sopporto fare sogni del genere.
Voglio smettere di sognare la mia nascita, la mia vita, e le mie guerre.


Per tutti Fin è giusto una Nazione impacciata, e timida.
Nessuno si è mai reso conto di cosa ha dovuto passare, vero?

Ah, ma lui se le ricorda bene le giornate nella neve, alta fino alle coscie, tinta di rosso scuro.
Si ricorda le persone che morivano sotto i suoi occhi, e la sensazione di spegnersi quando si rendeva conto di essere la loro terra madre.

Trema ancora dalla rabbia, ripensandoci.
Si era sentito dire tante di quelle volte che era debole.

Non hanno idea di cosa ho passato, dannazione.



Angolo autrice
Signore e signori, eccoci -come promesso nelle mie fic precedenti- al primo di cinque capitoli (come minimo, poi si vedrà!) :D
Penso che i Nordici siano veramente affascinanti e ricchi di risvolti psicologici da non sottovalutare.
Beh, spero che vi sia piaciuto e mi raccomando non perdetevi gli altri! u__u Penso che aggiornerò ogni 2/3 giorni.
QUINDI ALL'OCCHIO, EH! :DD
Prossimo nordico: NORVEGIA! Mi raccomando recensite tanto, che vi salgono i punti (ahahahah che donna benevolente xD)!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan