Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Rorachan    12/10/2011    8 recensioni
Una Penguinshipping.
Kenny e Lucinda sono ormai sposati e..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un elegante calcio nel sedere mi butta nella nostra camera. Forse sarebbe stato meglio se avessi ordinato la stanza senza fare troppe storie.. Con i suoi problemi, non mi va di farla agitare! 
Mi siedo davanti ai cassetti per togliere le cose inutili e ordinare un po'. Tra le varie cianfrusaglie, trovo un foglio tutto stropicciato e leggermete ingiallito.
<< Lulùùù! Sali un attimo! >> Grido.
Non avrei mai pensato di trovare una cosa del genere! Mah.. tanto vale farglielo leggere per farla divertire.. o almeno ci provo!
Lucinda sale velocemente le scale, con passo pesante; Si sarebbe potuta scambiare per un grazioso ippopotamo!
Spalanca la porta provocando un enorme rumore, e con aria arrabbiata entra.
<< Cosa vuoi?! Mi sembra di averti detto di ordinare questo schifo di stanza! e poi smettila di chiamarmi Lulù anche adesso che siamo sposati.. sei sempre il solito! >>
Perchè anche con quella faccia infuriata la vedo così bella? Caspita, ho una moglie invidiabile! eheh..
<< Dai Lu..Amore, calmati un attimo! Non ti fa bene agitarti in questo modo! >> Dico preoccupato. Dopo, poggio la mano sul pavimento facendole segno si sedersi.
<< Ma cos'è? Sembra un testamento antico! >> Dice lei un po' disgustata dall'odore e il colore di quel foglio di carta.
<< Lo scrissi quando andavamo ancora alle elementari.. beh.. se ti fa schifo lo butto.. >> Mi alzo dispiaciuto per buttare il foglio, che ad un tratto, mi sento spingere giù a terra.
<< Aspetta! >> Mi dice prendendomi dolcemente il foglio dalle mani. Con delicatezza e attenzione lo aprì, cominciando a leggere ad alta voce.
 

"Com'è bella la MIA Lulù! Non voglio che nessuno la tocchi! E' solo MIA! Se qualcuno la tratterà male o ci proverà dovrà vedersela con me!
Ho deciso! Adesso vado in palestra per farmi un po' di muscoli, così la potrò difendere dai malintenzionati! ( e potrò anche vantarmi con lei ) Poi, tempo fa mi disse di voler seguire le orme della madre.. quindi diventare una coordinatrice. Anch'io farò il coordinatore! La mia vita senza di lei non avrebbe senso.. quindi potremmo gareggiare e viaggiare insieme!  Allo stesso tempo potrò anche tenerla d'occhio e dopodichè conquistarla! Forse mi sto esaltando troppo..
Comunque, Lucinda è mia, e sarà la donna della mia vita con la quale mi sposerò e farò tanti bambini! Spero che le somiglino! Ora che ci penso..Visto che ne faremo tanti.. Devo cominciare a prepararmi qualche nome! Eggià.

 
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
Non sono mai stato un asso a disegnare, ma credo mi sia venuto abbastanza bene! ... E' bella anche disegnata su un foglio di carta.."
 

 
<< Spero tu sia migliorato in disegno! Mi ricordavo che eri scarso ma... Ahahahaah >>
 Non capisco cosa ci sia così tanto da ridere.. mi ricordo che mi impegnai molto in quel disegno! E' rimasta una amabile insensibile..
Mi accovacciai leggermente verso il pancione di mia Moglie.
<< Non pensare ai miei bellissimi disegni, ma immagina il futuro artista che c'è qui dentro..! >>
 Sussurrai al bimbo accarezzando il pancione delicatamente.
<< Se ha preso da te non credo faccia molta strada! >>
 
Mentre ride, la guardo. E penso a quanto io possa essere stato fortunato a sposare una donna così. Una donna che amo fin dall'infanzia e che sognavo di sposare. Per anni ho rincorso il mio sogno dando tutto me stesso per raggiungerlo. Ma dall'episodio in cui ha preferito seguire Ash che partire con me, non ho più creduto in me stesso, nelle mie capacità e nei desideri. Mi sono chiesto come faccia l'amore ad essere così ingiusto e complicato. Sono quasi arrivato al punto di abbandonare il mio sogno, il mio amore, la mia unica ragione di vita. Forse sembra esagerato.. ma per me è stato come un pugnale dietro la schiena. Vedere dristrutto un sogno con un semplice rifiuto..
Ma adesso, e non riesco ancora a crederci, è mia moglie. Alzarmi la mattina, e vedere lei, è la cosa che mi rende la persona più felice al mondo. Il fatto di averla mia.. Ora che ci stiamo dando da fare giorno dopo giorno per creare la Nostra famiglia..
 
<< Non mi dici niente riguardo al foglio? >> Chiedo un po' deluso.
Lei smette di ridere e comincia a guardarmi con quei bellissimi occhi color zaffiro. Avrei voluto uscirmene con una delle mie solite battutine.. "Se mi guardi così, mi sciupi!" ma credo non sia il caso.
<< Sei stato dolcissimo, e scusami per tutte le volte che ti ho fatto soffrire.. >>
Avvicino il mio viso al suo baciandola dolcemente. Ogni volta che sfioro le sue labbra mi sento in paradiso..
<< Io invece ti rigrazio di esistere! >>  Dico dopo essermi distaccato. Poi, abbasso il volto baciando questa volta il pancione di Lucinda.
<< E tu sbrigati a nascere! >>

 
 
- Angolo Autrice -
 
Holaaa :DDD
Terza One-Shot penguin! v.v  Mi sto emozionando! xD
All'inizio era kilometrica o.o
poi ho tagliato più della metà della storia rivelatisi inutile D:
Forse adesso è troppo corta >.<''
Ah, per il disegno non mettetevi a ridere X°D ho cercato di scrivere e disegnare come un ragazzo u.u Ora che ci penso il disegno non ha senso XD Kenny stava ancora alle elementari! quindi non poteva conoscere Ash u.u tanto meno Paul! D: Che tonta <.<
...
Bye bye :3
 
PenguinLoveWish
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rorachan