Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyktifaes    12/10/2011    12 recensioni
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che io e tuo padre non ci siamo più e tu sicuramente ora sei diventato adulto. Ma per me resterai sempre il mio piccolo Harry...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia rivista e corretta.

                                                                                                               

 

30 Ottobre 1981

Mio caro Harry,
se hai trovato questa lettera vuol dire che io e tuo padre James non ci siamo più e che tu sei cresciuto senza di noi. Ti scrivo perché, ora che sei grande, non pensi che non ti abbia amato, temo tanto che ciò possa accadere… Siamo qua, dovremmo essere protetti, Lui non dovrebbe poterci trovare, ma ho una brutta sensazione piccolo mio, molto brutta. È per questo motivo che ti scrivo queste parole, nella speranza che se anche tutto dovesse andare male, tu starai bene. Se le cose dovessero andare per il meglio brucerò questa lettera. Ma se così non sarà, la nasconderò qui, dove ora tu l’hai trovata.
Sei davanti a me, nella tua culla. Mi guardi con quei tuoi occhi così meravigliosi e così simili ai miei, come se ti domandassi “Che cosa stai facendo mamma?”. Mamma… Harry, anche se non sarò più con te, sarò per sempre la tua mamma e ti starò accanto, ti sorreggerò e ti aiuterò. Anche se tu non potrai vedermi, io sarò lì.
Bambino mio, queste poche righe non bastano per esprimere tutto l’amore incondizionato che io e il tuo papà proviamo per te! Sei ciò che di più bello ci potesse capitare! Non pensare mai, mai, che le colpe siano tue. Tu, mio piccolo e innocente bambino, sei la creatura più dolce e meraviglioso che i miei occhi abbiano mai visto! Sei il mio miracolo, la mia vita.
Ora non mi guardi più. Il sonno ha vinto, anche questa sera, sui tuoi occhi ormai chiusi, la tua manina inconsciamente cerca la mia. La avvicino e ti lascio una carezza su una di quelle piccole e morbide guanciotte che spesso stringo e allora tu ridi e spalanchi la boccuccia, emettendo strani versetti che fanno sempre ridere James.
Ormai è tarda notte, forse è già il 31 Ottobre.
 
Ti voglio tanto tanto bene bambino mio.

La tua mamma, per sempre

Lily

                                                                                                                                            

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nyktifaes