Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tridente    19/06/2006    4 recensioni
due ragazzi che si amano, un ballo e...una piccola amnesia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormitorio femminile del 5°anno (Grifondoro): una ragazza dai capelli sanguigni si stava preparando per un evento importante:il ballo di natale era l’occasione giusta per confessare a tutti la sua love-story con niente-popò-di-meno che…Draco Malfoy! “Mi uccideranno,non c’è ombra di dubbio” sospirò depressa Ginevra Weasley.Si diresse con aria afflitta verso il bagno strascicando i piedi stancamente. Portò con se anche una busta sigillata da un nastro Verde e argento che,appena aperta , fece lanciare un gridolino d’eccitazione a Ginevra. Un vestito di raso azzurro cadde sul freddo pavimento del bagno,lei lo prese con mani tremanti e notò una Scia di farfalle argentate in fondo al vestito salire fino alla vita. Indossò l’abito regalatole da Draco per il “super-evento”: le stava d’incanto,anzi lei ERA un’ incanto; la matita che le incorniciava gli occhi color cielo si abbinava perfettamente allo scialle argentato che aveva poggiato sulle sue spalle coperte di efelidi come il suo viso latteo e ai sandali col tacco che calzava. I capelli vermigli erano stati lasciati sciolti e le ricadevano in voluminosi boccoli rossastri. Intanto in un’altra casa di Hogwarts… Dormitorio maschile 6°anno (Serpeverde) Un ragazzo dall’aspetto trasandato fumava svogliatamente una sigaretta Scompigliandosi di tanto in tanto la chioma platinata. Ad un tratto,come percorso da una scossa elettrica,balzò in piedi e guardò l’orologio. Le urla del freddo e distaccato Malfoy giunsero fino alla sala comune ma non c’era più nessuno che potesse ascoltarle: il ballo era cominciato. Draco si infilò sotto la doccia,indosso l’abito da cerimonia rigorosamente nero con la cravatta argentata e si catapultò, letteralmente,fuori dalla sala comune delle serpi. Nel frattempo, nella sala grande… L’enorme sala era gremita di ragazzi che si scatenavano nella pista da ballo. Ginevra era seduta e guardava invidiosa le coppie che si baciavano romanticamente pensando che appena avesse trovato Draco l’avrebbe ucciso con le sue mani. La musica cambiò e un lento invase la stanza,una mano fredda si posò sulla spalla minuta di Ginny:-Mi concede questo ballo signorina?- Ginevra alzò lo sguardo con un sorriso raggiante:-Non saprei, stò aspettando il mio fidanzato però…- Draco non la fece finire perché la prese per mano e la attirò a sé baciandola con tutta la passione che aveva in corpo e lei rispose allo stesso modo. In quei secondi che sembravano un’eternità due cuori presero a battere nello stesso istante e Draco e Ginevra dimenticarono di essere in una sala piena di gente che li fissava sbalorditi e che in mezzo a quella folla Ron Weasley stringeva i pugni trattenendo a stento la voglia di uccidere Malfoy ma si calmò immediatamente e sorridendo disse: -Malfoy, non ti uccido solo perché è Natale…e a Natale si è tutti più buoni!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tridente