Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fiveguysmakemesmile    12/10/2011    2 recensioni
Nessuna persona al mondo penserebbe mai che una semplice frase quale: 'Ti va una cioccolata calda?' potesse sconvolgere completamente la mia esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Ciao Laura-  mi girai e vidi che Juliet, la mia compagna di scrivania mi salutava.
-Ciao Juliet- dissi con un sorriso a trentadue denti. Non smettevo di sorridere da quando avevo saputo che i One Direction sarebbero venuti a fare un set fotografico qui.
-O-oh come mai così felice?-
-Non ci crederai mai, oggi vengono i..i.. ONE DIRECTION- dissi tutta emozionata.
-Oddio! No.- disse con sarcasmo.
-Solo perché non sei loro fan non vuol dire che puoi rispondermi così- disse facendo l’ “offesa”.
-Scusami, mi perdonerai mai?- disse con una faccia da ‘cucciolo che vuole coccole’.
-Forse- ridacchiai.
-Grazie! Ah quasi mi dimenticavo di vuole la signorina Burnes, è urgente.-
Oggi il giorno che forse sarebbe stato il più bello della mia vita, chi mi lo doveva rovinare? Il mio capo,ovvio. Presi il block-notes e una matita e mi avviai, socciata, verso la stanza della signorina Burnes. Arrivata sulla soglia, bussai due volte.

-Avanti-
Aprii e mi addentrai in quella stanza troppo bianca e moderna per i miei gusti.
-Buongiorno Signorina Burnes-
-Buongiorno Laura- mi fece un cenno la mano per farmi accomodare.
-Voleva dirmi qualcosa?-
-Sì, è molto importante, oggi dovresti andarmi a prendere dei book fotografici molto importanti verso le 16 a casa di Luke, per te va bene?-
-Sì certo, va benissimo.- dissi con il sorriso che mi si spense sulle labbra.
-Perfetto, grazie Laura ora puoi tornare a lavorare-
Chiusi la porta alle mie spalle e sopsirai.
Si perfetto, certo è sempre tutto perfetto.
Ma che se li andasse a prendere da sola i book fotografici.
Annotai di dover andare da Luke e mi incamminai verso la scrivania.
Vidi Juliet che mi fissava, forse voleva sapere quello che mi aveva detto la Burnes.
-Juliet?- le feci un cenno con la mano.
-Ehi Laura, volevo sapere che ti aveva detto- chiese incuriosita.
-Mi ha detto che devo prendere dei book da Luke, alle 16-  dissi scocciata.
-Luke, tanta roba.- si vedeva che stava fantasticando su di lui.
-Sì, pensa quello che vuoi. Ma proprio alle 16..-
-Perché cos’hai di tanto importante da fare alle 16?-
-Indovina.-
-Oh.Mi dispiace.- si alzò e mi abbracciò.
Mi ero promessa che non avrei più pianto per quei cinque deficienti che erano la mia vita. Ma non riuscii a trattenere quelle lacrime incontrollabili che ormai mi rigavano il viso.



Tadaaan ed ecco il tanto atteso (?) nuovo capitolo. Sì è corto pure questo, lo so. Ma spero vi sia piaciuto lo stesso! Volevo ringraziare:
-    freehugs futurewag  e itsfrancy e Waitingaprince per aver recensito il precedente (e primo) capitolo.
-    truecolors_ per averla messa tra le seguite.
Un bacio. <3
E se recensite vi regalo il famoso cappello di Harry a forma di panda (?)
Fiveguysmakemesmile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fiveguysmakemesmile