Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Beapot    12/10/2011    2 recensioni
Song-fic basata sulle sensazioni e i pensieri di Ron dopo che ha lasciato Harry e Hermione.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Love is the movement'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lights will guide you home
 

 

"When you try your best but you don't succeed”

Hai cercato di starle vicino, di confortarla, perché sapevi che aveva bisogno di te.
Hai cercato di trattenerti dall'urlare contro Harry per la rabbia e per la frustrazione, perché sapevi che in fondo non era colpa sua.
Hai cercato di essere forte, ma alla fine sei crollato e li hai abbandonati: il tuo migliore amico e la ragazza che ami dal primo giorno in cui i vostri sguardi si sono incontrati.
Sei scappato, accecato dal rancore e dalla gelosia che, in fondo, sapevi essere infondata.
Hai provato a resistere, ma hai fallito.

When you get what you want but not what you need”


Ti sei sfogato, finalmente hai dimostrato loro che sei in grado di reagire.
Li hai abbandonati per dimostrare a te stesso che potevi farcela senza di loro, ma sapevi che non era ciò di cui avevi bisogno.
Volevi certezze, volevi lei al tuo fianco.
Volevi protezione.
E la fuga non è servita a nessuna di queste cose.
Idiota.

When you feel so tired but you can't sleep, stuck in reverse”


Fissi il soffitto di quella stanza con occhi vuoti, le ore passano e tu non riesci a dormire.
Pensi a quello che ti sei lasciato alle spalle, a come ti sei comportato da stupido.
Vorresti tornare indietro ma non puoi, non sai come fare.

And the tears come streaming down your face when you lose something you can't replace.
When you love someone but it goes to waste, could it be worse?”

 

E allora cominci a piangere, da solo, in silenzio.
I tuoi occhi azzurri si riempiono di lacrime, e questa volta non ci sarà nessuno ad asciugartele.
Sei rimasto solo, hai abbandonato le persone che ti amavano e che credevano nel tuo aiuto.
E il tuo amore non è ricambiato dall'unica ragazza che hai sempre amato.
Sei solo, mentre la neve continua a cadere fuori da quella finestra sporca, sei solo mentre piangi tutto ciò che hai perso.
Sei solo mentre piangi sui tuoi errori.

"Lights will guide you home and ignite your bones, and I will try to fix you”

Poi all'improvviso, quando tutto sembrava perduto, la senti.
Una voce.
La sua voce, che mormora il tuo nome.
Ti alzi a sedere, asciugandoti le lacrime con vigore, pronto a cercarla tra la neve, ma nella tempesta tutto tace.
Pensi di averla immaginata, ti ributti sul letto e ti dai dello stupido per aver creduto che lei fosse venuta a cercarti.
Un altro sussurro, ma questa volta lo senti più vicino.
Tiri fuori dalla tasca quello strano oggetto che accende e spegne le luci e te lo rigiri tra le dita.
Lo guardi come se ti aspettassi di vedere i suoi occhi fissarti.
E in quel momento una luce esce dal Deluminatore e ti entra nel cuore, ti riscalda dall'interno, ti dà speranza.
Quella luce ti condurrà a casa, finalmente.
Perché dove è il tuo cuore, lì è anche la tua casa.

***
 

NdA: abituatevi al fatto che la maggior parte delle song fic mi nascono nei momenti più impensati. Questa ad esempio è nata sotto la doccia mentre l'ipod era ttaccato alle casse in riproduzione casuale ^^
La canzone ovviamente è "Fix you" dei Coldplay"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beapot