Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    13/10/2011    18 recensioni
Certi fatti sono duri da accettare anche dal vice del padrone dell'universo.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Radish, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie drabble avevano già maltrattato Vegeta, Freezer e gente varia; potevo forse esimermi dal maltrattare anche sua Narcisità Lady Zarbon?
Si ringrazia Evakai per l'idea, saltata fuori durante una delle deliranti conversazioni in msn!




Il bello e il saiyan

Era stato un odio a prima vista, istintivo, viscerale.
Detestava quell'adolescente saiyan più di quel rozzo scimmione di Nappa, perfino più dell'arrogante principino prediletto da Freezer.
Incontrare Radish lungo i corridoi era un tormento insopportabile, così, una volta tornato nei propri alloggi, si consolava passando intere ore a farsi pettinare la chioma dalle schiave preferite, assaporandone la perfezione.
Era orgoglioso della consistenza setosa dei propri capelli, della loro lucentezza, di quel verde introvabile in natura che li qualificava come i più splendidi dell'intero universo; ma voleva di più.
Un giorno anche lui avrebbe avuto i capelli lunghi fino alle caviglie.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary