Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LA vengenz    13/10/2011    2 recensioni
La tempesta che arriva, un bacio,un segreto.
Draco Malfoy, tempesta nell'animo di Harry.
Com'è abbracciare la tempesta, Potter? Com'è avere un segreto?
[Drarry___Drabble]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabbledrarry Lo sa che è arrivato il momento fatidico.
Scendono le gocce di pioggia, ma lui non ci fa caso, resta immobile.
Chiude gli occhi, respira.
In lontananza sente il rimbombo sordo dei tuoni che si avvicinano.
O forse è solo lui che come la tempesta sta arrivando.
Harry sorride inconsciamente, lasciando che le goccioline saltuarie che cadono dal cielo scuro bagnino il suo viso, s'infrangano sui suoi lineamenti delicati.
Apre gli occhi quando un tuono più forte degli altri, sempre più vicini, gli scoppia nelle orecchie.
Per scoprire che lui è li, a scrutarlo immobile con i suoi occhi di ghiaccio e il cappuccio del mantello calcato in testa.
Nulla gli è mai sembrato più irreale del bacio che si scambiano sotto la luce plumbea del temporale imminente, protetti dal silenzio spezzato solo dai tuoni sordi  e dal rumore delicato delle loro labbra che si scontrano.
"Questo resterà il nostro segreto"
Per tutta risposta, Harry bacia di nuovo Draco Malfoy, mentre la pioggia inizia a farsi fitta come una tenda che celi il loro segreto.
Ha un segreto, adesso, Harry.
Ha accettato, ha abbracciato la tempesta con tutte le sue conseguenze.
Non gli importa, infondo.
Adesso ha Draco Malfoy.

Vengenz Corner:
E' la prima volta che pubblico una Drarry perciò, se fa proprio così schifo, distruggetemi con tutta la delicatezza del caso.
Sono curiosa di sapere se è valsa la pena cimentarmi in questa drabble e se vi è piaciuta ;)
Cheers,
Zacky
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LA vengenz