Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    13/10/2011    3 recensioni
Kuro ha due code, Rin -a prima vista- solo una.
[Kuro-Rin]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuro, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La seconda coda

 

Nei primi tempi, Rin non aveva pensato davvero alla sua coda, o meglio ci aveva pensato, ma i suoi interessamenti riguardavano solo il trovare un metodo per arrotolarla a dovere e nasconderla nei pantaloni senza che gli altri la notassero. Cosa infinitamente scomoda, tra l’altro.

Si era soffermato a guardarla solo quando Kuro era parso interessato ad essa. L’aveva osservata per bene, non assomigliava né a quella di un cane né a quella di un gatto. Ad un attento esame risultò essere invece piuttosto simile a quella di una mucca, ma la cosa non aveva davvero importanza.

Quel giorno gli aveva portato dell’erba gatta, dato che il liquore di Shiro non poteva comprarglielo, ma Kuro, dopo averla annusata, si era messo a giocare con la sua coda, mentre lui se ne stava sdraiato sui gradoni a pancia in giù.

Prima l’aveva afferrata con entrambe le sue code di Cat Sith e poi solo con una, mentre l’altra rimaneva a stringere l’aria delusa.

Il demone l’aveva guardato senza dire nulla come per affermare te ne manca una!

Rin l’aveva guardato a sua volta per poi puntellarsi sui gomiti per estrarre da sotto la pancia, dove era finita, la cravatta che aveva annodata al collo.

“Certo che ne ho un’altra, ce l’ho sempre addosso. È come se fosse un’altra coda!”

Kuro gliela tirò felice che ce ne fosse anche una seconda. Quel ragazzo non era Shiro e non portava il liquore di Matatabi, ma aveva la bellezza di due code!

Il ragazzo non poté fare a meno di chiedersi se il vecchio sarebbe stato contento di vederlo con il suo demone servitore e una cravatta legata al collo come gli aveva insegnato lui.

Sì, sarebbe stato davvero contento.

 

Aki_Penn parla a vanvera:

E così sono arrivata anche qui, ultimamente mi sto espandendo in altri fandom oltre al mio solito, ma non sono sicura che sia un bene dato quello che mi viene in mente…

È una cosina piuttosto semplice, avevo voglia di scrivere qualche cosa su questo manga, Rin mi piace molto e trovo che la sua coda sia disegnata in un modo adorabile Y

Ci ho pensato parecchio a che animale potesse somigliare (tutto questo senza avere ancora in progetto questa one-shot -.-‘) mi ero detta che poteva essere come quella di uno gnu, ma il magico mondo dei motori di ricerca immagini in internet ha disintegrato questa mia tesi, così alla fine ho ripiegato sulla mucca, che ha la coda come pensavo l’avesse lo gnu. Ammettiamolo però, lo gnu sarebbe stato meglio *.*

Mi piace tanto anche Kuro, credo che sia adorabile nella sua disperazione per la morte di Shiro T.T, quindi alla fine tra i ragionamenti sulle code, la coccolosità di Kuro e la simpatia che mi mette Shiro è venuta fuori questa cosa, spero che sia carina! ^.^

Prima di sotterrarvi tutti di idiozie e di rendere le note finali più lunghe della storia stessa, mi defilo, grazie mille per essere passati di qua!! Y

Aki_Penn

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn