Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    13/10/2011    0 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi tutte le mattine,a scuola, parlavo con Edward.Orami socializzavamo abbastanza,parlando del più e del meno.Parlavamo come dei normali amici e, quando ci incrociavamo in corridoio,ci salutavamo,io facendogli un cenno con la mano, e lui con il solito occhiolino incantevole di sempre.Insomma,la vita proseguiva normalmente,ma ogni giorno,sentivo che,in qualche modo,facevo un passo in più con Edward.Ogni giorno diventavamo sempre più amici.E ogni giorno Alice pretendeva che le raccontassi le nostre conversazioni.Quando tornavo da scuola,dopo pranzo,mi chiamava sempre.Ma quel giorno non mi chiamò per sapere cosa ci eravamo detti io e Edward.Appena risposi,lei urlò:«AHHHHHHHH!!BELLAA!NON TI IMMAGINI CHE MI E' SUCCESSOOO!»Mi spaventai a tal punto quando urlò così,che non riuscii nemmeno a risponderle.«Bella?Ci sei?Sei ancora viva?» disse lei non sentendomi più.Poi mi ripresi e risposi:«Si,scusa.E' che mi hai spaventata a morte urlando così!Ma cosa ti è successo?» «Oddio Bella!Sono ancora emozionata!Ti ricordi quel ragazzo carino di cui ti avevo parlato,Jasper?»Sì,in effetti ricordavo che qualche volta mi aveva raccontato di questo Jasper.Mi aveva detto che era molto carino e che le piaceva.«Si,certo che mi ricordo.Ma Alice,cosa è successo?Non mi starai mica dicendo che...» «SHHH!!BELLAA!Così rovini tutta la sorpresa!Devo raccontare io!Insomma,mi scuso in anticipo per non avertelo detto,questa settimana ci siamo frequentati!Siamo andat...» «COSAAA??!!VI SIETE FREQUENTATI??!!E QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO SCUSA??!!»Urlai io.Sì,mi ero incavolata.Come poteva non dirmi una cosa simile?! «Bella,calmati,calmati!Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa e scusaaa!» «E va bene,per questa volta ti perdono.Ma vedi di dirmele le cose d'ora in poi!» «Si,si...prometto.Comunque,in questi giorni mi ha portata in gelateria,in centro e in un sacco di altri posti dove ci siamo divertiti tantissimo.Poi,oggi,insieme,abbiamo fatto forca.Quando è arrivato davanti a scuola mi ha presa per mano e mi ha detto di seguirlo e siamo andati a fare un giro.Insomma,stanchi,ci siamo messi a sedere su una panchina,abbiamo iniziato un pò a parlare,ci siamo avvicinati sempre di più e,alla fine...CI SIAMO BACIATII!!MA CI CREDI BELLAAA??!!»Alice urlava come una matta.Ero felicissima per lei. «Wow Alice!M...ma...ma...E' FANTASTICO!Sono molto felice per te!Quindi ora siete un coppia,giusto?» «Ovvio che siamo una coppia!Ora devo lasciarti Bella.Se vuoi ci possiamo vedere domani per prendere un gelato...anche se con questo freddo,mi pare un pò inappropriato!Vabbè vuol dire che prenderemo una bella cioccolata calda con panna in quel delizioso bar in centro.Ci stai?» «Certo!Allora vengo domani a casa tua verso le 15:30 va bene?E poi da lì andiamo in centro.» «Perfetto!A domani Bella!Ciaoo!»Wow...la mia migliore amica aveva baciato un ragazzo.Incredibile!Io non avevo mai dato un bacio in vita mia.Restai tutto il giorno a pensare come potesse essere,ma non sapevo che presto l'avrei provato anche io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina