Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurana Lauranthalasa Efp    14/10/2011    5 recensioni
“Severus… hemm…sei ancora arrabbiato ?” sussurrò Sirius.
“Si!.”
“Eh dai…fattela passare…in fondo non è successo nulla !”
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Severus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHOCOLATE



Image and video hosting by TinyPic



“Severus… hemm…sei ancora arrabbiato ?” sussurrò Sirius.
“Si!.”
“Eh dai…fattela passare…in fondo non è successo nulla !”
“NULLA ?! Tu osi dire a me che non è successo nulla !?!  gridò Piton rivolto verso l’amante .
“Sto via tre giorni, torno a casa stanco morto sperando di trovarti ad accogliermi a braccia aperte e cosa trovo ?! Eh ,cosa trovo ?!”
“Ma …”
“Trovo la casa allagata! AL-LA-GA-TA !! E come se non bastasse tu te ne stavi beatamente a mollo in quell’assurda vasca da bagno babbana ,ricoperto di schiuma fino in cima ai capelli e contro ogni logica , intento a giocare con delle paperelle ! Ma sei ammattito !?!”
“No.. è che il rubinetto si è rotto…”cercò di spiegare Sirius.
Piton si portò le mani nei capelli.
“E poi Sev ,cosa vuoi che sia un pò di acqua…Ahahah !…Dovevi vedere la tua faccia ! Ahahah! “
“Non chiamarmi Sev !”
“E dai ..su… vieni qui che ti do un bacino…”
“No!”
“Nemmeno uno ?!” implorò Black “Mi sei mancato tanto Severus !”
“Ti ho detto di no, sono stanco ,ho fame e non vedo l’ora di andarmene a letto !”
“A proposito, Sirius che hai fatto per cena ?”chiese Piton.
“Uh… Nulla… me ne sono scordato…però se vuoi ti vado a prendere un pò di cioccolata..,” si affrettò a dire  “ Mi è venuta voglia di mangiarne un pezzo !”
Piton lo fulminò con lo sguardo.
“Io ho fame ! Non voglio della stupida cioccolata ! “
“ Eddaii Severuccio mio… un pezzettino solo …”
“Nooo!! Se la desideri in un modo così spasmodico vattela a prendere e mangiatela tu ! Primo comodino in dispensa” Additò Severus .
“E non sporcare, altrimenti ti crucio !”
“Eheheh certo …stai tranquillo Sev ! FI_DA_TI !”
Piton  si accasciò sulla prima poltrona libera e portandosi una mano al viso pensò sconsolato fra sé :
“Mio Dio, quel pazzo furioso mi farà morire prima o poi !”
Si mise comodo e chiuse gli occhi. Stava per addormentarsi …
“Sev!!!”
Sobbalzò dalla poltrona .
“ Ma insomma Sirius , che hai !?”
“ Ehmm… Sicuro che non ne vuoi un pezzo ? Ti prego ! Così ti addolcisci un poco!”
Piton perse il lume della ragione .
“Basta!!! Non ne posso più ! Brutto cagnaccio peloso…al diavolo tu e la tua cioccolata!Come te lo devo dire.. ho fame , sono stanco, voglio solo dormire ! E poi lo sai che la cioccolata preferisco mangiarla assieme con la panna ! Che diamine, Sirius …”
Black lo fissò con uno sguardo da folle.
Iniziò a ridere a più non posso, poi dirigendosi verso la porta esclamò:
“Ma certo!!! Vado, Severuccio mio! Aspettami sveglio eh… a te ci penso io… cioccolata e panna …sarà una notte folle! Da ricordare per …diciamo i prossimi anni…Uh uh sono già eccitato!”
Detto questo spalancò la porta e si precipitò in strada .
Piton lo guardò uscire.
 Dio mio quando Sirius si comportava così, sentiva di amarlo sempre di più .
Con un sorriso stampato in viso pensò “ Stupido Grifondoro ! Ma usare “accio” no?! “
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laurana Lauranthalasa Efp