Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: brarry    14/10/2011    4 recensioni
Il suono del campanello riempì il silenzio della stanza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia fuori scendeva a dirotto.
Dling. Il suono del campanello riempì il silenzio della stanza. Il ragazzo dalla pelle chiara e i capelli biondi andò alla porta e la aprì.
“Ah, sei tu. Ciao”
I ricci rossicci della ragazza che gli si trovò davanti erano bagnati, come il resto del corpo.
“Ciao Niall.” E superò l'uscio.
Niall chiuse la porta e ritorno a fissare la pioggia davanti alla finestra appannata.
“Sei strano ultimamente. Non sorridi e non mangi mai tanto come al solito. C'è qualcosa che non va? Sai che puoi parlarmene.” Janet, dopo avere tolto il cappotto restò in piedi di fianco al divano ad osservare il ragazzo stranamente taciturno.
“In realtà ci sono un sacco di cose che non vanno in me.” disse con un leggero tono di rabbia “Innanzi tutto non sono considerato da nessuno. I ragazzi sono molto più sicuri di me, ho questa cavolo di timidezza che non mi abbandona mai. Non riesco ad essere quello che vorrei essere veramente. Sembro allegro, sembro stupido. Bene, è solamente un'impressione. Mi sento solo. Solo ed incompreso. Se vai in giro a chiedere: 'conosci Niall dei one direction?' Loro ti risponderanno: 'oh, certo. Quello biondo con i denti storti che mangia sempre'. Sono un errore, mi sento inferiore rispetto a Louis, Liam, Harry e Zayn. Li rovino solamente, sono un danno. Sono inutile. Sono orrendo. Guardami, cosa c'è di bello in me? Non c'è niente. Mi vergogno di me stesso, sono insignificante. Forse dovrei..”
Janet prese di scatto Niall per le spalle, lo voltò verso di te, alzò la mano e gli tirò uno schiaffo. Uno schiaffo di quelli che si ricordano per tutta la vita.
La ragazzina scoppiò in lacrime: “Cretino, idiota, deficiente, stupido, scemo, ti stai rendendo conto di quello che stai dicendo?! Sei solo uno stupido! Guardati Niall, guardati, ti prego. Sei la persona più bella, più simpatica, più tenera e più dolce che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita. Sei perfetto, in tutto e per tutto. Non c'è un minimo difetto in te, neanche uno. I tuoi occhi, potrei morire nei tuoi occhi. La tua bocca, il tuo naso, tutto. Potrei passare la mia vita qua a guardarti.”
Il ragazzo la guardò intensamente negli occhi. Rimasero tutti e due zitti per almeno un minuto.
“Ti amo.” Niall sorrise, la prese e la abbracciò.
Janet lo strinse più che poté, con tutte le sue forze. “Ti amo anche io. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare.”
“Non lasciarmi mai.”
I loro sguardi si incrociarono, i loro visi si avvicinarono sempre di più, finchè le loro labbra non si incontrarono.
E anche l'ultima goccia di pioggia smise di scendere.

 

 

Salve gente,
se siete arrivati fin qui è perchè avete letto questa one shot (o almeno credo).
L'ho scritta per il semplice motivo che questa è davvero una coppia meravigliosa a mio parere, anche se è solo una mia fantasia.
Ah, per chi non lo avesse capito la Janet di cui parlo qua sopra è Janet Devlin, una partecipante di Xfactor UK di questa edizione c:
Beh detto questo spero che vi sia piaciuta,
alla prossima,
A.  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry