Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    14/10/2011    3 recensioni
Potter che vola via, che sa sfidare la forza di gravità. Potter che ti sta invitando a sfidarla e superarla con lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Defying gravity


«It's time to try defying gravity»

Defying gravity - Kerry Ellis”









Il tuo mondo è basato sulla realtà.
Realtà è un insieme di piccole azioni abitudinarie.

Realtà è ignorare Severus, prendere 'E' in pozioni, insultare Potter.

Realtà è stare con i piedi per terra, non volare, farsi trattenere dalla forza di gravità.

La realtà di dà la dimensione delle cose e dello spazio.
Impazziresti senza di essa.

Tu sei Lily Evans, Caposcuola di Grifondoro: il tuo compito è insultare e odiare Potter.

Potter che odia la realtà. Potter che fa di tutto per sfuggirne. Potter che vola via, che sa sfidare la forza di gravità. Potter che ti sta invitando a sfidarla e superarla con lui.

Forse è tempo di lasciarsi andare, Lily.
Forse è tempo di volare, di essere libera, di dimenticare la dimensione delle cose e dello spazio.
Come quando eri piccola: volare sempre più in alto per cercare di confonderti a quelle nuvole che sembravano zucchero filato.

Afferrare la mano di Potter, montare sulla scopa con lui è un qualcosa che va oltre la realtà.

Stringersi alla schiena di Potter, affondare il viso nel suo maglione, sentire il cuore battere fortissimo, non è realtà.

Eppure questo irrealismo, che dovrebbe innervosirti, ti piace anche troppo.





Angolo Autrice

Okay. ._. Questa è davvero una cacca insignificante. ._.
Ma l'ho scritta su la mia (?) pagina di facebook potteriana
Fatto il Misfattoma nessuno se l'è filata per quetso la propongo a voi che siete un popolo jamesliliano molto più colto e mi considerate di più(?). u.u ._.

Non so se 'irrelaismo' esista. ._. E la canzone è questa (vi taggo quella di Glee perché mi sono fissata u.u) Defying gravity.

Vi devo appendere che sono di fretta. D:

Un bacio. *^*


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma