Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oximoron    14/10/2011    3 recensioni
" e la Terra, visse un periodo di pace. Ma questa, durò poco.."
Una nuova storia per i nostri valorosi guerrieri,un probabile continuo che parte dalla fine di Dragon Ball Z,10 anni prima del (maledetto D:) GT.
E se Vegeta e Bulma avessero avuto un figlia di un anno più piccola rispetto a Trunks? E se Goten avesse avuto una gemella? E se,dal passato,tornassero in vita vecchie minacce per la razza saiyan? Tante novità e tanti nuovi personaggi in questa storia,ricca di azione e perchè no,sentimenti.
Buona lettura!
[Aggiornata grafica dei capitoli, Ultimo capitolo postato : 26.]
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Eccoci qui con questo esperimento,è la nostra prima storia scritta in collaborazione su Dragon Ball (ebbene si,siamo in 3 malate) e speriamo vivamente che possa interessare. Questa introduzione è praticamente un riassunto di tutto ciò che è successo in Dragon Ball fino alla fine del manga,o per meglio dire,dello Z. Speriamo di non farvi annoiare ma questa introduzione doveva essere fondamentale e se noterete bene verso la saga di Bu ci sarà un bel cambiamento rispetto alla trama originale (: Ok,non abbiamo nient'altro da aggiungere! Speriamo che vi piaccia e accettiamo commenti sia positivi che negativi,siamo qui per migliorare u.u

B - G - E.
 

00. Introduzione.

***

 


 Terra, pianeta dalle immense distese verdeggianti e da una popolazione viva. Un pianeta che ha permesso all'uomo di dare sfogo alla sua vena creativa per secoli. Ma gli abitanti di questo pianeta..saranno tutti nativi di esso? La presenza di migliaia di fonti viventi, sarà dovuta allo stesso pianeta? Per anni l'uomo ha cercato di vedere oltre lo spazio stellato che lo circonda. E probabilmente i tanti quesiti fatti dai tanti uomini, posso avere una sola risposta: si, esistono altre forme umane che non abitano sulla Terra.
Un'altro pianeta, molto simile, è stato fonte di tremende battaglie e sanguinose sconfitte. Il Pianeta Vegeta. Area solenne dei maestosi guerrieri  Saiyan. I Saiyan, sono una razza aliena nata sul Pianeta Vegeta dai tempi della nascita della Terra. Questi alieni, hanno l'aspetto umano molto simile agli abitanti del pianeta Terra. Ma una forza combattiva e una capacità di trasformazioni eccezionale.
Il Pianeta, governato dal Re Vegeta, è stato sempre temuto. Fino all'arrivo di un'alieno chiamato Freezer. Freezer, ha preso il comando del Pianeta Vegeta anni fa e ha preso i Saiyan più forti sotto il suo comando. Uno dei tanti, il Principe Vegeta. Il piccolo Saiyan, spietato e abilissimo nel combattimento diede dimostrazione della sua incredibile vena Saiyan fin da piccolo.
I Saiyan, popolo fiero e solenne, hanno il compito di far valere la loro razza. Uno dei tanti modi, è quello di occupare e talvolta distruggere i pianeti caratterizzati da forte guadagno finanziario e..di divertimento. Spietati come non mai, hanno un asso nella manica. Durante le notti di Luna Piena, essi si trasformano in enormi scimmioni, dalla forza immensa e praticamente indistruttibili.
Grazie a questa caratteristica, riescono più facilmente a distruggere i pianeti e guadagnare fama e gloria. I piccoli Saiyan vengono mandati su vari pianeti appena nati,in base alla potenza combattiva.
Uno dei tanti nascituri, nato una ventina di anni fa, fu mandato sulla terra: Kakaroth, il figlio di Bardak, considerato un Saiyan di infimo livello da Freezer, è stato uno dei tanti Saiyan fedeli e spietati nel corso della storia.
Il Pianeta Vegeta, grazie alla razza di guerrieri che si trovava, era ammirato e temuto in tutta la galassia. Ma..la sua gloria, venne fatta esplodere insieme a esso. Il Pianeta Vegeta, esplose dopo la nascita del figlio di Bardak. Soltanto il Principe Vegeta si salvò, compreso il suo nuovo "padrone" Freezer. Anche Kakaroth si salvò. Fu spedito sulla Terra poco prima dell'esplosione. Il suo compito, era distruggere questo magnifico pianeta, considerato debole dai Saiyan...ma a causa di una brutta caduta, il piccolo perse la memoria e diventò un normale terrestre senza ideali Saiyan.
Kakaroth fu allevato da un vecchietto,che abitava nei pressi del Monte Paoz, di nome Son Gohan. Questo bambino diventò parte integrante della sua famiglia e così il vecchio decise di dargli un nuovo nome,Son Goku. Cresceva e diventa sempre più forte, durante la sua infanzia conobbe molti terrestri e tutti si chiedevano da dove prendesse quest'incredibile forza.
Il giovane non era al corrente della sua natura spietata e aliena, così si era pure scordato del suo micidiale potere. Una notte di Luna Piena infatti, si tramutò in scimmione a causa della sua coda ancora presente e inconsapevolmente uccise il vecchio considerato come un nonno per lui
Il bambino continuò il suo viaggio solitario, e un giorno incontrò una ragazza. Prima di quel momento, non aveva incontrato nessun'altro oltre che a Gohan, così la sorpresa fu enorme. La ragazza stava viaggiando con la moto e non si accorse del Saiyan, così lo investì. Ovviamente, il bambino non si fece nulla, ma per un terrestre era un bello schok. I due iniziarono a parlare e si presentarono. La ragazza si chiama Bulma ed è la figlia del più grande ricercatore e scienziato della Città dell'Ovest.
Bulma spiegò al Saiyan che era alla ricerca delle Sfere del Drago. 7 oggetti capaci di, una volta riuniti in cerchio, far comparire un enorme Drago in grado di esaudire ogni tipo di desiderio.
Dopo quell'incontro,la vita del giovane cambiò radicalmente. Iniziò un lungo viaggio alla ricerca delle sfere che gli avrebbe riservato meravigliose avventure,piene di combattimenti, e tantissime nuove conoscenze. Conobbe così coloro che sarebbero diventati poi i suoi migliori amici,soprattutto Crilin,il suo migliore amico per eccellenza.
Per migliorarsi diventò allievo del famosissimo Genio delle Tartarughe e,grazie a lui,poté partecipare ai vari Tornei Tenkaichi per dimostrare quanto valeva e quanto era forte.
Più che passava il tempo e Goku si misurava con nemici sempre più potenti,tra cui Piccolo che decise bene di lasciare sulla terra una creazione più che un figlio,creato per continuare il piano del padre : Junior,la parte malvagia del supremo della terra. Tutti e due,di origine namecciana.
Nonostante tutto,Goku era ormai cresciuto e,per una promessa di anni prima,si sposò con Chichi,figlia dello Stregone del Toro.
Erano ormai passati diversi anni dal matrimonio,e i due avevano avuto un figlio,Son Gohan in onore dell'uomo che ha cresciuto Goku. Un giorno,una navicella arrivò dal cielo. Da questa navicella uscì un essere che apparentemente sembra un terrestre,ma che poi si scoprì essere il fratello di Goku,Radish,uno degli ultimi Saiyan.
Radish raccontò la verità a Goku,tra cui la sua appartenenza alla stirpe dei Saiyan e il suo vero nome. Gli chiese di allearsi con lui. Goku rifiutò,e così Radish rapì il piccolo Gohan.
Junior,che ormai stava dimenticando la sua malvagità, e Goku partirono alla ricerca del figlio di quest'ultimo. Iniziò uno scontro senza precedenti e terminò con la morte sia di Radish che di Goku,ma prima di morire Radish rivelò l'arrivo di due Saiyan più forti di lui..
Gohan,Junior,Crilin e tutti gli altri si allenarono per l'arrivo dei due Saiyan.
Ormai erano tutti pronti per lo scontro che divenne già complicato dall'inizio. Intanto Goku,nell'aldilà, raggiunsero Re Kaioh,per sottoporsi a un duro allenamento
Mentre sulla Terra e nell'aldilà c'era questo gran scalpore, nello spazio i due Sayan davano sfogo alla loro noia. Scesero su uno dei pianeti vicini, di tempo per raggiungere la Terra ne avevano: un anno per l'esattezza. Quindi se la presero con calma. In poco tempo, distrussero tutto compreso il Pianeta. Una volta tornati nelle loro navicelle, maturarono il desiderio di trovare il giusto
divertimento che cercavano sulla Terra. Volevano impossessarsi delle Sfere del Drago.
Un anno passò in fretta e i due Saiyan approdarono sulla Terra. Gli amici di Goku erano nervosissimi. Junior sperava che il suo allievo, Gohan, fosse migliorato nel corso del tempo; già dallo scontro con Radish aveva capito che aveva grandi potenzialità nascoste.
I due Saiyan, erano il Principe Vegeta e il suo sottoposto Napa. I guerrieri compagni fedeli di Goku, iniziarono subito ad attaccarli per impedire danni al loro pianeta. Ma senza successo: erano troppo forti. L'intervento di Goku ribaltò la situazione ma tutti i suoi amici erano già stati eliminati.
Si scontrò con i due Saiyan, e il Principe volle fare di testa sua; notando l'infimo livello del sottoposto, decise di farlo fuori con le sue mani e gustarsi la lotta contro Goku. I due erano molto forti, la fiera razza di cui facevano parte gli rendeva unici. Il finale, fu una sorta di parità: il Principe conciò per le feste Goku e Goku risparmiò la vita al Principe. Un suo amico stava per
ucciderlo, ma Goku voleva combattere in futuro con il Principe, così lo lasciò tornare alla base di Freezer.
Passò il tempo; le ferite di Goku si rimarginarono e un lieve periodo di pace tornò sulla Terra.
La morte di Junior però segnò la fine delle sfere: così Bulma, Crilin e Gohan partirono per Namek, il pianeta originario del Supremo.
Freezer si era stanziato su Namek insieme alla Squadra Speciale Ginew .
Vegeta era tornato per rimettersi in sesto e notò la presenza dei 3 terrestri. Decise di rubare le sfere per esaudire il suo desiderio della vita eterna, ma l'arrivo della squadra e dei sottoposti di Freezer, gli scombussolò i piani.
Vegeta tentò di sconfiggere Freezer prima dell'arrivo di Goku, ma colui che aveva servito per anni lo colpì uccidendolo.
Goku capì l'orgoglio del suo Principe e inizio lo scontro con Freezer, mutato nella sua forma finale e potentissima.
Durante lo scontro, Freezer uccide Crili e Goku scatenò tutta la sua ira arrivando al livello del SSJ Leggendario.
Tutti lasciarono il pianeta Namek e Goku sconfisse Freezer facendo esplodere il pianeta.
Bulma portò tutti i namecciani nel suo laboratorio, compreso Vegeta, ma quando espresse il desiderio di far tornare in vita quelli uccisi da Freezer o comunque morti su Namek, fra questi non ci fu Goku.
La speranza che il loro eroe fosse sopravvissuto, era rinata.
Dopo un po' di tempo, i guerrieri si riunirono a casa di un'aura potentissima percepita. Andarono verso le Montagne e vi trovarono Freezer con suo padre Re Cold. La sorpresa e il terrore colpì tutti: Freezer era sopravvissuto al'esplosione di Namek, grazie ai potenti macchinari alieni. Era una sorta di Cyborg. Prima che i guerrieri potessero sfidarlo, un ragazzo misterioso arrivò sulla scena
In due soli colpi, distrusse Freezer e suo padre. I presenti rimasero di stucco e notarono che pure il ragazzo sapeva trasformarsi in Super Saiyan. Vegeta però disse subito che era un impostore: i veri Saiyan, avevano i capelli neri e questo ragazzo no. Per lui era un falso. Il ragazzo però, apparse gentile e servizievole ai presenti..come se gli conoscesse. Disse che conosceva Goku e sarebbe arrivato in un preciso punto ad una precisa ora....il ragazzo misterioso ebbe ragione,all'insaputa di tutti Goku arrivò. Dopo non molto Goku scoprì,parlando con il ragazzo,molti particolari sulla sua identità :
Il suo nome era Trunks e proveniva dal futuro fra circa 20 anni,era giunto nella loro epoca per avvertirli dell'arrivo di potenti cyborg costruiti da un pazzoide che Goku aveva sconfitto da piccolo e sarebbero arrivati fra 3 anni.
Il ragazzo diede una medicina a Goku contro il virus che si sarebbe preso tra 3 anni, proprio all'arrivo dei nemici. Ma il fatto più importante,fu scoprire che Trunks poteva trasformarsi in super saiyan perchè era figlio di Vegeta e Bulma.
Goku promise di mantenere il segreto per non compromettere la sua nascita e così il ragazzo tornò a malincuore nel futuro,lasciando gli altri con un nuovo problema. Presero strade diverse,promettendo di allenarsi in vista dell'arrivo dei cyborg
Passarono gli anni e,come preannunciato,arrivano i temibili Cyborg. Avevano una forza straordinaria e tutto sembrava invano con loro,si chiamavano C-16,C-17 e C-18.
Gli scontri furono terribili ma,inaspettatamente,apparve un nuovo cyborg,non menzionato da Trunks in precedenza.
Cell, annoiato dalla debolezza dei guerrieri per capriccio fa una sorta di torneo chiamato Cell Game.
Diede del tempo che Goku e gli altri sfruttarono al massimo per allenarsi,non c'era più tempo da perdere.
Il Cell Game si rivelò poi uno degli scontri più avvincenti che la terra ebbe mai assistitononostante tutto,Goku perse la vita nuovamente e le sfere del drago non potevano più essere d'aiuto.
Fu suo figlio,Gohan,raggiungendo lo stato di super saiyan di secondo livello a mettere fine alla vita di Cell e a riportare la pace sulla terra.
Erano passati 7 anni dal cell-game,Chichi aveva avuto altri due figli,gemelli,un maschio,Goten, e una femmina,Hikari,concepiti prima della morte di Goku. I due erano sempre insieme a Trunks,e la sua sorellina della stessa età dei gemelli,Kiliam. All'inizio vegeta non aveva accettato molto bene una femmina,perchè le credeva deboli,ma poi si ricredette,e guai a chi tocca la sua bambina!Tutti e 4,erano diventati presto super sayan,ed è anche questo fattore che fece cambiare idea a Vegeta. Crilin si era sposato con C-18,ed adesso avevano una bambina Marron. Gohan iniziò la scuola e combatteva il crimine,travestito da un personaggio che tutti chiamavano Great Saiyaman,la cui identità fu scoperta da una ragazza di nome Videl,per giunta figlia di Mr.Satan. Goku tornò sulla terra per un solo giorno,per il torneo..
Tutti i guerrieri Z, parteciparono al Tenkaichi entusiasti più che mai. Anche i bambini fecero la loro parte: nonostante la giovane età, si notava che erano le figlie di Saiyan. Durante le selezioni, tutti erano molto tesi ( tranne Goku e Vegeta ) ma c'erano degli strani tipi che non promettevano niente di buono. Erano degli uomini ben allenati e con una curiosa M sopra la fronte. I guerrieri, non ci fecero molto caso. Iniziarono gli scontri tutti rimasero sbalorditi dalla potenza delle dei piccoli mezzi saiyan e dal resto della combriccola. Quando però, entrò in scena uno dei due tipi, tutti persero l'emozione che dava loro il torneo. La potenza e la crudeltà che emanava, erano elevatissime. I guerrieri, decisero di seguire questi strani individui per saperne di più e si scoprì che erano sotto il controllo di un mago, chiamato Babidy.
Egli controllava una creatura che secoli fa, era fonte di distruzione e dolore puro: Majin Bu. Gohan, Goku e Vegeta, insieme al maestro Kaiohshin del pianeta dei Kaiohshin, raggiunsero la base del Mago. Insieme a dei suoi schiavi, stava raccogliendo energia per la creatura.  Ci furono scontro di tutti i tipi: Babidy notò il cuore in parte impuro di Vegeta così lo trasformò in un suo schiavo. Il Principe, era troppo orgoglioso per ubbidirli: si era fatto trasformare per battersi con il suo nemico Goku.
I due si scontrarono, ma Majin Bu tornò in vita.
Da qui, ci furono svariate trasformazioni del mostro.
Distrusse città e anche gli amici e famiglie dei Sayan.Per sconfiggerlo, si tentò pure la fusione ma niente da fare, riuscì a fare piazza pulita di tutti i guerrieri.
Goku, rimase indenne perché tramortito da Vegeta. Per sconfiggerlo, decise di tentare la fusione con il compagno ( tornato sulla terra per sterminare Majin Bu ).
La fusione ebbe successo e i due entrarono ne corpo del mostro per far uscire i loro amici.
Ma una volta fuori, la trasformazione potentissima di Bu cambiò ulteriormente.
Il nuovo Bu, distrusse la Terra e Goku e Vegeta si rifugiarono sul pianeta dei Kaiohshin.
Una volta arrivati, si batterono contro il mostro e grazie all'energia dei terrestri, Goku sconfisse Majin Bu con una Genkidama potentissima.
La pace tornò sulla terra e i guerrieri Z, poterono tornare alle loro vite di sempre. Passarono infatti 10 lunghi anni di serenità,ma sarebbe durata ancora per molto?
 

***

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron