Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ladymisteria    14/10/2011    6 recensioni
Majin Bu è finalmente sconfitto, e Vegeta, insieme a Goku e agli altri, ritorna finalmente sulla Terra.
Versione riveduta e corretta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Kakarot, Dende e le altre due nullità - tre se si teneva in considerazione quel pulcioso animale - siamo finalmente arrivati al palazzo del Supremo, dopo lo sfiancante scontro con Majin Bu.

Non so dire il perché, ma sono contento di ritrovarmi qui, alla fine - anche se sono ben lungi dal dimostrarlo.

Mi allontano, mentre Kakarot viene letteralmente sommerso dai suoi familiari.

Che sciocchi sentimentalismi!

Non si addicono a un Saiyan.

Tantomeno a uno in grado di raggiungere il terzo livello.

Qualcosa si avvinghia alla mia mano, tirandola, mentre dei passi risuonano alle mie spalle.

Abbasso lo sguardo, incontrando gli occhi azzurri - spalancati dalla gioia - di mio figlio Trunks.

Quegli occhi che assomigliano tremendamente ai suoi.

A quelli di Bulma.

Mia moglie.

Con la coda dell’occhio vedo che anche lei, come Trunks, ha gli occhi lucidi.

Entrambi sono felici di vedermi nuovamente in vita.

Sorridono e anch’io - mio malgrado - mi sciolgo in un sorriso sincero alla loro vista.

In fondo, è davvero bello essere di nuovo a casa, accanto a chi mi vuole bene.
 
 

 


Dato che la prima volta non mi è andata poi così male, ci riprovo XD Spero apprezzerete anche questa mia seconda FF :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ladymisteria