Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Alekiamo    14/10/2011    8 recensioni
Volevo provare qualcosa di diverso. Una raccolta. Tante O-shot (e grazie al piffero,si capiva,no?) su un membro divero.
E per ogni membro,cinque diversi motivi per cui amarlo,con annessi vari episodi,inventati di sana pianta (e lì potete spaventarvi,eh.), ispirati da un fatto o da una foto,o veri.
Alcuni motivi saranno ripetuti e blablabla.
Insomma,non è la solita cosa. Quindi,scoprite cosa si cela dietro questa presentazione (da cui non si capisce una mazza,QUINDI DOVETE ENTRARE PER FORZA) e leggete.
Su,su,da bravi,il primo è Leeteuk (E CHI DICE DI NO A LEETEUK?!)
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 5 motivi per amare Leeteuk.
 

   


1.Per le sue fossette (che sembrano buchi) quando sorride.
 


Donghae si ritrovò a sorridere inconsciamente quando il suo leader sfoggiò le fossette che lo avevano reso famoso tra il suo pubblico. Sì,a dirla tutta,tra il suo pubblico femminile.
 
“Teukie,smettila di sorridere come un ebete mentre cantiamo,mi distrai e rischio di steccare.” lo riprese in malo modo.
 
Teukie,impegnato a cambiarsi,si girò e gli sorrise.
 
ED ALLORA ERA UN VIZIO!
 
Nel live svolto fino a cinque prima,aveva deglutito rumorosamente. Per fortuna c’era la base,altrimenti avrebbe rischiato di fare una figuraccia davanti a tutti.
 
Quando quel ragazzo sorrideva,era destabilizzante per tutti,maschi o femmine che fossero.
 
“Perché,sei innamorato di me?” lo prese in giro Leeteuk,ridacchiando silenziosamente.
 
Donghae fece una faccia sconvolta,strabbuzzando gli occhi e negando con forza con il capo.
 
“Ah,vero,dimenticavo che tu sei fidanzato con Eunhyuk!” e detto questo,scoppiò in una risata irrefrenabile.
 
Ecco il secondo motivo per amare il leader:
 

    2. La sua risata.

 
Una volta,mentre erano riuniti e stavano riguardando un vecchio programma (strano,ma questo è qualcosa di sottinteso),Leeteuk cominciò a ridere.
 
E che scrivo a fare,in meno di un secondo dieci ragazzi con segatura tagliata finissima al posto del cervello si stavano rotolando per terra (SUL SERIO,PER TERRA!) in preda a fortissime convulsioni.
 
E tutto perché nel programma avevano paragonato Hyuk ad una scimmia. Manco fossero così lontani dalla realtà..
 

      3. Perché fa da padre a tutti i membri.

 
“Ragazzi,avete visto Hyuk? Devo ridargli le sue cuffie.:” chiese Leeteuk ad alta voce al resto del gruppo. Wookie si girò e con un cenno del capo (o meglio,del ciuffo,che stava prendendo un’inquietante colorazione violacea.) indicò la sala registrazioni.
 
E lì lo trovò,tutto rannicchiato in un angolo del divano,intento a fissare un video sul vecchio e scassato televisore che usavano per rivedere le loro performance.
 
“Che fai?” gli chiese,appoggiando momentaneamente le cuffie intorno al collo e sedendosi accanto a lui.
 
“Rivedo il concerto di ieri sera.” bisbigliò lui,avvicinando le ginocchia al petto ed appoggiandoci il mento sopra.
 
Teukie s’adombrò e rimase in silenzio.
 
Solamente,si alzò e spense la televisione. Eunhyuk rilasciò un grugnito di protesta.
 
“Smettila di rimurginare sulla caduta di ieri. Invece,aiutami a scegliere il ritmo per questa canzone.”
 
Gi prese con forza una braccio e lo tirò verso di sé, mentre il più piccolo faceva forza ad opporsi. Mica aveva capito che combattere con Teukie era inutile,eh. Eppure ci viveva assieme tutti i giorni.
 
“HYUK,SMETTILA DI PENSARCI! Ti giuro che al prossimo concerto sarai il migliore di tutti. Non farti condizionare da uno sbaglio,da una caduta. Tutti li facciamo,l’importante è rialzarsi. Mi comprendi?!” quasi urlò,tanto era arrabbiato dalla voglia di arrendersi del compagno.
 
“Leeteuk,non capisci come io mi sia sentito..”
 
“Lo so,l’ho visto nei tuoi occhi,l’ho sentito anche io in quel momento. Ma oramai il latte è versato,e noi non possiamo fare nulla per cambiare i fatti. Tu devi solo andare avanti e lasciartelo alle spalle.” lo interruppe il leader.
 
Eunhyuk lo guardò un momento,ed il viso si distese in un sorriso di gratitudine.
 
“Donghae e Siwon si stanno allenando,vero? Che dici se li raggiungo?” gli chiese con timidezza. Teukie annuì e gli sorrise con dolcezza (LE FOSSETTE SONO SEMPRE PRESENTI!),dandogli coraggio.
 
Il biondo,dopo averlo abbracciato,saltellò verso la porta e la spalancò con forza,fiondandosi verso la sala prove. Il leader,dopo essersi complimentato con se stesso per le belle parole,tornò dal gruppo.
 
“Ehi,ma non dovevi dare le cuffie a Monkey?” l’apostrofò Ryeowook,guardandolo entrare.
 
“DANNAZIONE,MI SONO DIMENTICATO.”
 
 

       4.Because he’s the best leader of the world.

 
“Leeteuk,smettila di allagare il camerino!” Heechul scosse con forza il leader,prendendolo per le spalle e cercando di trasmettergli la fiducia che era in lui.
 
Seppur in poca misura,ma pur sempre presente.
 
Poca.
 
Quasi nulla.
 
Va bene,non c’era proprio.
 
“Ma non..io..sei la quarta persona che vedo andar via!” rispose tra i singhiozzi,il viso inondato di lacrime.
 
“Sì,ma torn..”
 
“ED IO NON CI SARO’ AD ATTENDERTI!” lo interruppe,in preda ad una violenta crisi di panico. Era questo che lo spaventava di più,che l’aveva sempre spaventato.
 
Quello di non essere presente quando i suoi migliori amici sarebbero tornati,ed allo stesso tempo di vederli partire uno ad uno.
 
“SMETTILA!” ulrò Heechul,attirando l’attenzione di tutti i Super Junior “Non farti questi problemi.TU..”
 
“TU SEI IL MIGLIOR LEADER DEL MONDO.” urlarono in coro gli altri membri,senza nemmeno essersi messi d’accordo. Era arrivato così,dal profondo del cuore.
 
Leeteuk li guardò,tutti quanti,uno per uno, a bocca aperta,un soffuso calore ad incendiargli il cuore.
 
“Io..Voi..Siete la mia famiglia. Sempre.”
 
Perché ci sono tanti motivi per amare Leeteuk. Tanti,troppi per essere elencati.
 
Ma penso che il principale sia l’ultimo.
 

                                   5. I Super Junior non sarebbero i Super Junior senza Leeteuk.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*my space*
Okkè,sono anche qui,non so perché. Volevo scrivere qualcosa su questi disgraziati ed ecco sfornata qualcosa. Alcuni motivi saranno ripetuti,alcuni episodi veri,altri così..Non so. Volevo farlo.
E niente,ditemi cosa ne pensate. Davvero,con tutto il cuore.
Vi aspetto :3
Alla prossima :3
I love you,
Alessia <3 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo