Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    14/10/2011    2 recensioni
Perchè anche gli angeli, ogni tanto, litigano...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jared piangeva, la testa stretta fra le mani tremanti: era ancora sconvolto per ciò che era successo pochi minuti prima e non riusciva a togliersi dalla mente le parole che lui stesso aveva pronunciato.

Era fermo lì, su quel fottuto balcone, da mezzora, a piangere come un bambino.

Cos’era successo? Come si era ridotto così?

Il bel viso di Colin gli offuscò un attimo la vista, facendo tornare alla carica quelle odiose lacrime che da troppo gli rigavano le guance; era successo tutto così velocemente, in quell’afoso pomeriggio estivo…

 

 

*** Flash Back***

 

 

“Colin!” la voce di Jared era calda e squillante, allegra.

Ma l’Irlandese non rispose, rimanendo sprofondato nella poltrona bianca che seguiva per intero lo stile di quelle grande villa a New York: la villa di Mr. Farrell, il più famoso bad boy irlandese.

Jared Leto, cantante, regista, attore… (si, fa un po’ di tutto) si avvicinò lentamente al suo fidanzato preoccupato per il suo insolito silenzio e ciò che vide spezzò qualcosa nel suo fragile cuore di angelo stronzo, come lo chiamava suo fratello.

Colin stava guardando un video sul suo cellulare, con gli occhi sbarrati e le labbra semiaperte: lui e quella troietta della sua fidanzata di copertura stavano… stavano… e lo aveva persino ripreso! *

I grandi occhi chiari di Jared si spalancarono e senza nemmeno rendersene conto l’uomo iniziò a singhiozzare, attirando così l’attenzione dell’atro che, non appena lo notò, impallidì balbettando: “Ja… Jared…”

Colin lasciò cadere il cellulare e si alzò avvicinandosi al maggiore, che però indietreggiò rapido: “Schifoso bastardo, fa già abbastanza male saperi che ti scopi quella stronza, dovevi anche farmelo vedere?”

Per quello Shannon lo chiamava angelo stronzo: era il ragazzo più dolce  sulla faccia della terra, ma guai a farlo arrabbiare!

In quel momento Jared si sentiva come se l’avessero preso a pugni, ma il desiderio di vendetta era tanto forte che gli permetteva di non crollare.

“Jay, ti posso spiegare…” provò Colin con aria spaventata: conosceva molto bene Jared e sapeva che non sarebbe finita bene.

“Io non ti ho mai mostrato mie foto con Matt o Cameron…” sibilò infatti il moro assottigliando gli occhi e godendosi appieno la faccia di Colin attraversata dalla gelosia.

Cadde un silenzio pesante, opprimente, che entrambi riuscivano a percepire, ma di nuovo la voce dura di Jared lo tagliò come una lama di ghiaccio: “Siamo speciali e unici, ma siamo soli. Sono stanco di nascondermi mentre tu ti fai tutte le ragazze che passano, sarei uno stupido se lo facessi ancora. Questo segreto è finito.” Aveva parlato con voce calma e misurata, ma dentro di sé desiderava solo addormentarsi e non svegliarsi più, per smettere di soffrire.

Amava Colin, lo amava più di chiunque altro e proprio per questo stava così male: lo aveva abbandonato proprio come aveva fatto Matt, proprio come aveva fatto suo padre.

Strinse i pugni e se ne andò velocemente senza dare il tempo a Colin nemmeno di battere le ciglia: salì in macchina e guidò fino a casa sua, dove si rifugiò sul balcone.

A quel punto si lasciò andare: cadde in ginocchio, abbandonò la maschera di freddezza e scoppiò a piangere.

 

 

***PRESENTE***

 

 

Una macchina si fermò a pochi metri da casa Leto, ma Jared non ci fece minimamente caso, rimanendo immobile mentre finalmente le lacrime finivano: forse aveva pianto troppo…

Passò qualche minuto di calma, poi, improvvisamente, qualcuno gli mise una mano sulla spalla e la voce che meno si aspettava in quel momento lo chiamò dolcemente.

Il moro si alzò di scatto incrociando gli occhi scuri di Colin, che gli sorrise piano asciugandogli con i pollici gli occhi di nuovo umidi.

Jared non si scostò, non aveva più la forza per farlo: in quella mezzora di immobilità le lacrime aveva portato via anche la sua energia e la gioia.

All’improvviso era diventato tutto grigio e vuoto, senza significato, come se la piccola luce oro che illuminava ogni cosa che lo circondava fossa stata spezzata insieme al suo cuore.

Colin lo abbracciò dolcemente stringendolo a sé come se fosse una creatura stupenda ed incredibilmente fragile: “Mi dispiace piccolo…”

Jared si morse il labbro inferiore per frenare le lacrime che erano tornate a pizzicargli gli occhi e si lasciò abbracciare, ma non rispose temendo che la voce lo tradisse.

“Hai ragione quando dici che siamo soli, ma non è colpa tua.” Riprese sottovoce l’Irlandese senza lasciarlo andare: “Tu sei speciale, sei meravigliosi e non è giusto che soffra per colpa mia… lascerò quella ragazza: sono stanco di nascondermi.

Mostriamoci al mondo Jay, insieme siamo tanti perfetti che nulla potrà dividerci, nemmeno tutto il disprezzo delle persone. Il nostro segreto è finito, ma solo per dar vita a qualcosa di migliore. Non mi lasciare per favore, ti amo troppo per continuare senza di te.”

Il senso di abbandono che lo aveva attanagliato fino a quel momento scomparve e Jared si sentì improvvisamente meglio: dimenticò il dolore per suo padre, il dolore per Matt… c’era solo Colin e il “ti amo” che si era appena lasciato sfuggire.

Rispose all’abbraccio e sussurrò con un mezzo sorriso: “Non farmi soffrire mai più Cole. Ti amo troppo per lasciarti ancora.”

“Ti amerò per sempre. Non ti ferirò mai più; te lo prometto.”

Sorriso entrambi; ad ogni altra cosa avrebbero pensato dopo.

 

 

 

 

 

 

 

 

*Si riferisce al video di sesso realmente esistente su Colin Farrell e una sua fidanzata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina