Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    15/10/2011    7 recensioni
I due risero e tornarono a concentrare la loro attenzione sul piccolo Chuck.
Era piccolo, ma aveva appena conquistato la cosa più importante del mondo: L’amore dei suoi genitori.
La prima della lista delle tante conquiste che Chuck farà in futuro.
Long-fic basata sul nostro Chuck.. leggete se vi incuriosisce e recensite!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bart Bass, Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Bart! Dannazione, dobbiamo andare, sento che il bambino sta per nascere!- Urlò Evelyn Bass, moglie di Bart Bass  e incinta del loro primo figlio.
  • Cosa?? Il bambino sta per nascere?- Urlò il marito rivolto alla moglie che si trovava seduta sul loro letto e con il viso contorto dal dolore.
  • Si! Mi si sono rotte le acque.. oddio.- Bart scattò subito in piedi e chiamò il loro autista privato, dopodiché, ancora in pigiama, prese la moglie dolorante per mano e salirono nella limousine  per andare all’ospedale privato più vicino all’hotel, mentre la moglie continuava a strillare per il dolore.
  • Portate una barella per mia moglie, sta per partorire!-
  • Bart, sto per partorire, ma non sono moribonda. Se qualcuno mi dice dov’è la sala parto, vado a piedi.- Disse la moglie alzando gli occhi al cielo per la preoccupazione del marito.
  • Non fare finta che vada tutto bene, Evelyn. Stai per partorire!-
L’infermiera arrivò immediatamente con una sedia a rotelle e dopo aver assegnato loro la stanza e fatto l’epidurale, portarono Evelyn e Bart nella sala parto, dove dopo 6 ore di continue spinte e urli – anche da parte di Bart – nacque finalmente il primogenito della famiglia Bass: Chuck.
Anzi,Chuck Bartholomew Bass.
 

  • Eccolo qua, il piccolo Chuck.. fai ciao a papà e mamma. Congratulazioni signori Bass, è un bambino bellissimo!- Disse l’infermiera.
  • Posso vederlo?-  Sussurrò Evelyn, felice ed esausta allo stesso tempo.
  • Ma certo. Ecco Chuck, la tua mamma!-
La signora portò Chuck in braccio a Evelyn, che lo strinse a sé. Bart si avvicinò e guardò il bambino, che era sveglio in quel momento e lo stava guardando con i suoi occhioni color caramello, uguali a quelli della madre.
  • Ciao Chuck.- Disse Bart, come ipnotizzato a quella vista.
  • Non è bellissimo?- Gongolò la moglie, felice.
  • Si. –
Dopo vari minuti di silenzio, Evelyn si decise a parlare.
  • Immagino sia venuto il momento..-
  • Quale momento?-
  • Bart.. lo sai. – Evelyn guardò il marito profondamente.
  • Ci ho pensato tanto, Evelyn. Non voglio lasciare mio figlio nelle mani di sconosciuti. Soprattutto adesso, dopo che l’ho visto.-
  • Davvero? Quindi lo teniamo?-
  • Dovremo fare una nuova stanza per lui però.- Disse Bart sorridente.
  • E comprargli tante cose. Non abbiamo preso niente.-
  • Beh, si perché pensavamo di non tenerlo.. –
  • Allora appena usciamo di qua compreremo tutto. Vero?-
  • Certo. E comunque, guardalo il piccolo Chuck.. è appena nato ma ha lo sguardo di chi ha conquistato il mondo.-
  • Ah, allora diventerà uguale a te. –
I due risero e tornarono a concentrare la loro attenzione sul piccolo Chuck.
Era piccolo, ma aveva appena conquistato la cosa più importante del mondo: L’amore dei suoi genitori.
La prima della lista delle tante conquiste che Chuck farà in futuro.
 
 
Ciaoooooo :D
Sono tornata, con questa nuova fan fiction che sarà – come avrete capito- su Chuck e sulla sua vita.. a partire dall’inizio!
Spero vi piaccia l’idea.. e spero che la commenterete in tanti!
Adesso vi lascio parlare..
Ah, un’ultima cosa: Evelyn non è morta e non è scappata via da Chuck e da Bart, come si dice nel telefilm, e vi assicuro che non farà nessuna di queste due cose nella mia fan fiction.. così scopriremo la  famiglia vera che il Chuck della serie TV ha sempre desiderato di avere!!
Al prossimo capitolo,honey.
Bacioni,F. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby