Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    15/10/2011    5 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEI CAPITOLI PRECEDENTI:
sono Brenda Williams e ho 16 anni. Louis era il mio migliore amico, frequentavamo la stessa scuola.Inizialmente nacque anche qualcosa tra lui e la mia migliore amica Shay, ma non durò a lungo. Adesso lei era cotta di Harry, il suo migliore amico.
[…]
Louis aprì la porta del bar, mentre indicò un punto preciso di quella stanza.
Guardai verso la direzione indicata dal suo braccio, e vidi che i suoi quattro amici erano tutti seduti attorno un tavolino. Sorrisi istintivamente.
-Ragazze, loro sono Harry, che già conoscete, Niall, Liam e Zayn.-
Baciai Harry sulle guance, per poi stringere la mano agli altri tre.
-Io sono Niall.- il biondino mi porse la mano, l’afferrai senza esitare.
-Brenda.- gli sorrisi. .
-Io sono Liam, invece.- mi disse un altro dai capelli ricci.
-Brenda.- sorrisi anche a lui.
-Piacere, Zayn.- afferrai la mano del ragazzo. Un brivido attraversò ogni singola parte del mio corpo. Alzai la testa verso i suoi occhi. Era bellissimo. I capelli neri erano raccolti in una cresta, un sorriso magnifico e la carnaggione scura. Per non parlare dei suoi occhi. Erano castani.
I ragazzi erano davvero simpatici e stranamente mi sentivo molto a mio agio con loro.
-Allora.. avete impegni stasera?- ci chiese Liam.
I ragazzi alle 14.30 sarebbero dovuti andare in sala di registrazione. Erano solo le 13, ma essendo la sala abbastanza lontana decisero che era meglio avviarsi.
-No, stasera siamo libere.- rispose Shay. Quello fu l’unico momento in cui distolse gli occhi da Harry.
-Oh, beh.. allora che ne dite se ci vediamo?- questa volta fu Zayn a parlare. Si morse il labbro timidamente, guardando prima la mia amica e poi me. Spostai subito lo guardo su Liam.
-Certo.- sorrisi.
-Bene, allora a stasera.- disse Niall, che mi stava già abbracciando prima di andare via. Era un ragazzo dolcissimo.
[…]
Una ragazza uscì dagli studi di registrazione.. aveva un viso conosciuto, ma non le diedi molto peso.
[…]
-Allora… sei fidanzata?- la domanda di Zayn spezzò il silenzio che si era creato.
Sbarrai gli occhi.
-No.. non sono fidanzata. Tu, invece?- gli chiesi, girando il volto verso il suo.
Esitò prima di rispondere.
-N..no, nemmeno io.- mi sorrise.




Passò una settimana, forse anche due.
Quando ero con lui il tempo passava così velocemente che quasi iniziavo a spaventarmi.
Però, a causa dei suoi fottuti impegni, gli ultimi tre giorni li avevamo passati separatemente.
Appena aveva un momento libero, tra un’intervista e l’altra, mi chiamava, ma non era comunque come vederlo.
Questa mattina, però, lui non avrebbe lavorato. Così decisi di fargli una ‘sorpresa’ andando a trovarlo a casa.


*Dlin,dlon*
Bussai il campanello, ma nessuno sembrava rispondere.
Ritentai.
Solo dopo 5 minuti la porta si aprì, provocando un leggero scricchiolio.
-Hei, che succede?- dissi, notando l’espressione dipinta sul volto del ragazzo.
Non rispose, mi lasciò entrare.
C’era una tipa a casa sua. La conoscevo: l’avevo vista fuori dagli studi, mi aveva aggiunta su facebook e l’avevo anche sognata.
-E tu saresti?- chiesi, guardandola sottecchi.
-La sua EX fidanzata.- rispose, indicando con la testa il ragazzo di fronte a lei e sottolineando la parola ‘ex’.
-Rebecca, va via, per favore.-  Zayn sembrava abbattuto.
-Mh..certo.- sospirò. Prese la borsetta e si avviò verso l’uscita.
-Oh.. aspetta.. Lei non lo sa?- continuò, bloccandosi improvvisamente a metà strada.
Zayn iniziò a scuotere la testa, disperato.
-Sapere cosa?- gli chiesi, guardandolo.
-Che, inizialmente, il tuo ‘ragazzo’ è uscito con te solo per farmi ingelosire.- mi si avvicinava, guardandomi fissa negli occhi.
Giuro che non capii.
-Eh?-
-Si. Sapeva che i paparazzi vi avrebbero immortalati insieme, lui aveva previsto tutto. Avevamo litigato e voleva farmela pagare.-
Quelle parole furono come una pugnalata allo stomaco, se non peggio.
Rebecca, se così si chiamava, uscì di casa sbattendosi la porta alle spalle.
-E’ vero?- mi girai verso di lui, guardandolo fisso negli occhi.
Non rispose.
Sentii il cuore spezzarsi in tanti piccoli pezzettini, come quando un bicchiere di vetro si scontra col pavimento.
-Bren, inizialmente erano quelle le mie intenzioni, ma ti giuro che poi i miei piani sono cambiati. Mi sono davvero innamorato di te.
Scossi la testa, non riuscivo a credere a quelle parole. Mi aveva davvero fatto questo?
Mi sentii abbandonata, con un vuoto dentro. Ero sicura che ormai il mio cuore avesse smesso di battere.
I miei occhi pizzicavano e il groppo che avevo in gola mi impediva di parlare, ma no, non avrei pianto di fronte a lui, non lo meritava.
-Sei uno stronzo.- sussurrai. Non avevo forze, non riuscivo neppure a guardarlo negli occhi.
-Era tutto finto? Quando ci siamo conosciuti, quando ti ho spiaccicato il mio gelato sulla maglia, il bacio sulla ruota panoramica, il film a casa tua… Era tutto calcolato?- più che una domanda, la mia era un’affermazione.
-Non posso crederci…- sussurrai. Ed era così, non potevo crederci. Era stato sul serio così meschino? Il suo ‘amore’ era solo un gioco.. e io ci ero cascata.
Mi sentivo malissimo. Il mio mondo era in frantumi, ormai.
Gli diedi le spalle, intenzionata ad uscire da quella maledetta casa.
-Bren.. ti prego.. io ti amo.-
Le sue parole fecero sussultare il mio cuore che, per un solo secondo, riprese a battere.
Non me l’aveva mai detto prima d’ora.
Mi voltai verso di lui e questa volta trovai il coraggio di guardarlo negli occhi, che ormai erano lucidi.
-Davvero, Zayn? Se mi ami, perché mi hai fatto questo?- non piangevo, anche se avrei voluto farlo.
-Io..Bren, mi dispiace.-
Non gli risposi. Mi diressi velocemente verso la porta.


Mi lasciai cadere a peso morto sul letto, facendo sprofondare la testa nel cuscino.
Adesso potevo dar sfogo alle mie lacrime, che ormai non avevano la minima intenzione di smetterla di uscire.
Cosa avevo fatto per meritare tutto questo? Io ci tenevo sul serio a lui, mi aveva solo usata.
Se quella mattina non fossi andata a casa sua, quanto a lungo sarebbe durato il suo gioco?
Il telefono squillava da mezz’ora ormai. Non volevo sentirlo, era stato solo uno stronzo.
Dovevo cancellarlo dalla mia vita.



*Look at me, look at me*
E il premio per il capitolo più merdoso del secolo va a… ME!
Grazie mille, sono davvero onorata per questo premio :’) (?)
Ok, vi scongiuro di perdonare lo squallore ahahahahaah.
Vabbè, ma passiamo a cose più importanti.. VOI e.e
Non vi ringrazierò MAI abbastanza per le recensioni che mi lasciate, sul serio.
Bene, al prossimo aggiornamento. Spero non farà cagare come questo.
Un bacio, itsmartyx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx