Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ArIa_MaX    15/10/2011    3 recensioni
Ti amo.
Con te ho provato cosa significa sentirsi unici e ti porto sempre nel cuore ma ora che te ne sei andato per sempre da questo mondo, cosa mi rimane di te?
Dedicata a Max.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I AM
ALONE

 

Per Max,


 
Ti amo. Con te ho provato cosa significa sentirsi unici e ti porto sempre nel cuore ma ora che te ne sei andato per sempre da questo mondo, cosa mi rimane di te?
Un sacco di dolorosi ricordi, tante promesse infrante e la stella che mi hai donato. Per un periodo  continuavo a guardarla, la osservavo certa del fatto che tu c’eri comunque, accanto a me, anche se io non potevo vederti.
Poi ho smesso di guardare il cielo. Sai perché? Avevo paura. Sì, avevo paura di non distinguerla, di non  riconoscere la sua lucentezza e la sua unicità. Ed ora che non ho più certezze, posso chiedere il perché? Perché mi hai abbandonato?
O magari sono stata io, ad abbandonarti?
Se solo potessi rispecchiarmi  un’ultima volta nei tuoi  occhi verdi.
Se solo potessi ritrovare il mio migliore amico,  il mio senso della vita ...
Adesso, pensando a te, riesco anche a non piangere ma il cuore non smette di sanguinare da quel maledetto 24 Novembre.
Da quel giorno è cambiata la mia vita, è vero … ma darei tutto quello che ho, compreso il mio futuro, per tornare indietro.




Note dell'Autrice:
Tributo a Max.
Con tutto il cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ArIa_MaX