Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: junika    15/10/2011    1 recensioni
Dopo tanto tempo la mia prima storia su KHR! Una battaglia, due attributi e chissà....un lieto fine?
(Commentate numerosi!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belphagor
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arashi - Ame
 
Fra le sei Corone Funebri di Lord Byakuran, quella della Pioggia era di certo la più irritante e rompiscatole:  odiosa fino allo sfinimento, al punto che persino Ghost si rifiutò di assorbirne le fiamme.  Avrebbe preferito 100 tornare nella prigione dei Vindice piuttosto che avere a che fare con quella ragazzina capricciosa.
Bluebell, la custode del Mare ring della pioggia, si ritrovò così  ad essere colei che deciso chi, fra i Millefiore o i Vongola, fosse meritevole di ottenere la vittoria.
Pensava che questo sarebbe stato il compito più facile mai assegnatole e che, una volta conseguito l'obbiettivo, avrebbe potuto farsi bella agli occhi del suo boss a discapito di tutti gli altri. Bluebell è davvero sinonimo di egoismo allo stato puro.
Tuttavia non aveva fatto i conti con il suo avversario: In quella battaglia, nella controparte avversaria, solo uno riusciva ancora a reggersi in piedi e quel qualcuno era un "principe" di nostra conoscenza:
Belphegor:"Ushishishi"- esordì beffardo lui con una manciata di coltelli in mano - "Allora, come preferisci essere cucinata?"
Bluebell: Perchè?Credi davvero di riuscire anche solo a sfiorarmi con quei cosi? Povero piccolo principino illuso!
Belphegor: "Io non farei tanto la saccente al tuo posto....il principe potrebbe non concederti nessuna grazia!"
Bluebell: "Ump....che animo nobile!"- commentò lei con un malcelato sarcasmo nella voce
Belphegor: "Ushishishi! Stai giocando con il fuoco, mi cara pesciolina acida e velenosa.....dovresti stare molto attenta!”
Bluebell: "COSA!?!?!?!?? Pesciolina acida e velenosa a chi?!??!?!? Ti faccio vedere io di cosa sono capace, stupido principino viziato!"
I due si lanciarono all'attacco, pronti a uccidersi a vicenda.
Sebbene appartenessero a due famiglia differenti e perseguissero scopi al quanto discutibili, si assomigliavano il parecchie cose: entrambi combattevano per eliminare il proprio avversario, senza mai mostrare alcun tipo di pietà. Non poteva essere altrimenti, chi aveva la sfortuna di fronteggiarsi con loro non possedeva nemmeno la speranza di uscirne vivo. Il suo destino era segnato già in partenza.
Anche caratterialmente parlando bisognava seriamente preoccuparsi: due soggetti mentalmente deviati, violenti e volgari, inclini alle più basse perversioni e nefandezze, insomma, due tipi davvero raccomandabili e rassicurarti.
In fin dei conti loro costituivano una coppia pressoché perfetta: da una parte un principe viziato, egocentrico e sanguinario (non per nulla lo chiamano "prince the ripper"o "bloody prince"), dall'altra una ragazzina fastidiosa, presuntuosa, antipatica e capricciosa.
Un abbinamento meglio assortito  di questo non potrebbe esistere!
La battaglia di insulti si trasformò ben presto in un cruento scontro fra Pioggia e Tempesta: le fiamme del principe, dall’ alto potere corrosivo,  erano potenti ma quelle della pioggia di Bluebell riuscivano a contrastarle con una certa facilità.
Uno scontro fisico, ma soprattutto di sguardi: mentre i due lottavano per dominarsi reciprocamente,  si fissavano in modo ossessivo, quasi come non si volessero perdere la smorfia di dolore dello sconfitto.
Il destino, o semplicemente l’evidenza dei fatti, portarono il membro dei Varia  a sopraffare la Corona Funebre dopo un accesso combattimento. La ragazza, ancora sotto l’effetto della metamorfosi, giaceva a terra, mentre il principe si stagliava in piedi di fianco a lei con un sorriso trionfante.
Belphegor: "Finalmente il principe avrà l'immenso privilegio di ucciderti con le sue stesse mani.....ushishishishi!"
Puntò i coltelli alla gola della ragazza, intenzionato ora più che mai a godersi lo scorrere di quel sangue femminile. Lo aveva visto tante volte da quando era diventato un assassino professionista, ma la situazione attuale rendeva il tutto ancora più irresistibile: il sangue in contrasto con quei capelli e con quegli occhi azzurri rappresentavano una visione paradisiaca che soltanto ad un nobile era lecito ammirare.   
Bluebell: "Allora, che aspetti a farmi fuori, un invito scritto?" - domandò la ragazza con aria di sfida
Belphegor: "Come siamo impazienti! Hai davvero così tanta voglia di morire?"
Bluebell: "Forse hai ragione.....o molto più probabilmente……tu temporeggi…… non hai il coraggio di darmi il colpo di grazia, o sbaglio?"
Belphegor: "Ushishishishi, voi donne siete davvero diaboliche... Se questo era un tentativo per cercare di salvarti, ti è andata male, oggi il principe ha proprio voglia di scatenare la furia omicida che è in lui”
Bluebell: “Interessante……Quando è così…. Dimostrami quanto puoi essere sadico!”- disse con voce suadente.
E detto ciò le circostanze presero una piega diversa, oserei dire inaspettata: Bluebell riacquistò la sua forma umana e, preso il colletto della giaccia del principe, lo attirò a sé per poi baciarlo violentemente. Belphegor non si sottrasse alla cosa, ci provava un certo gusto ad essere del tutto sinceri, ma la sua natura gli suggeriva di movimentare un po’ le cose, nello stile del “Prince the ripper” ovviamente. 
Prese un coltello e procurò alcuni tagli sul viso della ragazza. Inutile dire che il suo obbiettivo era il sangue. Non si era sbagliato in proposito, l’accostamento di azzurro e rosso risultava irresistibile.
Troppo.
Decise  che la magnifica visione dinnanzi a lui  dovesse necessariamente imprimersi nella sua regale mente. Ma ciò non gli bastava: voleva anche il sapore di quella visione.
Non c’era modo migliore per ottenere ciò che tanto desiderava se non leccare proprio quel liquido rosso che rigava i viso della ragazza.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: junika