Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ma89vi    15/10/2011    8 recensioni
"Perchè l'hai fatto?
Perchè hai tradito la mia fiducia?"
Mamoru non gliela aveva semplicemente portata via. Si era preso tutto di lei: il suo corpo, il suo cuore... la sua anima.
E lui non era stato capace di impedirglielo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle

 

Prologo

 

Mi tornano quasi sempre come flashback i momenti vissuti con colei che credevo fosse una ragazza onesta e gentile e che invece si è rivelata il più grande sbaglio della mia vita.

L’ho, come dire, molto sopravvalutata. Mi si era presentata così diversa dalle altre e invece alla prima crisi mi ha tradito. Non con un estraneo, bensì con il mio migliore amico.

Amico mio, perché mi hai pugnalato alle spalle? Io te l’avevo affidata. Volevo solo che la controllassi per un po’, visto il mio lungo soggiorno in America per lavoro. Stavo incidendo un cd dedicato interamente a lei. Ormai nemmeno quella musica ha più senso.

Tu me l’hai portata via, approfittando di una mia debolezza.

Amore mio perché mi hai fatto tutto questo? Mi hai preso in giro e umiliato raccontandomi bugie di continuo. Io ti amavo davvero. Ti amo ancora davvero. Perché Usagi mi hai raccontato stupidaggini in tutti questi mesi?

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ma89vi