Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    15/10/2011    3 recensioni
Ecco il diario di Molly! Dove presenta con gli occhi dolci di nonna innamorata i suoi adorati nipotini :) Ho deciso di intestare a te il diario perché, beh perché tu non li conosci bene… ma voglio che tu possa vederli come li vedo io. Sono tutti speciali.. e beh, sono i miei nipoti.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi di una nonna





Tana, 2 ottobre 2018





Caro Fred,

Che strano, la casa è finalmente silenziosa, non lo era da prima che nascesse Bill. 

Quante cose sono cambiate in questi anni. 

Finalmente riesco a ricordare i tuoi sorrisi, i tuoi e quelli dei tuoi fratelli. 

Sai è un po’ che volevo scriverti, e credo che i tuoi nipoti l’abbiano capito.

Sono tutti estremamente svegli! C’è chi ti assomiglia tantissimo, sai? 

Comunque stavo dicendo che l’altro giorno sono venute da me tre delle mie adorate pesti e mi hanno dato un pacchetto e mi hanno detto di aprirlo quando avrei sentito la loro mancanza. Non sono tanto teneri? 

Questo è il primo anno che sono tutti a Hogwarts, e già sapevano che avrei sofferto di solitudine, mi chiedo come facciano a sapere sempre tutto.

Sai cosa c’era nel pacco? Un diario e un album fotografico che hanno fatto loro con l’aiuto degli altri. 

C’era un bigliettino tanto tenero con questi.

“La Tana non sarà mai vuota nonna, noi saremo sempre li con te. Per aiutarti a ricordare quanto ti amiamo abbiamo fatto questo.”

La delicata grafia di Dominique l’ho subito riconosciuta, sai? Poi c’erano le firme di tutti gli altri. 

Ho deciso di intestare a te il diario perché, beh perché tu non li conosci bene… ma voglio che tu possa vederli come li vedo io.

Sono tutti speciali.. e beh, sono i miei nipoti.


A presto Mamma ♥




Grace's Corner


Hello! Salve! Hola!
Okay, ora basta. 
Nuova FF! Questa volta ho deciso di scrivere una raccolta di lettere-ricordi di Molly, voglio presentare tutta la famiglia dal punto di vista della cara nonnina. 
Spero vi intrighi come inizio :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack