Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    15/10/2011    5 recensioni
Questa ONE-SHOT è lagata alla mia storia "La Figlia dell'Imperatore di Fuoco" e parla del giorno in cui Rouge e Shin si sono conosciuti.
Chi non ha letto la storia può leggere lo stesso l'ONE-SHOT dato che è una cosa a parte. ^^
Per sicurezza è sotto Spoiler perchè sinceramente non sò più a che punto è arrivato l'anime/manga in italiano. ^^'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THE DAY WHEN FATE BROUGHT US TOGETHER
 
 
 

 

 
Su una piccola isola del Grande Blu i pirati “zuhika” erano accampati da qualche giorno sulla spiaggia in attesa di un amico che stava venendo da loro.
 

La piccola Rouge che ora ha sette anni stava facendo due passi nella foresta quando si trovò la strada bloccata da un grosso orso la bambina sbuffò parecchio irritata, odiava trovare ostacoli sulla sua strada:-ehi, levati dai piedi devo passare!- l’animale non la sentì e continuò a dormire, a quel punto Rouge prese un sasso e lo lanciò sulla testa dell’orso che si svegliò infuriato, ruggì e attaccò la bambina che aveva preso a correre inseguita dall’animale mentre gridava scusa.
 

Intanto nella foresta un bambino di circa nove anni dai capelli rossi stava camminando annoiato nella foresta quando vide Rouge nei guai, senza pensarci un attimo l’afferrò per un braccio e la strascinò dietro ad un albero, l’orso non si accorse che era sparita e corse avanti senza fermarsi.
 

Rouge una volta che era sicura che l’animale era sparito si girò verso il bambino che l’aveva salvata:-grazie mille per l’aiuto.- lui non l’ascoltò e riprese a camminare nella direzione in cui stava andando, Rou sbuffò:-antipatico!- gli fece la linguaccia e corse da suo padre.
 

Giunta alla spiaggia vide un’altra nave oltre alla “Moby Dick” e incuriosita si avvicinò al padre che stava parlando con qualcuno che lei non aveva mai visto.
 

Ace stava parlando con Izo quando la figlia attirò la sua attenzione:-papà, è un tuo amico?- pugno di fuoco sorrise:-si, lui è uno dei nostri alleati.- Izo sorrise:-finalmente ti conosco, Ace non a fatto altro che parlare di te.- Rouge ricambiò il sorriso:-sono felice di conoscere gli amici di papà.- il pirata rise, la bambina tornò a parlare con il padre:-io mi stò annoiando.- fu Izo a rispondergli:-sotto a quella palma c’è mio figlio che ha solo due anni in più di te, perché non giochi con lui magari smette di leggere libri.- la piccola sorrise e corse verso il punto indicatogli.
 

Ace fissò l’amico:-è strano che un bambino preferisca leggere che giocare.- Izo sorrise era un sorriso triste:-mio figlio ama molto leggere anche se legge solo libri di medicina, però da quando sua madre è morta si è chiuso in se stesso e io non so come fare con lui. Spero che tua figlia gli faccia tornare il sorriso.- Ace sorrise sapeva con certezza che Rouge avrebbe cambiato il figlio dell’amico.
 

Quando Rouge raggiunse la palma era intenzionata a tornare in dietro, il bambino che se ne stava seduto a leggere era lo stesso che l’aveva aiutata prima, ma poi la piccola decise di provare a fare amicizia con lui, lo prese per un polso e lo costrinse a seguirla:-andiamo a giocare. Ah, io mi chiamo Rouge.- gli sorrise e il bambino rimase stupito poi timidamente sorrise anche lui:-io sono Shin.- i due bambini passarono il pomeriggio sulla spiaggia a raccogliere conchiglie e il bambino rimase sorpreso da quanto parlava la bambina
 

È da una settimana che le due ciurme pirata si trovano sull’isola e ormai Rouge e Shin erano diventati inseparabili, all’inizio fu difficile andare d’accordo perché il bambino era chiuso in se stesso e non parlava quasi mai, ma la testardaggine di Rou fece cambiare il nuovo amico che incominciò a parlare e a sorridere.
 

Ace e Izo stavano osservando i due bambini che stavano entrando nella foresta:-tua figlia è riuscita a far tornare il sorriso a Shin, sono contento.- pugno di fuoco rise:-Rou-chan è la migliore.- i due pirati rimasero lì a parlare, non erano preoccupati del fatto che i due bambini erano da soli in una foresta piena di belve feroci.
 

I due bambini erano in giro per la foresta da circa un’ora e Rouge distratta come suo solito calpestò qualcosa:-cosa è questo affare che sta tra i piedi?- Shin senza rispondere afferrò l’amica per un braccio e incominciò a correre, dietro di loro un enorme gatto blu li stava inseguendo parecchio arrabbiato perché Rouge per sbaglio aveva calpestato la sua coda, la bambina inciampò e cadde a terra, il gatto la stava per colpire quando Shin si mise davanti a lei dando le spalle all’animale e fu colpito venendo ferito gravemente. Rouge con le lacrime agli occhi urlò:-Shin, non morire! Come stai?- il bambino sorrise:-non fare la piagnona e scappa.- lei non si mosse, aveva troppa paura non per via del gatto ma per l’amico, il grosso animale stava per colpirli di nuovo quando un potente calcio lo fece volare via, Marco li stava cercando ed era arrivato nel momento giusto:-bambini state bene?- Rouge tra i singhiozzi:-Shin è ferito, perde tanto sangue.- la fenice notò la ferita del bambino, doveva portarlo di corsa alla nave, prese in braccio i due bambini e li portò di corsa da Manny.
 

Il medico dei pirati “zuhika” era chiuso in infermeria ad occuparsi del bambino e con lui c’era solo Izo, fuori dalla stanza Ace teneva in braccio la figlia che non smetteva di piangere e con loro c’era Marco, era stata una fortuna che la fenice era andato a cercarli dato che aveva sentito strani ruggiti provenire dalla foresta, perché di certo i bambini non se la sarebbero cavata.
 

Dopo qualche minuto Manny uscì dall’infermeria:-Rouge smettila di piangere. La ferita non è grave e in giro di qualche giorno guarirà, solo che gli rimarrà una bella cicatrice.- la piccola si sentì più tranquilla:-posso andare da lui?- il medico annuì dicendo che era sveglio e così Rouge ed Ace entrarono seguiti dagli altri due.
 

Quando entrarono notarono che c’era qualcosa che non andava, Shin se ne stava in silenzio a fissare il vuoto e ignorava il padre che gli chiedeva come si sentiva, fu Rouge ad attirare l’attenzione dell’amico:-scusami Shin, è tutta colpa mia.- il bambino si girò verso di lei e gli sorrise:-non è affatto colpa tua, stai tranquilla.- Rou sorrise e i due bambini presero a parlare senza accorgersi che i loro padri erano usciti.
 

Ace era preoccupato per l’amico:-Izo è tutto a posto?- l’uomo sorrise:-si è tutto a posto, ormai mi sono abituato del fatto che mio figlio mi odia.- poi senza lasciare che pugno di fuoco avesse il tempo di dire qualcosa aggiunse:-appena Shin sarà guarito ripartiremo.- poi se ne andò, Ace sbuffò e decise di andare ad infastidire Marco, si divertiva a far disperare il suo vice capitano.
 

In una settimana la ferita di Shin era completamente guarita e arrivò il giorno dei saluti.
 

I due bambini si promisero che si sarebbero rivisti molto presto e si salutarono.
 
Da quel giorno passarono diversi anni, ora Rouge ha diciotto anni e ha iniziato il suo viaggio e il destino ha voluto far si che lei e Shin si incontrassero di nuovo e dall’allora le loro strade non si separarono più e la loro amicizia cambiò in un sentimento diverso e più forte.
 
 
 
 

 
FINE
 
 
 


 
Ciao, eccomi qui.

Come avevo accennato alla fine della mia storia eccovi qui l’ONE-SHOT dedicata al giorno in cui Rouge e Shin si sono conosciuti, spero che vi sia piaciuta. ^^

Per chi ha letto la storia avrà notato che il pezzo dove Rouge è inseguita dall’orso e il pezzo dove i due bambini sono inseguiti dal gatto sono comparsi anche nella storia e sapranno anche cosa accadrà tra Rouge e Shin dopo che si sono rivisti ormai adulti. ^^
Se vi chiedete il motivo per cui il titolo è in inglese è semplice, mia sorella mi continuava a rompere dicendo che il titolo in inglese fa più effetto che in italiano e io l’ho accontenta, per chi come me è una frana in inglese eccovi la traduzione “Il Giorno in cui il Destino ci ha fatti incontrare” (ovviamente io ho usato internet per la traduzione ^^).

Bene vi saluto.

A presto, ciao. 
 
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88