Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: marzia ds    16/10/2011    1 recensioni
Ieri,alle 3:21,dopo aver finito il decimo episodio ho scritto questa One-shot senza pretese.Per quanto abbia provato a far rimanere i protagonisti IC non ci sono riuscita,ma spero apprezzerete comunque.Piccola missing moment dedicata alle ultime scene dell'episodio sovracitato.Una Miharu x Yoite.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Miharu Rokujou, Yoite
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                      Kindness

Una sola notte, la peggiore della mia vita. Raccontarlo è assurdo quasi quanto viverlo.

Io, Miharu Rokujo, ho versato delle lacrime.

Si, sembra la cosa più strana del mondo, eppure quella barriera per cui ho faticato tanto è stata distrutta. Alcuni frammenti sono stati tolti da quelli che comunemente chiamo amici, mentre il resto l'ha distrutta lui. È arrivato come un fulmine, come la mia nuova vita, è purtroppo se ne andrà presto...per mano mia.

Ho sempre odiato la gentilezza, l'affetto, la bontà, la preoccupazione per qualcosa che ti è caro, l'amore eppure sei riuscito a farmi provare tutto questo in pochissimo tempo. Sai qual'è la cosa più divertente?

Che io, indifferente a ogni effusione, sono arrivato a sorridere preoccupato, gentile, vivo con te. Quindi, Yoite, te lo dico apertamente, non ti permetterò di andartene così facilmente.
Lo farò solamente se dopo altro tempo passato insieme, questo è quello che realmente desidererai.

In questo momento vado contro tutti e tutto per te, solo per te...

Ti penso costantemente sperando che tu non sia andato via senza salutarmi...

Se posso desiderare qualcosa di egoistico, un desiderio solo per me, vorrei tanto vivere un'altra esistenza, solo io e te, tranquilli, dove nessuno potrà impedirci di stare insieme, con il nemico, con la persona che mi veglia sempre da lontano, colui che mi è entrato prepotente nel cuore, la stessa persona che cerca con tutto se stesso di essere un nemico temibile ma per me è la persona più gentile del mondo, la più dolce, l'unica realmente indispensabile.

Sai Yoite, se per te, userò lo Shinrabasho, ma mai se questo implica il dimenticarmi per sempre di te...

 

Mattina, un'altra inutile mattinata. La pioggia scroscia imperiosa, bagna completamente il mio essere, lo nasconde.

Miharu Rokujo. Tutta colpa sua.

Non devi essere gentile con me, perché io non posso ricambiare. Non mi è possibile.

Sai, nessuno era riuscito ad essermi così vicino, sei il primo con cui abbasso le mie difese. Per tenerti vicino a me cerco anche di ricattarti, mi faccio pena da solo. Cerco di darti ordini, cerco di sottometterti, quando tu mi hai intrappolato.

Sto perdendo l'udito, non potrò più sentire la tua voce.

Perderò la vista, non potrò più specchiarmi nei tuoi occhi verdi così simili ai miei.

Perderò il tatto, non potrò più afferrare la tua mano, non potrò più tenerla con me nei momenti più bui.

Perderò l'olfatto, non riuscirò mai più a sentire il tuo odore, i tuoi capelli, il sangue, le ferite che ti ho provocato.

-Yoite!-

Alzo lo sguardo, nascondo le lacrime spacciandole per pioggia.

-Stavi piangendo?-

È preoccupato, per me...Io che non merito la sua gentilezza

-Saresti dovuto rimanere con me ieri, ora non saresti sotto la pioggia, distrutto, mentre cerchi vanamente di alleviare il dolore con delle pillole...-

Mi hai sferrato uno schiaffo, mi hai abbracciato.

-Miharu, non lo fare-

-Ti senti a disagio, come me, ma per questa volta non ti ascolto-

Sei diverso, la prima volta sembravi morto oggi sei...

-Yoite-

Mi chiami, alzo il volto, stringi di più la presa intorno al mio collo, non mi vuoi lasciare andare.

Poi, semplicemente, appoggi le labbra sulle mie.

-Non ti lascerò andare via perché...-

-Ti amo-

Concludo per lui la frase, sono sicuro che avrebbe detto questo.

-Yoite, non desidereresti vivere se qualcuno fosse sempre al tuo fianco?-

-Forse-

Non parla più, mi guarda comprensivo, sono sicuro che lui provi tutto ciò che provo io in questo momento.

Se posso avere un ultimo desiderio, prima di perdere anche l'ultimo senso, vorrei poter assaporare ogni giorno quelle labbra tanto gentili che mi hanno tratto in salvo.

Perché questa è la gentilezza che non riesci a dimostrare con gli altri.

Perché questo siamo noi, due persone simili che si cercano l'un l'altro.

Perché noi siamo due poveri innamorati in punto di morte, ma sono sicuro che con te non sarà poi così doloroso.

-Miharu, se con te, vorrei vivere ancora un po'-

Angoletto Autrice

Spero che la fic sia piaciuta tanto a voi come mi è piaciuto scriverla. Non so' molto di quest'anime,ma mi sta coinvolgendo incredibilmente. Era da tempo che cercavo un bell'anime da guardare,e Nabari no Ou è stato un toccasana. Cercherò di vedere il prossimo episodio il prima possibile,anche se il dispiacere e la paura di vedere Yoite morire mi contamina incredibilmente. Va bè,meglio se la smetto di parlare.Se vi va' commentate,mi fareste incredibilmente felice =)
Bye Bye By Me ;P


An 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: marzia ds