Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    16/10/2011    4 recensioni
- "Il malcontento era chiaramente palpabile—come aveva osato quella donna tradirli così?!
Erano sempre stati sicuri che fosse loro alleata!" -
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akihiko Usami, Eri Aikawa, Suzuki-san
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
... Ancora una volta vi porto un'assurdità in piena regola: più demenziale di così... ^^;
Leggete a vostro rischio e pericolo. Attenzione: può provocare incubi!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

The Bears' Scheme






        Non andava bene.
        La situazione non andava per niente bene.
        Il malcontento era chiaramente palpabile, impregnava la stanza come un morbo e si diffondeva ad una velocità allarmante. In poco tempo tutti erano stati contagiati da questo crescente senso di irritazione ed affronto
—come aveva osato quella donna tradirli così?!
        Erano sempre stati sicuri che fosse loro alleata!
        Lei... lei aveva indirizzato il loro padrone al negozio in cui il Maestro aveva trovato ed adottato il Primo - il loro Capo indiscusso, al loro guida santissima ed onnipotente!
        Ed ora? Ora quella donna aveva portato in casa un coniglio!!
        Aveva osato insozzare il loro territorio e la loro autorità di Orsi di Peluche facendo entrare un coniglio nella loro dimora! Era un affronto troppo grande per poter passare inosservato ed impunito.
        Dopo diverse ore di concitato consiglio, tutti gli 8.769 Suzuki-san avevano raggiunto l'unanimità sulle misure da prendere per far sì che Aikawa-kun non rimanesse illesa a seguito di un tale affronto.
        Sarebbe stato lo stesso Suzuki-san Capo ad attuare la fase preparatoria del loro piano: il Sommo sapeva che avrebbe avuto le maggiori probabilità di successo - non era il preferito per niente, dopotutto - così, la notte stessa, il signore di tutti i Suziki-san di casa Usami si avvicinò di soppiatto al Maestro, alzò una zampa e gli disse in tono profetico: "Dovrai scrivere il prossimo romanzo interamente a mano! Mi raccomando, altrimenti Misaki-sama se ne andrà per sempre...!!", sicuro che in quel modo lo scrittore avrebbe seguito il consiglio senza porsi domande.
        Una volta giunto il tempo della consegna del manoscritto, le urla frustrate e gli schiamazzi della donna traditrice giunsero ai Suzuki-san che, con enorme soddisfazione, poterono finalmente godere i frutti del loro complotto nella tranquillità della loro stanza.
        Nessuno invadeva il loro territorio.
        Nessuno.
        Tanto meno degli stupidi conigli di peluche!
        Il Maestro
bastava e avanzava!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari