Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorDisney    16/10/2011    1 recensioni
“Saremo amici per sempre, vero?” domandò lei, con l'innocenza tipica di un bambino che ha scoperto da poco il significato della parola amicizia.
“Certo, per sempre!” disse lui sorridente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Marron | Coppie: Goten/Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
 
“Mamma, posso uscire adesso?” piagnucolò Goten tirando la veste di Chichi.

“Hai finito i compiti di matematica?” chiese la donna con le mani sui fianchi.

“Hmm…si!” rispose lui con un sorriso così tenero da non lasciare trasparire alcuna bugia.

“Allora puoi andare! Ma non allontanarti troppo… intesi?” si accertò Chichi.

“Uh…ok…” rispose lui poco convinto. Poi sfrecciò fuori di casa come un fulmine.

“E’ proprio uguale a suo padre…” commentò malinconica, riprendendo le sue faccende domestiche.
 
“Yuuuppi!!!” Goten corse nel bosco vicino casa, si guardò intorno e non vedendo nessuno spiccò il volo.

In pochi attimi, arrivò in una deliziosa casetta vicino alla città, bussò alla porta sorridente.

Una bellissima donna dagli occhi color ghiaccio e dai capelli biondi aprì la porta.

“Ehi piccoletto!” disse vedendo Goten.

“Ciao..C-18…” mormorò gongolando un po’ imbarazzato. “Marron è in casa..?”
 
La donna sorrise e aprì la porta per farlo entrare. “Vai, è di sopra.”

“Tesoro, chi era alla port…Oh, Goten! Che bello vederti anche oggi! Sei proprio un ometto ormai!” disse Crilin vedendolo entrare in casa.

“Ciao Crilin!” disse Goten sorridente, poi salì in fretta le scale e aprì la porta di una cameretta tutta in rosa.

“Posso entrare?” chiese il bimbo educatamente.

“Goten!” Marron si fiondò ad abbracciarlo non appena lo vide.

“Eheh… ti va di andare a giocare?” Disse lui.

“Va bene!” disse lei e insieme andarono in giardino.

Crilin li guardava dalla finestra. “Secondo te, si rendono conto delle minacce che incombevano su tutti noi? Come sono innocenti…”
commentò in un misto di ricordi bui e felicità del presente.

C-18 non rispose. Come sempre, le bastava uno sguardo per rispondere al marito. E Crilin era proprio di quello sguardo che si era innamorato.

Goten e Marron si rotolavano sul prato, ridendo come matti.

Improvvisamente Marron smise di ridere.

“Goten..” disse guardando il cielo.

“Si, Marron?” rispose fermandosi anche lui.

“Saremo amici per sempre, vero?” domandò lei, con l'innocenza tipica di un bambino che ha scoperto da poco il significato della parola amicizia.

“Certo, per sempre!” disse lui sorridente.

Per sempre.

 
 
 
 
DRIIIIIIIIIN!!!!!

Goten si coprì con il lenzuolo. Quell’insopportabile sveglia suonava ancora. E non poteva farne fuori un’altra scaraventandola contro il muro, sua madre non gliel’avrebbe fatta passare liscia stavolta.

La luce che filtrava dalle tapparelle colpiva proprio i suoi occhi.

“Hmm…” mormorò.

Sua madre gridò. “Tesoro, è arrivato Trunks! Ti sta aspettando!”

“Uff…” affondò la testa nel cuscino, e capì di doversi alzare. In fretta e furia si preparò, anche se ci teneva particolarmente al suo aspetto.

“Yawn…” sbadigliò rumorosamente entrando in cucina.

“Buongiorno, dormiglione!” disse Trunks allegro. “Non possiamo fare tardi il primo giorno di università, sbrigati!”

“ ..‘Giorno… ho passato una nottataccia.” Disse imburrando una fetta di pane tostato.

“Uh? E perché? Non mi dirai che ci sono ancora problemi con…”

“Già.” Tagliò corto lui.

“Ah..Goten, fa come me! Goditi la vita,  non scavarti la fossa con le tue mani!” disse Trunks con un’espressione davvero spensierata.

Goten alzò un sopracciglio, poco convinto delle parole dell’amico.

“Si, lo so ma.. credo che mi piaccia questa ragazza, stavolta. Ma è appiccicosa come una caramella gommosa.”

Trunks scoppiò a ridere. “AhAh! Beh.. almeno a questa hai affibbiato un nome simpatico. Sbaglio o l’ultima l’hai mollata dicendole che era una ‘Piovra insaziabile’?

A Goten scappò una risatina, ricordandosene. “Ehm… andiamo, o faremo davvero troppo tardi!” disse lui, prendendo la sua tracolla.

“Si.. andiamo, che è meglio!”
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney