Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Daisy Potter    24/06/2006    19 recensioni
Sana deve frequentare il suo primo anno al liceo. Nella sua classe c’è un certo Heric Hayama, conosciuto da tutti i ragazzi della scuola come il “Demonio dei baci” … Fuka, per il momento unica amica della giovane attrice, la mette in guardia nei confronti del ragazzo …
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il demonio dei baci

Il demonio dei baci

 

Salve a tutti!! Di nuovo qui … ^^

 Allora, qst fic la si può considerare un po’ un “What if…”, se vogliamo.  Sana deve frequentare il suo primo anno al liceo, e non conosce nessuno a parte Funny. Ma il destino vuole che sia in classe con un cero Heric Hayama, la cui fama è quasi pari a quella dell’attrice, almeno per quanto riguarda i teen ager della scuola, ma per ben altri motivi …

Via alla storia, e commentate numerosi!!!

J Daisy J

 

Capitolo 1.

 

DRIIIIIIIIIIIIN!

Il suono insistente della sveglia si propaga in tutta la casa, facendo sobbalzare una giovane ragazza. Si rizza a sedere sul suo letto a baldacchino, i capelli rossi scompigliati e gli occhi color nocciola gonfi di sonno, mentre cerca di capire cosa stia succedendo. Con non poca fatica riesce finalmente a mettere a fuoco il display della sveglia …

“CHE COOOOSAAAAAA??!!! Le 7.45???? Robbieeeee!!!”

All’improvviso si sentono dei passi nel corridoio e un attimo dopo un uragano sembra essere entrato nella stanza della ragazza.

“Sana, piccola mia, che ti succede?!” chiede con preoccupazione un uomo sulla trentina dai capelli castani e un paio di occhiali da sole di traverso sul naso.

“Succede che sono in ritardo, Robbie!” si lamenta la ragazza saltando fuori dal letto. “Perché non mi hai svegliata prima?? Oggi è il mio primo giorno di scuola alle superiori, non posso arrivare tardi! Corri subito alla macchina, ti raggiungo in due secondi!” e così dicendo sfreccia verso il bagno e in un istante ne è fuori pulita e pettinata, con indosso un’uniforme scolastica. Afferra Robbie per un braccio e inizia a scendere le scale come un razzo, prende al volo un tramezzino che sua madre, una signora in kimono dalla stramba acconciatura, le aveva prontamente lanciato e si fionda in auto. Partono a tutto gas e in non più di sette minuti sono alla scuola di Sana. La ragazza dà un rapido sguardo all’orologio da polso … le 7.58.

“Fiuuuu … grande, Robbie! Ce l’abbiamo fatta! Sei unico!” e gli scocca un piccolo bacio sulla guancia prima di salutarlo e uscire dall’auto. Si precipita nel cortile della scuola, e dopo essersi guardata intorno un paio di volte scorge un viso familiare.

“Ehi, Funny!!!” grida, avanzando verso una ragazza dai capelli scuri lunghi fino alle spalle che cammina davanti a lei. L’amica si volta appena in tempo per vedere un ciclone superarla a tutta velocità e frenare qualche metro più avanti. Quando la raggiunge, trova la ragazza piegata in due, con il fiatone, ad aspettarla.

“Ciao, Sana!” la saluta. “Fammi indovinare … il tuo manager non ti ha svegliata in orario, vero?”

“Già …” sorride imbarazzata lei. “Dai, andiamo a vedere se siamo in classe insieme!”

Corrono verso i tabelloni affissi nella bacheca della hall e dopo essersi fatte spazio tra la folla di studenti che già consultava gli elenchi danno uno sguardo in cerca dei propri nomi.

“Allora … Smith … Smith … eccomi!!” esulta Sana vedendo finalmente il suo nome. “Sono nella prima sezione! Vediamo se …” scorre rapidamente il resto della lista, cercando il nome della sua migliore amica.

“Evvai!!” grida con un salto. “Funny, ci sei anche tu!”

“Che fortuna!” esclama la ragazza al settimo cielo, poi rivolge di nuovo lo sguardo all’elenco degli alunni della prima sezione.

“Vediamo se conosciamo qualcun altro della nostra classe …” propone a Sana. Scorre i nomi cercando di ricordare se li ha già sentiti prima …

“Sasaki … non è quel piccoletto con gli occhiali?”

“Credo di sì …” risponde Sana senza darci troppo peso, intenta anche lei a leggere la lista.

“E poi … vediamo … oh no!” esclama improvvisamente Funny, lo sguardo fisso su un nome.

“Cosa c’è?” le chiede Sana, che non ha riconosciuto nessuno. “Conosci qualcun altro?”

“Non di persona … lo conoscono tutti …” mormora l’amica.

“Oh, insomma, di chi stai parlando?? Io non conosco nessuno!!” dice irritata Sana. Funny si limita a indicare una riga dell’elenco. Sana segue il suo indice e legge il nome …

Heric Hayama.

“Hayama?! E chi diavolo è?” commenta.

“C-come …? Non sia chi è Heric Hayama???” l’amica la guarda con tanto d’occhi. Sana si limita ad alzare le spalle.

“Sei proprio un caso disperato …” scuote la testa sconsolata Funny, poi qualcosa attrae la sua attenzione. “Be’ … quello è Hayama …!” dice, e fa un cenno con la testa che indica alle sue spalle. Sana si volta, e vede un gruppo di ragazzi avanzare verso di loro. In testa, a segnare che è evidentemente il 'capo', un diciottenne alto, i capelli biondi un po’ arruffati, forti muscoli che si intravedono sotto la maglietta attillata nera, il passo deciso e … un paio di occhi dorati, profondi come non li ha mai visti, dallo sguardo fiero e impenetrabile. Per un attimo incrociano quelli di Sana, facendole correre un brivido giù per la schiena. Il ragazzo continua a guardarla, mentre si avvicina sempre di più, e quando è quasi di fronte a lei, Sana non riesce più a sostenerlo ed è costretta ad abbassare lo sguardo. Heric si ferma accanto alle due ragazze, sempre senza distogliere lo sguardo dalla rossa.

“Smith … giusto?”

La sua voce, calda e profonda, la risveglia.

“Eh …? Cosa?” balbetta Sana alzando di nuovo lo sguardo e incrociando per la seconda volta quello del ragazzo. “Ah … s-sì, sono io!”

Heric le rivolge un dolce sorriso che fa arrossire la giovane.

“Siamo in classe insieme … interessante …” dice lentamente. Sana si chiede cosa voglia dire.

“Ci vediamo alle lezioni, allora. Ciao.” la saluta il ragazzo, poi si volta e fa per andarsene, ma sembra ripensarci e si ferma un istante per mormorare: “Complimenti, comunque …” scoccando un’occhiata alle forme di Sana. Lei arrossisce ancora di più, mentre Heric si allontana tranquillamente, sempre seguito dagli altri ragazzi.

Sana continua a guardarlo allontanarsi (ed è anche una bella visione, da quell’angolazione! ^^ ndDaisy), ormai incapace di distogliere lo sguardo dalla sua figura.

All’improvviso una mano passa davanti al suo campo visivo più volte …

“Ehi, Sana? Sana??? Ci sei ancora?!”

La ragazza si volta improvvisamente verso Funny.

“Eh? Cos…? Sì …!”

“Lo sapevo …” sospira l’amica.

“Cosa??” esclama Sana, stavolta pienamente concentrata su di lei.

“Che ti avrebbe fatto quell’effetto …” risponde Funny.

“Ma di che parli? Che effetto?? Guarda che non è successo proprio niente!” cerca di difendersi l’altra, ma è inutile.

“Sì, sì … come no … be’, ti dico solo una cosa: stai attenta!”

“Ma … che stai dicendo? A cosa dovrei stare attenta? È solo un ragazzo!”

“No, quello è il Demonio dei Baci!”

Sana la guarda con un sopracciglio alzato, in cerca di ulteriori spiegazioni, ma la campanella le impedisce di riceverne.

“Senti, ti spiegherò tutto dopo. Ora andiamo in classe” termina la discussione Funny, e prendendola per un braccio la trascina di corsa verso la loro aula.

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Potter