Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    16/10/2011    3 recensioni
Mi faceva male vedere Edward così, sono sempre stata legata a lui, mi fa male vedere Bella così, non ho mai avuto amiche -non che io ricordi, almeno- forse ne avevo una, quand'ero umana ma poi quando ha saputo del mio "dono" mi allontanò come tutti, credendomi una strega, un demonio, così rimasi da sola, ma poi arrivò lei, l'unica che mi abbia mai voluto bene come una amica –che adesso ormai era come una sorella per me- e la stavo per perdere (...)
Genere: Drammatico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Sorelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Questa è la prima one-shot che pubblico quindi cercate di capire hihihi spero vi piaccia xD
Tanto per chiarire: nei discorsi ci sono alcune parole prese dal trailer o dal libro. xD
Vabbè adesso vi lascio leggere, fatemi sapere se vi è piaciuta o vi ha fatto schifo xD

 

 

 

Banner fatto da " Camilla L " xD che come sempre ringrazio molto! :) 

Sorelle storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L
(aggiunto il 18-11-12)

 


 

 

 

 

                                                         Sorelle.

 

 

 

 

Alice's pov.

 

 

 

 

Finimmo di cacciare nel continente e per due settimane almeno saremmo stati a posto almeno noi due, perché quei due testardi di Edward e Rosalie non hanno voluto sapere di mollare a noi Bella per andare a caccia; Rosalie per paura che qualcuno facesse del male a Bella o, più che altro, al bambino, e Edward perché non si sarebbe mai allontanato da lei, voleva vivere i suoi ultimi attimi con lei, convinto che non ce l'avrebbe fatta. Bella invece la pensava diversamente, era sicura che il suo cuore avrebbe retto e che dopo si sarebbe salvata con la trasformazione.

 

Raggiungemmo dopo un'oretta casa Cullen, neanche entrata percepivo dolore, rabbia e paura da Edward, rabbia da Rosalie e odio puro e paura da Jacob.  
Mi faceva male vedere Edward così, sono sempre stata legata a lui, mi fa male vedere Bella così, non ho mai avuto amiche -non che io ricordi, almeno-  forse ne avevo una, quand'ero umana ma poi quando ha saputo del mio "dono" mi allontanò come tutti, credendomi una strega, un demonio, così rimasi da sola, ma poi arrivò lei, l'unica che mi abbia mai voluto bene come una amica –che adesso ormai era come una sorella per me- e la stavo per perdere, non riuscivo più a vedere il suo futuro, il bambinooscurava tutto, ma la cosa peggiore era che Edward stava per perdere l'amore della sua vita, stava per perdere la sua vita, perché ormai erano una cosa sola, e io avrei perso entrambi; ma come potevo dar torto a Bella, io avrei fatto lo stesso, avrei lottato per quel bambino fino alla morte, a quella a cui forse era destinata, nessuno di noi credeva ce l'avrebbe fatta. 
Quando arrivammo vidi Edward affacciato alla finestra con lo sguardo perso dal dolore che sussurrava "Io non ti voglio perdere". Dire che la voce era incrinata dal dolore era dire poco, lo percepivo tutto, poi sentii la debole voce di Bella provenire dal lettino d'ospedale che ha portato Carlisle per lei.
"Devi accettarlo".
"Non mi dai altra scelta!"sentii urlare Edward, di rimando.
Mai avevo sentito Edward urlare contro Bella, era disperato.
Entrai salutando Jake che era seduto sulle scale con la testa tra le mani.
"Ciao Jake".
"Ciao Nanetta" rispose lui.
Sentii Rosalie borbottare -come al solito-.
"Adesso ci manca solo anche loro che lo salutano come fosse uno di noi!"
Mi avvicinai a Jake."Ehi ci sono novità a parte la litigata?"  
"No, nulla solo il mio odio per lui."rispose arrabbiato.
"Jake, è lei che vuole tenerlo, io avrei." ma non mi fece finire.
"Adesso vado a dare il cambio a Seth per controllare il perimetro così lui potrà riposare un po’" disse e uscì senza darmi il tempo di rispondere, sospirai.
Andai da Bella a vedere come stava, come al solito trovai Rosalie appiccicata a lei, quando Bella mi vide sorrise.  
"Ehi Alice hai cacciato un puma o un cervo stavolta?" disse sorridendo, non so come faceva nonostante tutto. 
"Un puma, e guardami…! Nessun graffio, come sempre. Imparerai anche tu." dissi sorridendo e cercando una qualche speranza in me che lei sarebbe sopravvissuta, ma sentii Edward ringhiarmi contro e io ricambiai."Hai già bevuto o..devo andartelo a prendere ai fame, o meglio dire sete?"
"Ce l'ho qui non l'ho finito per ora." fece per tirarsi un po’ su, ma successe così tutto in fretta, nel muoversi urtò il bicchiere, nel momento che feci per gettarmi a prenderlo insieme a Edward e Rosalie, Bella si abbassò in un gesto automatico. Sentii uno strappo e poi un urlo agghiacciante di Bella e poi lei svenne, Edward fece in tempo a prenderla, mentre il sangue si versò sul tappeto.
Edward e Rosalie la portarono sopra sul letto dove c'erano tutti i macchinari, sentii Jacob correre di nuovo in casa, Rosalie mi urlò di chiamare Carlisle, e le passai l'auricolare, erano già tutti all'opera per salvare Bella e il bambino,
"La morfina!"urlò Edward.
"Non c'è tempo il bambino sta soffocando!"ribattè Rosalie. Nel sentire le ultime parole, Bella si riprese. "Tiratelo fuori!" urlò in modo agghiacciante, ma quando Rosalie fece per tagliare e un rivolo di sangue uscì i suoi occhi divennero ancora più neri dalla sete.
"No!" urlò Edward.
Jake le diede un calcio e la scaraventò dall'altra parte, io l'afferrai e la trascinai lontano.
"Ci penso io"dissi a Edward e Jake, pronti a salvare Bella. 
Dal piano di sotto mentre cercavo di tenere calma Rosalie e aspettavo gli altri, speravo con tutta me stessa che Bella sarebbe sopravvissuta così che Edward potesse morderla, poi dopo qualche minuto sentii un pianto di una bambino, e Edward sussurrare "Renesmee".
Renesmee.
Allora era una femmina.
Bella rinvenne qualche attimo e la volle per guardarla, per guardare la sua bambina, ma poi la sentii urlare e …più niente. Mi si bloccò il respiro.
Sentii Edward.
"Jacob prendi la bambina."
"Buttala."gli rispose.
Rosalie mi sfuggì e corse sopra.
"La prendo io, sto bene adesso"disse e poi senti Edward correre in salvezza di Bella, e Jacob correre di sotto quando vide che non c'era più niente da fare. 
Vide Rosalie con Renesmee in braccio, capii al volo le sue intenzioni, ma all'improvviso si fermò come illuminato, quando dal piano di sopra udii il suono che mi ridiede un po’ di vita, il battito di un cuore accelerato, un cuore in trasformazione, Bella si sarebbe salvata.
Corsi di sopra, la vidi stesa immobile con Edward disperato accanto a lei; corsi nella mia camera, presi un vestito per non lascia nuda, e mentre glielo infilavo mi rivolsi dolce e piena di speranza a Edward.
"Edward, Bella ce la farà ne sono sicura, riesco a rivedere qualcosa."dissi, sorridendo, felice nel riavere la mia migliore amica ancora, adesso per l'eternità. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson