Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: PiccinaX    16/10/2011    9 recensioni
Santana si trasferisce a New York, pronta ad iniziare una nuova vita! All'improvviso una ballerina piomberà nella sua vita sconvolgendola!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve donzelle! Eccomi con la nuova storia! Ho deciso di fare Brittana! Mi sento ispirata!!! Spero che vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate!
Buona lettura a tutti!
 
 
 
 
 
 
Eccomi qui! Finalmente a New York! Dopo tanti sacrifici ce l’ho fatta! Ho iniziato la carriera da Graphic Designer a Lima… La città in cui sono nata… Ho iniziato a farmi strada su questo campo non appena ho finito il liceo…Ho sempre avuto questa passione!
E adesso eccomi qui! Nella grande mela! Ad iniziare a lavorare in una grande azienda per Graphic Designer! La più famosa di tutta l’America!
Metto piede nel mio appartamento. Una villetta offerta direttamente dall’agenzia in cui lavoro! Mi sembra un sogno!
Chiamo mia madre e le riferisco che va tutto bene e che il viaggio è stato tranquillo!
Una volta finita la chiamata vado a sistemare casa rendendola un po’ più “Lopez”! Ci vorrà tempo prima di sistemarla tutta! Ma intanto inizio!
Quando sono completamente stanca vado a farmi un bagno caldo e a rilassarmi.
Quindi decido di cucinare qualcosa da mettere sotto i denti e poi vado a letto! Devo dormire a sufficienza perché domani mi aspetta il primo giorno di lavoro in questa azienda che porterà sicuramente all’apice la mia carriera!
 
Suona la sveglia. Mi sveglio e vado subito sotto la doccia. Faccio colazione. Denti. E poi vado a mettermi in tiro… Ci tengo tantissimo a dare una buona impressione!
Una volta pronta mi dirigo all’ufficio.
 
Capo: “ Salve… Lei deve essere la signorina Santana Lopez!”
 
Santana: “ Si sono io! Piacere!”
 
Capo: “ Piacere tutto mio! Mi avevo detto che lei fosse di bella presenza ma non pensavo così tanto!”
 
Santana: “ Grazie…” sorrido imbarazzata.
 
Capo: “ Venga con me, le mostro il suo ufficio.”
 
Mi accompagna nella zona uffici dove ci sono tantissimi Grafici che stanno lavorando nei vari uffici. Li posso vedere perché gli uffici sono circondati da vesti piuttosto che dalle mura!
 
Capo: “ Ecco a lei il suo ufficio! Spero che non mi deluda!”
 
Santana: “ Certamente!”
 
Capo: “ Beh allora buon lavoro!”
 
Santana: “ Grazie!”
 
E va via. Mi guardo attorno. Mi siedo e sistemo i miei progetti sui vari cassetti. Una volta finito mi giro verso la mia destra e vedo una ragazza bionda che mi sta osservando. Le accenno un sorriso.
Lei si alza, esce dal suo ufficio ed entra nel mio.
 
Ragazza: “ Ciao!”
 
Santana: “ Ciao…”
 
Ragazza: “ Io sono Quinn Fabray… Piacere!” mi porge la mano.
 
Santana: “ Io sono Santana Lopez, piacere tutto mio!” le porgo anch’io la mano.
 
Quinn: “ Sei nuova vero?”
 
Santana: “ Si… Mi sono trasferita ieri da Lima…”
 
Quinn: “ Capisco… Qui è tosta! Ma anche tu mi sembri una tosta!” sorride.
 
Santana: “ Non sai quanto!” sorrido.
 
Quinn: “ Bene! Mettiamoci a lavoro allora! Se vuoi nella pausa pranzo andiamo insieme!”
 
Santana: “ Ok!”
 
Quinn: “ Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! Sono accanto a te come hai potuto notare!”
 
Santana: “ Si… Grazie mille!”
 
Quinn: “ A dopo!”
 
Santana: “ A dopo!”
 
Quinn esce e torna al suo ufficio! È davvero una ragazza simpatica! Sono contenta di averla conosciuta! E poi mi serviva proprio conoscere qualcuno qui! Almeno se non so qualcosa so su chi fare affidamento!
Decido di mettermi a lavoro!
Dopo tanto lavoro arriva la tanto attesa pausa pranzo!
 
Quinn mi fa cenno di seguirla! Andiamo in un ristorante vicino l’agenzia.
 
Quinn: “ Allora come ti sembra?”
 
Santana: “ Fantastico… Adoro lavorare qui!”
 
Quinn: “ Sono contenta!”
 
Santana: “ Grazie per quello che stai facendo per me!”
 
Quinn: “ Non mi devi ringraziare! Mi sei stata simpatica da quando ti ho vista!”
 
Santana: “ Grazie! Anche tu lo sei! Davvero!”
 
Quinn: “ Allora dimmi un po’… Il fidanzato l’hai lasciato a Lima?”
 
Santana: “ No no… Niente fidanzato! Al momento non ho tempo per queste cose!”
 
Quinn: “ Beh chissà magari incontrerai l’anima gemella qui a New York!”
 
Santana: “ Intanto devo pensare alla mia carriera e a fare un buon lavoro in questa agenzia! Tu invece? Fidanzato?”
 
Quinn: “ Mmmhm sto insieme ad una ragazza da quasi un anno… Spero non ti crea problemi il fatto che sia lesbica…”
 
Santana: “ Perché dovrebbe? Infondo lo sono anche io!”
 
Quinn: “ Wow! E perché non me l’hai detto subito?!”
 
Santana: “ Non volevo farti scappare!”
 
Quinn: “ Qui a New York non è come le altre città! Qui c’è molta libertà!”
 
Santana: “ è fantastico! Allora chi è la fortunata?”
 
Quinn: “ si chiama Rachel ed è una star di Broadway…”
 
Santana: “ Wow! Mi piacerebbe vedere qualche suo spettacolo allora!”
 
Quinn: “ Contaci!”
 
Santana: “ la ami?”
 
Quinn: “ Da impazzire!”
 
Santana: “ Bene bene… sei cotta!”
 
Quinn: “ Eh già! Adesso dobbiamo andare che la pausa pranzo è finita!”
 
Durante la strada per tornare in ufficio Quinn mi guarda.
 
Quinn: “ Ti andrebbe di venire in palestra con me? Questo lavoro ti provoca tanto di quello stress che hai bisogno di scaricare in qualche modo!”
 
Santana: “ Non mi piace tanto la palestra… Preferisco il ballo…”
 
Quinn: “ Beh che problema c’è? Nella mia stessa palestra c’è il corso di ballo! Mi hanno anche detto che l’insegnante è davvero brava!”
 
Santana: “ Allora ok! Andiamo insieme! Mi posso iscrivere oggi stesso no?”
 
Quinn: “ Certo puoi iniziare anche subito!”
 
Santana: “ Allora a dopo!”
 
Torniamo in ufficio e continuiamo a lavorare fino alle 18:00.
Decidiamo di tornare a casa a prendere l’occorrente e ci diamo appuntamento davanti la palestra.
 
Appena arrivo aspetto Quinn che arriva due minuti dopo di me. Mi iscrivo poi saluto Quinn.
 
Quinn: “ Ci vediamo tra un ora!”
 
Santana: “ A dopo!”
 
Mi dirigo verso la sala ballo, non c’è nessuno mi sembra. Un attimo. Vedo una figura che mi rapisce e mi porta in un’altra dimenzione.
Una ragazza… No… Un angelo. Un angelo sta ballando sotto i miei occhi. È di una bellezza disarmante. La mia mente non riesce a pensare ad altro se non a seguire le movenze di quel corpo perfetto. Si muove con sinuosità e delicatezza. Credo di essere in paradiso e che un angelo biondo, dagli occhi azzurri stia ballando per me. Ad un certo punto la musica finisce e vengo riportata alla realtà dalla sua voce.
 
Insegnante: “ Ciao! Scusami non ti avevo vista! Tu devi essere la ragazza nuova, appena iscritta!”
 
Santana: “ Si, sono Santana…”
 
Insegnante: “ Io sono Brittany… la tua insegnante di danza!”
 
Santana: “ S-sei da…davvero brava…” Dio quanto è bella.
 
Brittany: “ Grazie!” sorride “ aspettiamo le altre e iniziamo la lezione!”
 
Santana: “ O- ok!”
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX