Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilyanne Gautier    16/10/2011    12 recensioni
Questa è la storia di un Edward che ha vissuto un'esistenza all'insegna del sangue, un'esistenza senza regole se non le sue, si ciba di umani e la sua regola è: Sto bene io stanno bene tutti. Almeno questo fino al giorno in cui incontra una bambina impertinente che non ci pensa due volte a dire ciò che pensa:
-Tu come ti chiami?- disse assottigliando gli occhi, era una bimba molto sveglia e soprattutto molto sospettosa, sembrava stesse interrogando un assassino, oddio non è che poi si sbagliava ahahaha.
-Cullen, Edward Cullen-
-Bong, Jeims, Bong- disse con un sorrisetto provocatorio. Piccola peste.
-Divertente, molto divertente- dissi assottigliando gli occhi su quella piccola birbante.
- Ma lo tai che tei ploplio bello?-
-Ehm grazie! Anche tu sei bella- dissi sorridendo sghembo, la bambina invece che rimanerne affascinata o arrossire alzò gli occhi al cielo.
- Lo to, io tono Bella e tu Edwad, uffa tei tonto pelò- Edward calmati, è solo una bambina, non puoi berla. Oh al diavolo sì che potevo berla, un piccolo sorsetto.
Riuscirà Edward a trattenersi dal berla? u.u" ma soprattutto cosa succederà in futuro?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A naughty love - Un amore di birbante

A naughty love - Un amore di birbante











Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.
{William Shakespeare}




Capitolo sette:




La rabbia che avevo addosso era palpabile, una furia cieca si addensava all'interno del mio corpo. La visione che avevo davanti mi spezzava in due. Bella abbracciata a lui. Lui che la stringeva come io non avevo mai fatto, lei che si appoggiava al suo petto come io volevo che si appoggiasse a me. Rabbia, dolore e frustrazione, non facevano altro che dilaniarmi nel profondo. Mi avvicinai velocemente arrivando fin sotto quel maledetto cubo. Strinsi i pugni cercando di calmarmi. Jacob si era messo al mio fianco, teso come una corda di violino.
- Bella, scendi subito da lì. -  Dissi urlando nella speranza mi sentisse, si voltò verso me sorridendo. Era ubriaca fradicia, si vedeva da un miglio di distanza.
- Uuuuuuuuuuuh Edwaaaaaaaaaard balliamoooo! Guarda quanti coloriiiii uuuuh gira tutto, Ben mi tiene però, vero Ben? -
- Ovvio dolcezza! -  Ringhiai al suono della sua voce, riuscivo a sentire i suoi pensieri peccaminosi, facendomi montare di rabbia. Lui la voleva, ma non come la volevo io, lui voleva il suo corpo, voleva profanare ciò che era mio di diritto. Strinsi le mie mani a pugni stretti, sentendo le nocche schioccare dal desiderio di stringerle attorno al collo di quel maledetto, fino a spezzarlo come fosse un misero grissino. Iniziai a tremare. Stavo per perdere il controllo me lo sentivo. Percepivo il veleno venire fuori a fiotti dentro la mia bocca. La gola ardere.
Jacob mise una mano sulla mia spalla.
- Cerca di calmarti! - poi rivolgendosi a Bella - Ehi Bella! É ora di andare, la festa è finita per questa sera. -
- Uuuuh Jacobinoooo! Vieni a ballareeee. Non voglio andare viaaaaaa, uuuuuuh One two Threeeeee not only you and meeeee... -  finì cantando e strusciandosi su quel vile. Non ci vidi più, mi liberai dalla stretta di Jacob e mi fiondai su quel maledetto cubo, prendendo Bella di peso per passarla a Jacob, il quale mi lanciò uno sguardo preoccupato. Mi concentrai su Benjamin, il quale mi fissava con occhi sgranati. Sorrisi sadico, ricordando cosa si provava quando la preda era ormai in trappola. Bastava solo avanzare e affondare i miei canini su quella tenera carne come burro e infine succhiare tutta la linfa vitale fino all'ultimo goccio. Benjamin arretrò, beh non era poi tanto sciocco il ragazzo. Mi avvicinai al suo orecchio quel poco che bastava perchè mi sentisse - Che ne diresti di fare due chiacchere, fuori di qui? - Mi guardò con occhi sbarrati, sentivo l'odore della sua paura e ciò mi rendeva euforico, spietato. Jacob mi mise una mano sulla spalla stringendola. Non doveva immischiarsi, era una faccenda tra me e Ben.
- Edward non fare cazzate! Non feriresti solo Bella, ma anche te stesso nel vederla disperata per la morte di un innocente. -  Strinsi i denti dalla rabbia. Mi voltai verso Jacob.
- Ha osato... Lei è mia! - dissi sibilando, Jake non fece una piega, rimase a fissarmi neutrale, i suoi pensieri erano confusi, o forse ero io troppo adirato perchè riuscissi a leggerli.
- Non sarà mai tua finchè tu non sarai pronto a confessarle i tuoi sentimenti. - Avrei voluto urlare, perchè non mi capiva, lui sapeva come ci si sentiva, come poteva dire quelle cose?
- Jacob, mollami all'istante! - dissi ringhiando. Lo fece. Ma aggiunse - Edward, sei come un padre per me, un amico, un fratello, ti conosco da troppo tempo ormai, so che prenderai la decisione giusta, per Bella. - Finì facendo un passo indientro, ma sempre tenendomi sott'occhio.
Mi voltai verso Benjamin, il quale nel frattempo si era allontanato. Era vicino ad una colonna, la musica continuava a rimbombare, tutti gli umani erano dall'altra parte. Lui era solo. Mi avvicinai lentamente come un feroce leone pronto a balzare addosso alla sua preda. Eravamo ormai l'uno davanti all'altro.
- Cosa ti dà il diritto di toccare la MIA Isabella? - dissi ad una spanna dal suo viso, la sua fronte imperlata di sudore, era ubriaco.
- Lei non è tua. - disse scoppiandomi a ridere in faccia. L'alcool oramai gli aveva annebbiato la mente, persino i suoi pensieri erano instabili e incoerenti. Lo presi per la collottola della camicia e lo sbattei sul pavimento, non curandomi minimamente della smorfia di dolore che attraversò il suo viso.
- Ma non sarà mai nemmeno tua, stronzo! -  Gli assestai un pugno sulla guancia, voltò il viso a destra, un rivolo di sangue colò dalle sue labbra. Il veleno sciabordava all'interno della mia bocca facendomi allungare i canini di riflesso. Stavo per assestargliene un altro, ma una mano caldissima mi bloccò, mi voltai ringhiando, ero accecato dall'ira. Era Jake, il suo volto era serio.
- Edward. Bella ha bisogno di te. - disse. Non ammetteva repliche. Non ero solito eseguire ordini da nessuno, ma mi rendevo conto che se fossi rimasto lì avrei ucciso quel bastardo e ferito Bella. Mi alzai, guardai Jake negli occhi. Emise un sospiro di sollievo. Me ne stavo andando quando con un rantolo Ben disse:
- Sei proprio uno stupido Cullen, oltre che cieco! - finì tossendo. Non lo capivo inoltre era ubriaco, non c'era molto da capire.
Mi diressi verso Bella e la trovai a buttar giù altro alcool, fulminai  Angela con lo sguardo.
- Senti, non osare guardarmi così, ho provato a fermarla con la conclusione che mi ha versato il contenuto di una capiroska alla fragola sulla testa. - sospirai avvicinandomi a Bella.
- Ehi Bella, dobbiamo andare.- Mi guardò ridendo e traballando.
- Ahuahhauhauha, nooooo dobbiamo ballareeeeee uuuuuuh. - Mi prese da una mano e iniziò a volteggiare, cercai di fermarla ma era impossibile, si muoveva come una furia.
- Isabella sei ubriaca. -
- Edward e tu tu aaaaah tu sei bellissimoooo! - sorrisi senza nemmeno rendermene conto.
- Grazie! Ma adesso dobbiamo andare. -  Mi afferrò dalla collottola della camicia e mi saltò letteralmente addosso.
- Al galloppo suuuuu opplààà suuu uuuuuh veloceeeee.-  Se fossi stato umano, sarei arrossito per la vergogna.
- Isabella scendi subito! - dissi a bassa voce.
- Uffaaaa questo cavallo non cammina!  Aaaaaaaaaaaaaah faccio come nei film. Jaaaaaaaaaaaaakeeee devi dargli pacca sul culettoooo shiiiiii Eddy ha un bel culetto, no aspetta Jake non devi toccare culetto di Edward!-
- E chi lo tocca, non voglio mi caschi la mano. - fulminai Jake con lo sguardo.
- Jake! -
- Uuuuuuh ma lo sai che hai una bella criniera cavallo? Nuuuuu il leoneee ha la crinieraaa! Sei un leoneeeeee... Un leone coglione, shi shi uuuuh Angela sei bellissima da quassùùù nel cielo bluuu, Jakeeee leiiii ti amaaaaa anche se sei un cretinooo e lei è una cretrinaaaa, perchè ammettiamolo siamo tutti cretini ahauahahuhauah oddio auhauhuaha. -  Ormai era andata, decisi così di metterla giù per poi riprenderla in spalla.
- Ok si è fatto tardi, noi andiamo. Jake. Angela. É stato un piacere ci sentiamo domani. - Bella urlò da dietro.
- Uuuuuuuuuuuuuuuh un piacereeeee fate tanto sesso waaaaaah. - Angela arrossì violentemente.
- Portala a casa, prima che mi faccia andare in corto circuito la ragazza. - sorrisi e mi diressi verso l'uscita.
- Ciao Angelaaaa, ciaooo Jakeee, ciao ragazzo con gli occhialiii, ciaooooo cappottino bluuuu. Uuuuuuh mi gira la testa, nuooooo. -
- Piccola non ti fa sonno? - l'adagiai sul sedile anteriore.
- Edward hai degli occhi bellissimi. - disse seria, se avessi avuto un cuore mi sarebbe uscito dal petto.
- Ehm grazie, anche i tuoi sono bellissimi. - lei sorrise.
- Ma sono rossiii i tuoiiii. Oddioooo da umano li avevi verdiiiiii e se mangiassi animali gialliiii. Edward. Tu non sei un vampiro... Sei un semaforooo. - disse formado una O stupefatta sulla sua boccuccia...
- Oh misericordia! - E fine del momento romantico.

Arrivammo a casa mia, erano ormai le due di notte. Presi Bella in braccio, si era addormentata lungo il tragitto. A velocità vampiresca la portai in camera mia e l'adagiai sul letto. Le tolsi le scarpe e il giubotto. La casa era abbastanza calda. Mi distesi accanto a lei osservandola: Era così bella, così dolce, persino mentre dormiva. Le sfiorai gentilmente una guancia e un sorriso impercettibile si dipinse sul suo volto. Sorrisi di rimando. Mi alzai dirigendomi in bagno, mi tolsi la camicia sostituendola con una t-shirt bianca mentre al posto dei jeans misi una tuta grigia. Non appena tornai in camera notai avesse cambiato posizione, adesso era abbracciata ad un cuscino. Sorrisi nel vedere quella posizione così buffa. Mi sedetti alla sua destra osservandola, i minuti passavano insieme alle ore finchè non vidi il display della sveglia accanto a me, erano le 04:45 am. Bella d'un tratto si mosse spalancando impovvisamente gli occhi.
- Edward. - Le sorrisi dolcemente e lei si mise a piangere.
- No, cosa c'è? - Le dissi, carezzandole la guancia.
- Non lasciarmi, non lasciarmi. - La guardai sorpreso. Perchè avrei dovuto lasciarla?
- Bella, cosa dici? Perchè dovrei lasciarti? - Si morse un labbro?
- Ho sognato che te ne andavi, che mi avresti lasciata, ti prego non farlo io..io... - Le lacrime sgorgavano dai suoi occhi come fosse un fiume in piena. La presi tra le braccia.
- Dimmi la verità e sii onesta, perchè mai dovrei andarmene? Sai bene che lo farei solo se tu me lo chiedessi. Perchè dovrei lasciart..- mi interruppe, parlando come una macchinetta, senza neanche prendere il respiro.
- Perchè Ti amo e tu invece no, tu te ne andrai via perchè sono solo una stupida umana e avrai avuto tutte donne bellissime, tu tu ....- non la feci finire.
Senza pensarci un secondo di più la baciai. Dopo un primo attimo di sorpresa iniziò a rispondere. Sapeva di fragola e vaniglia. Continuavo a lambire quei due boccioli finchè non chiesi il permesso di poter approfondire quel bacio così tanto sperato e sognato, lei rispose con estremo candore copiando le mie mosse, come se non avesse mai baciato in vita sua. Fu allora che ebbi una rivelazione: io ero il suo primo bacio. Improvvisamente mi venne incontro un ricordo, una frase.
- Edwad. Quando salò glande, tu mi dalai il mio plimo bacio, quello del velo amole, lo plometti? -
Mi staccai da lei come scottato. Le presi il viso tra le mani. Mi guardò spaventata mordendosi il labbro.
- Oddio sapevo che non dovevo dirtelo, adesso mi dirai che non mi vuoi che che...-
- Bella io ti amo, tu..Tu devi saperlo. Io ti amo, ti amo così tanto che mi duole il cuore, ti amo così tanto che sorrido al solo immaginarlo di dirtelo, ti amo così tanto che ogni cosa che fai mi fa impazzire di gioia, ti amo così tanto che rifarei un miliardo di volte il percorso che ho fatto, solo per ripoterti incontrare sempre...- mi sorrise gioiosa stringendosi a me.
- Davvero? Non è un sogno? Adesso non mi sveglierò come al solito vero? - la guardai sorpreso.
- Tu..Tu mi sognavi? - Mi sorrise timida arrossendo. L'abbracciai dandole un bacio sulle labbra, casto, puro come lo era lei.
- Isabella sei la mia vita, lo sei da sempre e sì se potessi sognare, sognerei te... -
- Bastava un ti amo e mi saresti piaciuto lo stesso, egocentrico. - Risi. Risi di gioia, non ci credevo che stesse succedendo a me. La abbracciai cullandola dolcemente finchè non si addormentò tra le mie braccia. L'appoggiai sul cuscino adagiandomi accanto a lei, che di tutta risposta spostò il capo dal cuscino al mio petto. Non era la prima volta che dormiva così ma adesso era diverso...
Questa volta sapevamo entrambi i nostri sentimenti. Una strana paura mi colse improvvisamente.
 E se era ancora ubriaca? Se quelle cose non le pensava? O peggio, se se lo dimenticasse? La strinsi forte a me, aspettando agitato il mattino seguente...















°o¤øø¤

Buonasera u.u"
Scusate il ritardo potevo postare domani ma visto che ho tempo posto adesso ;).

Allora? Visto? Sono un angioletto lo so u.u Cosa ne pensate? Allora questo era l'ultimo capitolo! Sìììì esultate non vi romperò più le balle con le mia oscenità u.u" 

Bene bene alla fine le carte si sono scoperte... Adesso però mi sorge un dubbio... Sarà vero? Un sogno? Edward è in coma? E' morto perchè si è scoperto che Benjamin era un vampiro e l'ha fatto secco? L'autrice è una bellissima intelligentissima sadica graziosa ragazza che vuole mettervi le pulce nelle orecchie? Nah ù.ù sono un angioletto vedesi sovraimpressione sopra u.u 

Bene con questo vi lascio.

Ah NON TUTTO É COME SEMBRA u.u ( era doveroso)

Ringrazio tutte quelle che recensiscono: Vi adoro ragazze, le vostre parole mi scaldano il cuore ormai avvizzito dal sadismo ù.ù ahahah love u ;)

RICORDO CHE L'EPILOGO VERRA' POSTATO DOMENICA PROSSIMA.

  Come al solito inizio col ringraziarvi, la mia è una storia senze troppe pretese quindi vi prego prendetela in modo simpatico u.u Finisco col ringraziare i : Seguiti, Preferiti, quelli che leggono e quelli che recensiscono GRAZIE!

Ringraziamo Marta ( Betrayed_89) per la stupenda cover GRAZIE TESO'  come al solito hai dato il meglio di te! Ti voglio bene!


Adesso vado, l'ultimo capitolo, nonchè epilogo lo posterò Domenica!

Ah dimenticavo u.u" sorry il morbo di Alzhaimer u.u"" (arte del copia incolla ù.ù)

Lo sapete già,ma come al solito ve lo rimembro ù.ù

Io e la mia amica Marta abbiamo messo su un gruppo su fb,in cui si parla di libri,spoiler delle nostre storie,giochi,quiz,film,o semplicemente ci si conosce,ci si scherza e si fa amicizie! Siete le benvenute vi aspettiamo ;)  

Betrayed and Lilyanne's Stories


Per chi invece volesse aggiungermi  su fb io sono  

Lily Masen

Detto questo,mi esclisso ;) Ciao. Kiss!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilyanne Gautier