Serie TV > Distretto di polizia
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    16/10/2011    2 recensioni
Una drabble di 110 parole ambientata all'inizio della stagione 11, secondo episodio. Non ho fatto in tempo nemmeno a farla finire, lo so. :)
Enjoy,
Aoko
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché? Eh, Luca? Perché?
Credevo che, anche se lontani, saremmo stati uniti sempre, in qualche modo. Lo hai scritto anche nella lettera che mi hai inviato. Le persone che ci amano non ci lasciano mai veramente.
Però la nostra non è una separazione dovuta alla lontananza.
Tu non ci sei più.
Non ci sarai più.
Non ci saranno più le nostre lettere, le nostre telefonate.
Non ci sarà più nulla.
E questo mi fa male. Mi fa male perché è assurdo che io debba ammettere che ti amo ancora ora che non ci sei più. Perché ecco la verità: non ti ho dimenticato.
Ti amo ancora, come il primo giorno.



Spazio autrice
Era un anno che non scrivevo su questo fandom. Da quando era finita la decima stagione. "Call me" era finita con un lieto fine per Luca e Anna. Questa... sono depressa per quello che ho appena visto!
E con questo, Distretto ha finito di esistere, per me. ç_ç Non ci sto che Luca sia morto. Preferivo partisse, fosse licenziato, qualsiasi cosa... ma non questo!
Aoko
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: rees