Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Emrys_____    16/10/2011    5 recensioni
SPOILER 4X03!
La corona sul suo capo, lucente, quasi più dello sguardo acceso e delle iridi ombrose, che sai scure di timori pur senza vederle.
E quando si volta, il respiro si ferma in gola, nascosto dietro mille voci che gridano a lui, ad Artù Pendragon, Re di Camelot.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c’è nulla da fare: la 4x03 mi ha folgorata e ci sono rimasta secca!
Ma dico si può? E adesso fino a sabato chi ci arriva senza sognarsi Artù incoronato eh? >__<




                                     - Your fear, your pride -
                                Dietro le sue orme, per sempre



Lo stendardo attraversato dal sole, nel vento.
Passi affrettati, profili solenni e orgogliosi, fieri.
Senti il fruscio del mantello, lo osservi sfiorare la terra, carezzandoti la punta dello stivale, a capo chino.
Il sole rischiara a fiotti il mattino di una nuova era, decine di volti, di voci, mute, ad ascoltare le parole che vi trascinano al compimento di un destino adesso, veramente reale.
Osservi la sua schiena eretta e immagini il respiro affrettato, nascosto in piccoli palpiti, sotto il mantello.
Giura.
Di comandare, vegliare, proteggere con giustizia e forza, ma allo stesso tempo, pur non riuscendo a chiudere gli occhi nonostante il desiderio di sentire con la mente, ascolti anche la promessa di una terra nuova, una terra libera, senza screpolature di sangue e di morte.
La corona sul suo capo, lucente, quasi più dello sguardo acceso e delle iridi ombrose che sai scure di timori pur senza vederle.
E quando si volta, il petto esplode e il respiro si ferma in gola, nascosto dietro mille voci che gridano a lui, ad Artù Pendragon, Re di Camelot.
Le parole libere, sulle tue labbra tremanti e la speranza appesa ad un cuore pesante ma che ora respira, con un sorriso solo per lui.
Il tuo timore e il tuo orgoglio.
Dietro le sue orme, per sempre.

FINE




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Emrys_____