Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eerin    14/03/2004    11 recensioni
Questa... definiamola ff è composta da vari capitoli, non necessariamwente legati fra loro. Sono spezzoni di anneddoti (spero divertenti) sui vari personaggi dei libri... giusto per ridere un po'. Beh, visto il mio modo orrendo di scrivere potrebbero anche far piangere, non si sa mai...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T= Tom. G=Ginny. Se non scrivo tra parentesi verbi come “pensando” è sottinteso che i personaggi stanno scrivendosi, non parlandosi;)

G (pensando): Ma che bello sto diario! Cioè, fa un po’ schifo tutto consunto ma va beh, almeno ora potrò scrivere da qualche parte tutti i miei segreti!
G : Caro Diario… sono Ginny Weasley…
T: Eh no eh! Va bene tutto, ma Caro Diario a me no!
G (scrivendo e urlando): Oh cavolo! E tu chi c***o sei??
T: Prima di tutto abbassa la voce che in questo diario rintrona tutto. E poi non posso dirti chi sono, altrimenti scopriresti subito che voglio soltanto usarti per aprire la Camera dei Segreti e manderesti a farsi friggere il mio piano!
G: Che cosa?? Vuoi usarmi per aprire la Camera dei Segreti?
T: Chi te l’ha detto? Scommetto che è stato quel deficiente di Codaliscia… ah no *consulta la copia tascabile de “Harry Potter e la camera dei Segreti”* qui quell’idiota è ancora un topo…
G: Ma cosa stai dicendo!
T: Lascia stare e dimenticati quello che ho detto prima!
G: Ma come! Perché?
T: Se no la Rowling ci fa causa perché le abbiamo rovinato tutta la storia…
G: Ok! Allora riprendiamo il discorso originario… come ti chiami?
T: Ti ho detto che non posso dirtelo!
G: Va bene, allora ti troverò un nic neim!
T (pensando): Ho il dubbio che non si scriva così nic neim… avrà dimenticato una acca da qualche parte…
G: Per esempio potrei chiamarti l’Uomo della Smemoranda!
T: Alè… ancora un po’ e preferivo Caro Diario…
G: Ok.. allora.. non so, Uomo del Comic, del Seven, del Diventone, del Diario di Witch o della Slurp….
T (pensando): Ma chi me l’ha fatto fare…
T: Basta basta! Ok, mi arrendo, mi chiamo Tom.
G: Tom? Che bello! Come Tom Cruise, Tom Welling, Tom Felton…
T: Senti eh, non è che solo perché tu ti chiami Virginia vado a rifilarti l’elenco di tutti quelli che si chiamano così…
G: Uffa, ma che noia che sei! Comunque di cognome come fai? Non puoi chiamarti Tom e basta!
T: Giura che non ridi se te lo dico!
G: Perché dovrei ridere?
T: Giura e basta!
G: Ok giuro.
T: Tom Orvoloson Riddle. Ora la pianti di rompere?
G: Hahahahahaha…. Orvoloson… che razza di nome… credo che dovrei ricordarmi qualcosa in proposito… ma non so cosa…
T: I giuramenti non hanno più l’efficacia di una volta…
G: Ehi! Dalle quinte mi suggeriscono che sei Lord Voldemort!
Avvocato della Rowling: Dalle quinte suggeriscono sbagliato! Fidati di lui Virginia…
G: Ok, basta parlare di nomi allora.
T: *sospirone di sollievo*
G: Allora, ora parliamo dei segreti…
T: Giusto, è una vita che non mi confido con nessuno! Dunque, era un giorno come tanti a Hogwarts e io ero giovane e spensierato quando…
G: Stop stop stop!!!! Sono IO che mi devo confidare con te!
T: Ma che mafia sono sempre gli stessi quelli che si divertono..
G: Hehehehehe. Allora, io voglio parlare di Harry Potter.
T: Ah, quello del tatuaggio!
G: Cosa???
T: Niente… ti piace Zorro?
G: Sinceramente no…
T: Allora lascia perdere, non puoi capire…
G (pensando): Questo non è del tutto normale
G: Ok allora proseguiamo. Io sono innamorata di Harry Potter…
T: E dov’è il problema? Pensa che io ero innamorato di suo padre… (Ricordate biondona-occhi-di-mare? N.d.A)
G: …….
T: ……………..
G: ?
T: Chi di puntino ferisce di puntino perisce!
G: Te sei pazzo. Io non scrivo più niente…
Avvocato della Rowling: Te scrivi invece, se no parte la denuncia.
G: Ma già che dovevate farmi trovare un Diario Interattivo non potevate mandarmelo più intelligente?
Avvocato della Rowling: Questo era l’unico così disperato…
T (pensando): Mi fischiano le orecchie… qualcuno sta sparlando di me??
G: Sembra che la legge sia dalla tua parte, devo continuare a scrivere.
T: Questa ma la segno… la legge dalla parte di Voldemort…
G: Già, Voldemort, quel gran b********o, str***o, figlio di troll…
T: Ehi piano con le offese però!
G: *sorrisino malizioso* Non ti ricordi che per la storia io NON devo sapere che tu sei Voldemort? Quindi fa il bravo e dammi ragione…
T: Questa è un ingiustizia…
G: E’ proprio questo il bello! Allora Tom, dove eravamo rimasti? Io amo Harry Potter e io odio Voldemort! Su, ripeti con me!
T: Io amo Harry Potter… io odio Voldemort… che ipocrisia…
T (all’Avvocato): Ma devo proprio aspettare l’ultimo capitolo per cercare di ammazzarla?
Avvocato (a Tom): Se non vuoi pagare una penale di 1************* miliardi di sterline…
T (all’avvocato): Ma così finirà per uccidere lei me…
Avvocato: *risatina malefica*
T: Siete tutti contro di me! Io piango!
T: *pianto isterico*
G: Cretino che stai facendo! Così mi bagni tutto il diario! Non ti ho ancora tirato a Mirtilla eh! T: Siete tutti insensibili! Solo perché sono il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi credete che io non abbia sentimenti!
G: ….
T: E’ tutta colpa di Albus, quel furbacchione, a lui vogliono tutti bene e io… sniff…
T: * pianto isterico e irrefrenabile*
G: *prende il diario e lo scaraventa nel bagno di Mirtilla Malcontenta… fra piagnoni ci si intende…*

Ok, fine! Lo so che non è venuto proprio fantastico ma non ho avuto lampi di genio purtroppo… un bacio grazie a quelli che recensiscono!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eerin