Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tippy    17/10/2011    4 recensioni
Cosa pensa Rick quando guarda Kate così intensamente nei suoi stupendi occhi verdi? E cosa starà pensando Kate in quello stesso momento? Scopriamolo insieme!:)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che oggi non ho niente da fare, eccomi con un'altra songfic. Non ho abbastanza tempo per scrivere delle longfic, ma queste sì, quindi: evviva il cazzeggio!xD


Cosa pensa Rick quando guarda Kate così intensamente nei suoi stupendi occhi verdi? E cosa starà pensando Kate in quello stesso momento? Scopriamolo insieme!:) Coldplay-Green eyes



Honey you are a rock
Upon which I stand
And I come here to talk
I hope you understand

Ecco, è arrivato il nostro momento: quel momento in cui i nostri occhi si incontrano e tutto quello che ci circonda sembra quasi svanire, mi perdo nelle profondità di quel verde-marrone che sono i tuoi occhi e non riesco a non pensare a tutte le volte che vorrei dirti ciò che sei per me. Ogni mattina vengo al distretto e spesso sono tentato di fermarti davanti alla macchinetta del caffè e dirti: “Kate, devo parlarti e voglio che tu mi ascolti”... Vorrei dirti quanto sei importante per me... Forse sembra strano che sia io a pensare una cosa del genere, ma tu sei l'unica persona su cui possa contare davvero... Sei la roccia a cui posso aggrapparmi quando ne ho bisogno...




I came here with a load
And it feels so much lighter, now I’ve met you
And honey you should know that I could never go on without you

Eccoci di nuovo qui, nel momento in cui ci fissiamo negli occhi e non riusciamo a distogliere lo sguardo... Sento i miei occhi perdersi nei tuoi e ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme... Mi hai protetta, mi hai salvato la vita, mi hai fatto divertire, mi hai aiutato a risolvere i casi, sei stato mio amico e mi sei rimasto vicino quando più ne avevo bisogno... Quando gli altri non c'erano... Ricordo la prima volta che ci siamo conosciuti e non posso fare a meno di sorridere ripensando a ciò che sono ora grazie a te: Avevo un peso che mi tormentava da più di dieci anni e in soli tre anni passati con te il mio cuore è diventato molto più leggero... Vorrei tanto dirti quanto tu sia importante per me... Il solo pensiero di non averti più nella mia vita è come un pugno sullo stomaco... la verità è che senza di te non potrei più andare avanti...



Honey you are the sea
Upon which I float
And I came here to talk
I think you should know

The green eyes, you’re the one that I wanted to find
And anyone who tried to deny you must be out of their mind


Mi chiedo perchè stai sorridendo ma non importa, e sorrido anche io... Con te mi sento completamente me stesso, non sono obbligato a fingere, so che mi apprezzi per quello che sono, pregi e difetti... Sei il mio mare, dove posso galleggiare in tutta tranquillità... Ecco cosa vorrei dirti, occhi verdi: tu sei tutto ciò che avrei mai potuto desiderare, ti aspettavo da tempo e ti ho trovata per caso, anzi tu hai trovato me... E quando penso a tutto il male che ti hanno fatto quei pazzi, vorrei poter essere capace di eliminare il tuo dolore così che tu possa vivere la vita che meriti...


'Cause I came here with a load
And it feels so much lighter, since I met you
Honey you should know that I could never go on without you

Rispondi al mio sorriso e senza sapere perchè il mio battito comincia ad accellerare... Vorrei tanto essere brava come te nelle parole, vorrei poterti ringraziare perchè il mio cuore era pesante e batteva nell'ombra, ma da quando ti ho conosciuto tutto sembra essere diventato più leggero e luminoso... Dovresti sapere che non potrei mai andare avanti senza di te, ma qualcosa mi dice che tu sai già cosa provo... Ti prendo dolcemente la mano senza staccare i miei occhi dai tuoi... So che capirai...



Green eyes
Honey you are a rock
Upon which I stand



Mi prendi la mano e continui a sorridermi... La tua pelle è soffice e calda, sento le tue dita avvolgere le mie e stringerle affettuosamente... E in quel momento capisco... So cosa mi vuoi dire, occhi verdi... Ricambio il tuo gesto e spero anche tu capisca... Tu sei la mia roccia... Sei il mio supporto... Il mio tutto...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tippy