Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    17/10/2011    3 recensioni
Autunno,Inverno,Primavera,Estate...
Sono le quattro stagioni e questa raccolta è dedicata ad esse. Storie, colori, personaggi ed intrighi per due cicli di stagioni.
1. Autumn - Blair Waldorf
2. Winter - Nate Archibald
3. Spring - Serena Van Der Woodsen
4. Summer - Chuck Bass
5. Autumn - Dan Humphrey
6. Winter - ???
7. Spring - ???
8. Summer - ???
9. All the season...The Big Final! - ???
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck Bass era seduto su una sedia a dondolo nella sua Suite del Rio Hotel di Rio de Janeiro.
Il liquido ambrato contenuto nel bicchiere di vetro era stato consumato tutto, bevuto dall’ingordigia dei Bass.
Le gambe incrociate e il bicchiere ancora alzato, con quel sorrisetto strafottente rivelavano una forte insicurezza che veniva abilmente mascherata dietro quello che poteva sembrare il comportamento di un duro.
Due modelle alte e dalla pelle abbronzata giacevano addormentate su un lettino da mare accanto alla vasca da bagno.
Chuck non ricordava neppure i loro nomi. Si erano fatte sfruttare, come tutte le puttane che lui incontrava sulla sua strada.
L’unica che non si era mai fatta sfruttare, che lo aveva sempre amato, con tutto il suo cuore, che lo aveva, certo, sfruttato, ma mai odiato come molte delle ragazze messe incinte da lui facevano.
Il suo nome era ben conosciuto. Il suo nome era Blair Waldorf.
Anche solo pensare a quello stupido nome scatenava in Chuck una sensazione di debolezza, stupida, innocente debolezza.
Debolezza che provocava un leggero pizzichio in gola, forse dovuto allo scotch, forse dovuto al mal di gola che lo perseguitava da luglio, ma secondo lui dovuto soprattutto al fatto che, da novembre, il cognome Waldorf non sarebbe più esistito. Da quel momento in poi la signorina Waldorf sarebbe diventata la signora Grimaldi, moglie di quel verme strisciante chiamato Louis.
Moglie di quel verme per colpa sua, che l’ha lasciata andare.
Forse era la sua anima da alcolista a parlare, forse il vero Chuck, con tutte le sue capacità razionali attive, non avrebbe mai detto una cosa del genere.
Ma solo forse, perchè, in quell’afosa estate di perdizione ormai l’alcolista che c’era in lui aveva preso il sopravvento, e non c’era più nulla da fare. Né per lui, né per Blair.


Angolo dell’autrice
Heilà UESiders!
Triste vero? Ma anche dolce e realistico, penso! Dovete dirmelo voi con le recensioni, me ne aspetto mooolte di più!
L’estate di Chuck era già pronta da un bel po’, ma ovviamente ho dovuto dare spazio alla primavera per poter postare la famosa summer, no?
Comunque vorrei fare un riepilogo.
Ho postato l’autunno ambientato nella 5x03, l’inverno nella 2x21, la primavera nella 4x22 e infine l’estate nella 5x01.
xoxo,
GG1.
PS: Vi lascio le fotooo!!!
Chuck http://ficdn.fashionindie.com/wp-content/uploads/2008/12/chuck-bass-2.jpg
Modella 1 (Adriana): http://televisione.marangio.it/modelle/l/adriana-lima/gallery/immagini/adriana_lima_i001.jpg
Modella 2 (Judi) http://images.wikia.com/twilightsaga/images/a/a8/JudiShekoni.jpg
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed