Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Occhi Di Stella    17/10/2011    6 recensioni
piccolo momento tra Edward e Renesmee...
spero che vi piacciia
Dalla storia:
-Papà … -
-Dimmi Renesmee …-
-Io sono una principessa?-Lui si risedette sul bordo del letto con un sorriso.
-Certo,sei la mia piccola principessa -
- E tu sei il mio principe? -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      IL RE & LA SUA PRINCIPESSA
 
-E così la principessa dopo aver abbracciato il re corse incontro al suo principe e vissero per sempre felici econtenti. Fine. - Ora cerca di dormire Renesmee.
Pose delicatamente il libro sul comodino , sialzò con ancora il sorriso sulle labbra e dopo aver dato un bacio sulla
fronte della figlia  si apprestò ad uscire da quella stanza ancora non perfettamente in ordine.
-Papà … -
-Dimmi Renesmee …-
-Io sono una principessa?-Lui si risedette sul bordo del letto con un sorriso.
-Certo,sei la mia piccola principessa -
- E tu sei il mio principe? - chiese la bambina.
- Bè diciamo che se tu sei  una principessa … e questo vuol dire che io sono il re. - Disse con una risata che contagiò anche la figlia.
- Allora mamma è la regina? -
-Naturalmente.-
Ci fu qualche minuto di silenzio dove c’era una bambina,più sveglia che mai,che rifletteva chissà su quale domanda e c’era un padre che guardava incantato sua figlia,la sua bambina … la sua principessa.
-Ma allora chi è il mio principe? -A quella domanda il padre,il re, sussultò.
-Bè il tuo principe sarà colui che un giorno ti porterà via dal tuo re - disse ridendo ma con una nota di malinconia.
- Ma io non voglio lasciare il mio re -protestò la bambina.
-Ma non mi lascerai mai Renesmee, il re e la sua principessa staranno sempre insieme,non  si lasceranno mai - Le disse dandole una carezza.
- Allora stai con me finchè non mi addormento?-
-Certo piccola- disse ridendo.
Quella notte una bambina si addormentò abbracciata al suo papà e un papà strinse a se la sua bambina veramente,consapevole che non si sarebbero mai lasciati perché  erano un padre e sua figlia, il re e la sua principessa. 
 
 
  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Occhi Di Stella