Anime & Manga > Due come noi/Kyou kara ore wa!!
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    17/10/2011    2 recensioni
[]
Il primo incontro fra Takashi Mitsuashi e Kasutoshi Imai viene caratterizzato dalla violenza assurda di questa scena. poche parole e le battute originali per sottolineare l'assurdità dell'azione e ovviamente la crudeltà infinita di Mitsuashi...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due come noi ( 今日から俺は!! Kyō kara ore wa!!, letteralmente «Da oggi, io!!» ) è un manga creato da Hiroyuki Nishimori e serializzato in Giappone dalla Shogakukan su Shonen Sunday.
La serie parla di due ragazzi, 
Takashi Mitsuhashi e Shinji Ito, che si incontrano per la prima volta di fronte a due parrucchieri. Tutti e due hanno deciso di cambiare vita diventando due teppisti che pian piano durante la storia diventeranno famosissimi. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo ( segno distintivo dei teppisti giapponesi ), l'altro invece cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti "porcospino". Molte saranno le avventure di questi due giovani eroi, un mix tra divertimento e violenza.

clicca qui per guardare la sigla:
Due come noi (Bokura wa family)

Biondo e Senza Pietà

Quando le porte del treno si riaprirono di scatto, sia Imai che Mitsuashi rimasero a fissarsi come due statue di sale. Di colpo il biondino si ritrovava alla mercé del gigantesco leader del liceo Beni, eppure quest'ultimo non riuscì a trattenersi dal ricambiare gli sberleffi dell'altro, puntandogli contro l'indice e sghignazzando in preda ad una crisi isterica. Subito Mitsuashi provò ad ammansirlo facendo gli occhioni dolci ma, passata la voglia di ridere, Imai decise di polverizzargli la faccia con un  cazzotto micidiale.

- E adesso io ti ammazzo!

Imai non fece in tempo a finire la frase che, con un tempismo a dir poco incredibile, le porte del vagone si richiusero proprio in quel momento. Il pugno del colosso rimase dunque "intrappolato", senza che questi avesse la possibilità di estrarlo in alcun modo. Invano Imai provò a liberarsi ma, vedendolo in chiara difficoltà, Mitsuashi fece un largo sorriso maligno e cominciò a tastare le nocche dell'altro con l'indice.  

- Eh no, aspetta, aspetta... Che cosa vuoi fare? Stai fermo, no, no... Per favore, NO !!!

Tremando per la luce minacciosa negli occhi del biondo, Imai provò inutilmente a chiedergli di fermarsi... Purtroppo però Takashi Mitsuashi non conosceva la parola pietà!
Sollevando il piede infatti, cominciò a pestare ripetutamente il pugno del povero Imai senza fermarsi un momento. Dall'espressione malefica sul suo volto, si capiva che stava godendo in modo sadico della sofferenza di quel poveretto. Imai urlò e scongiurò disperatamente all'altro di fermarsi ma inutilmente, la mano saldamente incastrata nelle portiere e la tempesta di calci che gli stava letteralmente fracassando le ossa; in breve il gigante si ritrovò ad urlare come un dannato, con la testa rivolta verso l'alto e gli occhi fuori dalle orbite per il dolore.

- Prendi questo, e questo... Prendiquestoequestoequestoequestoequestoequesto!
- Ahia! Ahia! Ahia! Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

La violenza disumana di Mitsuashi andò avanti per un tempo che a Imai sembrò interminabile. Alla fine però, quando finalmente le portiere si aprirono di nuovo, Imai crollò all'indietro. La sua mano era arrossata e gonfia, tanto che non era neanche in grado di muoverla, e per alcuni minuti rimase lì steso sulla schiena gemendo come un moribondo.
Con le lacrime agli occhi e il fiato appena sufficiente per respirare, Imai mormorò qualcosa riferito a quella bionda canaglia sleale che lo aveva ridotto in quello stato pietoso.

- Lo ammazzerò... Quel biondino... Giuro che lo ammazzerò! 

FINE ?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Due come noi/Kyou kara ore wa!! / Vai alla pagina dell'autore: telesette