Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    17/10/2011    1 recensioni
Stavano facendo gli scemi, era questo il loro modo di divertirsi.
Lui la guardava con occhi devoti, Lei era intenta a dimenticare per una sera lo squarcio che aveva nel cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drama's Lake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: zero2757 or Micheila
Titolo: Mia
Fandom: Glee; Serie TV
Personaggi: Finn Hudson; Jessie St.James; Rachel Berry
Rating: Verde
Genere: Generale, introspettivo, romantico.
Pairing: Finchel/St.Berry
[So che è smielata, ma io VENERO la coppia St.Berry, quindi mi scuserete se sono così fanatica?! ^_^']



Mia







You are the girl that I've been dreaming of
Ever since I was a little girl


-I'm Not Gonna Teach Your Boyfriend How To Dance With You; Glee-






Stavano facendo gli scemi, era questo il loro modo di divertirsi.
Lui la guardava con occhi devoti, Lei era intenta a dimenticare per una sera lo squarcio che aveva nel cuore.
Ancora una giravolta, la testa girava a entrambi; il suono alto della musica stordiva i sensi.
Erano completamente intossicati della presenza l'uno dell'altra, una mossa un pò provocante da parte di Rachel e Jessie la strinse a sé baciandole il collo.
Amava sentire il suo profumo, continuò a restare appoggiato a lei che lo aveva accettato mansuetamente.
Possibile che la presenza di Jessie le intossicasse il cervello? Sì, tutto era possibile con Jessie St.James.
Rachel, incominciò a ridere come una pazza, i capelli di Jessie le solleticavano il collo ma non lo respinse, anzi, lo strinse, se possibile, più a sé.
Si stava divertendo, si stavano divertendo.
Il cuore pompava loro più sangue del dovuto, così successe. All'ultima parte della canzone le loro labbra si sfiorarono, andando oltre quel bacio inizialmente casto.
Quando Jessie si staccò ripresero a ballare come se non fosse successo nulla, ma i loro occhi dicevano il contrario.
Il tutto successe dietro le spalle di Finn, che si era momentaneamente voltato per salutare Queen che si stava accingendo in bagno.
Quando, Finn si girò non vi erano più: né Rachel, né Jessie.



La serata era passata in modo piacevole, ma era finita ancora meglio.
Jessie, coperto a malapena dal candido lenzuolo carezzava i capelli a Rachel in quel momento sopita.
In quella notte si era concessa a lui, donandole ciò di cui più prezioso possedeva: la sua verginità.
Jessie sorrise, gli tornò alla mente quando ci avevano provato l'anno prima.
Ma tra un pensiero e l'altro, Jessie si addormenò cullato da quel profumo dolce che emanava la pelle di Rachel.



FINE
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: zero2757