Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen297    18/10/2011    5 recensioni
I pensieri di Haruka e Michiru verso la compagna sulle note di "I belong to You - Il ritmo della passione " di Ramazzotti e Anastaci.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Belong to You

Idea di Arwen297 – Personaggi di Naoko Takeuchi – Canzone: “I belong to You – Il ritmo della passione” Ramazzotti feat Anastacia

 

 

“Adesso no, non voglio più difendermi,

supererò dentro di me gli ostacoli…

i miei momenti più difficili, per te.”

 

Fino a pochi giorni fa la soluzione migliore per me sarebbe stata scappare, scappare da un destino troppo grande per il quale non mi sentivo ne pronta, ne giusta.

Avrei preferito solamente dedicarmi alla mia carriera, al rombo del motore delle moto e delle macchine durante le corse, quando dando gas sembrava che facessi ruggire il mio cuore.

Un ruggito carico di solitudine.

D’incomprensione.

Avevo solamente voglia di andarmene, ignorando quei terribili incubi che costituivano qualcosa di spaventoso e di troppo grande per una persona come me.

Incredibilmente sola. Pronta a mascherare la solitudine con una dose di spavalderia da fare invidia a chiunque, divertendosi con qualsiasi ragazza le capitasse a tiro senza indugiare un instante.

Non con te che mi hai spinta a scappare, che mi hai messa davanti a ciò che tentavo con tutta me stessa di reprimere nel mio essere, per puro terrore.

Si lo ammetto.

Solo puro terrore.

Fino a pochi giorni fa avevo paura di non riuscire ad abbattere gli ostacoli che derivano da tutto ciò. Te invece se pur in modo brusco mi hai aperto gli occhi, ora sono pronta a rischiare tutto ciò che di più caro ho al mondo per tenerti al sicuro, camminare al tuo fianco mano nella mano.

 

“Questo inverno finirà

And I do truly love you

Fuori e dentro me

How you maybe love you

con le sue difficoltà

And I do truly love you”

 

Sono sicura che riuscirai a sciogliere il ghiaccio che ho nel cuore, frutto di tante porte sbattute in faccia da chi prima di te è riuscita a trovare la chiave del mio cuore. Insieme riusciremo a sciogliere il ghiaccio e le tenebre che stanno per avvolgere questo bellissimo pianeta, ad ogni costo.

Al costo di sporcarci le mani con il sangue di poveri innocenti.

Meglio pochi che tutti. Con te al mio fianco non ho paura.

Quel giorno alla gara di Atletica non so cosa hai fatto scattare dentro di me, che cosa mi hanno comunicato quegli smeraldi che fanno bella mostra sul tuo viso angelico, sentivo che anche te provavi il mio stesso tormento, eravamo molto simili. Lo percepivo.

Ma allo stesso tempo avrei voluto tenerti lontana da tutto questo, per proteggere te. Non sapevo neanche io il perché, o meglio che cosa mi ha spinta ad amarti. E’ successo talmente in fretta che neanche me ne sono resa conto. Il centro del mio mondo si è spostato su di te, spingendomi a sacrificare me stessa pur di salvarti, meglio tu che io.

Infondo ho sempre cercato di proteggerti. Si fa questo no per le persone che si amano? Le si protegge. E io ti amo, non mi chiedere il perché. Non riuscirei a spiegartelo.

 

“Want you, baby I want you

and I thought that you should

know that I believe. You’re the

wind that’s underneath my

wings, I belong to you, you

belong to me.”

 

Ti volevo ancor prima di rendermi conto che sentivi ciò che sentivo io, che il vento ti sussurrava così come con me faceva il mare, ti voglio adesso. Tutto intorno a me sa di te, come il vento sei. Mi dai aria, ma allo stesso tempo mi uccidi, mi uccidi con l’apprensione che sento salire forte dentro di me ogni qual volta dobbiamo scendere in campo, senza sapere se torneremo sane salve a casa, e soprattutto se ci torneremo insieme.

Come Aria in vena sei.

La stessa aria che sorregge il mio volo nella vita di tutti i giorni, accettandomi per quella che sono, senza farti problemi legati al cognome che porto, senza farti dei problemi per ciò che pensa la gente. Pronta a sorreggermi sempre e comunque.

Ovunque siamo, tu appartieni a me, io appartengo a te.

Ci apparteniamo.

 

“Ho camminato su pensieri ripidi

You are my fantasy

per solitudini e deserti aridi

You are my gentle breeze

Al ritmo della tua passione ora io vivrò

and I’ll never let you go

L'amore attraverserò

you’are the piece that makes me whole

le onde dei suoi attimi

I can feel you in my soul

profondi come oceani”

 

La mia mente ha sempre compiuto pensieri ardui, dai quali è sempre stato difficile uscire quando ero da sola, sola contro tutti, con la paura di farmi vedere debole.

Con la necessità di farmi vedere per quella che non ero. Ora i miei vaneggiamenti sembrano svolgersi come un gomitolo di lana senza il minimo sforzo, perché ad aiutarmi ci sei tu.

Da ora e per sempre vivrò con la passione che mi regalerai.

Andrò sugli altari del tuo amore, le tue onde alle quali nessun’altro ha avuto accesso cavalcherò, pronta ad assaporare ogni minima sfumatura del tuo spirito.

Prima di te il verde non aveva nessun significato, i campi di grano secco non mi dicevano niente, erano solamente i componenti di un paesaggio. Ora mi accorgo quanto esso possa essere bello, perché in ogni suo tratto mi ricorda te, le foglie mosse dal vento.

Sei la mia brezza gentile, e proprio come gli arbusti ti intrappolerò dentro di me.

Facendoti mia.

Per non lasciarti andare mai, sei l’unica che riesco a sentire nella mia anima profondamente dentro di me. 

 

"Adesso io ti sento

I will belong forever

To

you"

Note dell'autrice: Eccomi con un'altra Song Fic sempre sulla stessa coppia, spero si sia capito che le frasi in giallo sono dette da Haruka, mentre quelle in azzurro da Michiru. E che sopratutto si sia capito chi delle due parlava nella mia interpretazione. Prometto che il prossimo aggiornamento sarà per quanto riguarda la long fic "The Summer That Change My Life" questo week and mi metto all'opera, forse anche prima non lo so. Per chi non l'ha notata ho pubblicato un'altra Long settimana scorsa: "Alta Marea - Leggenda di un amore" con una coppia non canon sempre di questo fandom. Se vi va  fatemi sapere cosa ne pensate, era stata scritta per un contest a cui però non ho potuto partecipare per impegni Universitari. Buona serata.  E come sempre preferisco non essere recensita dai lettori di sesso maschile per motivi che non sto qui a dire. Grazie a tutte.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297