Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    18/10/2011    4 recensioni
Dal primo capitolo: "La nostra storia ha inizio il 13 aprile 1984, quando durante una partita di pallavolo della scuola media Hikawa, irruppe nel campo una ragazzina dai capelli rossi, alquanto esuberante, che creò non pochi problemi alla squadra e il suo nome era Mila Hazuki, quella che sarebbe diventato l'asso di quella stessa squadra, l'asso indiscusso di tutto il Mondo di questo emozionante sport... come lo sò miei cari nipotini? Semplice ho avuto l'onore di conoscerla e giocare in campo con lei... una storia come la sua non può essere scordata per questo voglio che voi miei cari nipoti la sappiateperché la sua è una storia piena di avventure ed emozioni..." come avrete capito la storia parla di Mila, di tutte le sue avventure sia nella prima che nella seconda serie... cercherò di essere il più originale possibile... spero che vi piaccia
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giappone 18/04/2050
Due bambini corrono nel prato di casa loro, scherzano si divertono, spensierati. Pur non sapendolo sono seguiti dagli attenti occhi della nonna, che con attenzione li osserva ripnensando a quando anche lei era così, felice senza pensieri. Il cielo però si fece imrpovvisamente scuro e iniziò a piovere e i bambini sono costretti a rientrare in casa, tristi, delusi arrabbiati con la pioggia perché aveva appena rovinato loro i piani. La nonna per rivedere di nuovo il viso contetno dei suoi nipotini preparò un abbondante e golosa merenda. I bambini contenti di quei meravigliosi dolci che la nonna avava preprato loro decisero di farsi raccontare una storia di quando era piccola, del suo passato da campionessa di pallavolo... si pallavolo perché lei un tempo era una delle alzatrici più forti del Giappone... lei era Kaori Takigawa, la prima ragazza ancora alle medie ad essere chiamata per giocare in nazionale alle olimpiadi. I bambini le si avvicinarono e lei iniziò il racconto.

"La nostra storia ha inizio il 13 aprile 1984, quando durante una partita di pallavolo della scuola media Hikawa, irruppe nel campo una ragazzina dai capelli rossi, alquanto esuberante, che creò non pochi problemi alla squadra e il suo nome era Mila Hazuki, quella che sarebbe diventato l'asso di quella stessa squadra, l'asso indiscusso di tutto il Mondo di questo emozionante sport... come lo sò miei cari nipotini? Semplice ho avuto l'onore di conoscerla e giocare in campo con lei... una storia come la sua non può essere scordata per questo voglio che voi miei cari nipoti la sappiateperché la sua è una storia piena di avventure ed emozioni...

Giappone 1984
la scuola Hikawa stava giocando un importantissima partita che se le avesse viste vincitrici si sarebbe vista contrapposta le fortissime Sunlight Players, capitanate dall'innarrestabile e fortissima Kaori Takigawa. Tutto procedeva per il meglio per l'Hikawa quando una ragazzina dai capelli arancioni entrò in campo inseguendo un bambino biondo che sfortunatamente bagnò il campo con la sua pipì... una volta che l'ordine fu ristabilito le giocatrici poterono continuare la partita finita con la vittoria dell'Hikawa. Ma per quella ragazzina tutto pepe che aveva invaso il campo durante la partita le cose non andarono molto bene. Il giorno seguente infatti una volta che si presentò alle nuove compagne di classe fu subito punita dalle giocatrici disturbate precedentemente. la ragazza fu costretta a giocare una partita di pallavolo contro Nami Ayaze, fortissima giocatrice dell'Hikawa. Dopo una serie di insuccessi accompagnati dalla derisione dell'avversaria, la ragazza dai capelli rossi riuscì sorprendendo tutti a bloccare le battute dell'Ayaze che restò alquanto stupita. Nascosto vi era l'allenatore Daimon che in lei aveva visto un grande talento. Uscì per questo allo scoperto.
<< Tu.. ! >> urlò alla nuova ragazza << Come ti chiami? >> 
<< Mila... Mila Hazuki signore >> rispose con un pò di isitazione
<< Da domani inizierai gli allenamenti >> ordinò l'allenatore prima di dileguarsi nuovamente nell'ombra. " Mila Hazuki ... " pensò " diventerà una grande campionessa ne sono sicuro " e aveva ragione perché  da lì nacque l'amore di Mila per questo sport...



Spero che vi sia piaciuto scusate se vi sono errori, o meglio ORRORI, ortografici, fatemi sapere ciò che pensate... ci sentiamo nel prossimo capitolo
Un Saluto
SaMiNa




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa